Visualizza la versione completa : Grandissimo!!!
Mi chiedo dove abbia trovato la tuta!
Bravo però! !!
https://youtu.be/mOn_RQIwGPs
LucioACI
05-11-2015, 23:29
Bel torello...
Claudio Piccolo
05-11-2015, 23:37
grandissimo...non ci piove.
Chissà che molla usa al posteriore....de granito!!!
Ma piega le gambe o la panza???
Mi sa che piega il telaio!
EnricoSL900
05-11-2015, 23:51
365 pounds...
è come fa a vederci, con quei fondi di bottiglia, un grande
Una Big size negli USA la trovi come il pane al Forno...
Di sicuro l'ultimo problema.
E di sicuro si è divertito molto. Bravo, nonostante "l'ingombro".
Se è bravo così, figuriamoci con 30-40 kg in meno....
EnricoSL900
06-11-2015, 00:03
Ho un amico che in pochi mesi dai 110 è quasi agli 80... spero per lui non li riprenda!
E comunque anche a 110 chili col Multi 1100 a quello lì del video gli faceva tre giri intorno...
LucioACI
06-11-2015, 00:17
Io dai 70kg del 2009 ai 125 di adesso...ho dovuto cambiare marca di moto perchè sulle japp non ci riesco a stare,come taglia. w i tedeschi che fanno le moto per ciccioni.
Il tipo pesa 165 kg. Sinceramente non so come faccia a guidare in quel modo. Nonstante sia enorme è bello vederlo guidare. Quando si arriva a pesi del genere diventa difficile fare tutto...
Penso che sotto tutta quella ciccia ci sia un fisico incredibile!
del ciccione mi frega un casso .... però quando vedo questi balordi che vanno in strada credendo di trovarsi in una pista da corsa provo sempre un profondo senso di rabbia e di paura.
Gekkonidae
06-11-2015, 09:11
Boh, non mi sembra un manico... o meglio, sono curve che si potrebbero fare al doppio della velocità. ma magari è solo l'impressione video.
cmq mi chiedo dove sia quel posto, perché tutti i video del genere di pieghe in moto sono sempre e solo in quelle 3 curve. mah...
credo che sia la Muholland drive sopra Los Angeles....un po come Bracco Futa Muraglione ecc...
http://www.insella.it/news/disavventure-moto-sulla-mulholland-drive
Una Big size negli USA la trovi come il pane al Forno.......
A settembre sono stato in Colorado e New Mexico e vi garantisco che, specie nei supermercati, si vedono persone "disumane". Gli indumenti di grande taglia hanno una fila di X (davanti a XL) che sembra una cucitura a "punto croce".
Stavo osservando un indumento ed ho detto a mia moglie: "Ma non ti pare che quella gonna sia un po' strana ?" e lei mi ha risposto: "Stranissima, visto che è un paio di mutande...". :lol:
Tornando in tema, anni fa mi sono fatto fare una tuta su misura (non sono oversize!) da un artigiano, secondo le mie esigenze. Ho ricevuto il capo dopo due settimane, ad un prezzo di circa la metà di un prodotto simile di una famosa marca.
Per la cronaca, quell'artigiano produceva anche stivali con il marchio BMW.
Una Big size negli USA la trovi come il pane al Forno...
C'è scritto che la tuta l'ha fatta su misura la ditta Comet.
Avranno scuoiato una mandria di bovini..
Inviato dal perno motore...
er-minio
06-11-2015, 13:54
Ahem...
Il tipo pesa 165 kg. Sinceramente non so come faccia a guidare in quel modo.
Me lo chiedo anche io.
Non che faccia chissà che... ma...
Io non sono propriamente piccolo (non grosso come quello però) e la panza e le maniglie dell'amore mi danno parecchio fastidio nel "guidato".
Ma tanto.
Anche perchè negli anni ho fatto su e giù di peso (parliamo di +/-15kg) e mi ricordo bene la differenza andando in moto e di quanto mi riuscivo a muovere sulla moto.
Senza parlare del fiato, etc.
Detto ciò, ogni anno, in tutte le giornate a girare, almeno uno/due giorni becco un tizio che è grosso come quello del video.
E guida pure bene e con "grazia"!
E ogni volta che mi svernicia mi chiedo come cacchio faccia.
(A muoversi così sulla moto, non a sverniciarmi, quello è facile).
kappa495
06-11-2015, 14:03
...sembra vada su una mini moto
yes, è Mulholland Drive, sul tubo tonnellate di video, perlopiù sulle stesse curve
Io non faccio testo perché sono un paracarro, però non mi sembrano dei piegoni alla morte...
E poi, sempre su quella curva (dove di solito si sdraiano le Harley) ?
Vabbè che, quando ho guidato sulle interstatali, il TomTom mi indicava la prima curva anche dopo 221 Km, però ci sarà anche qualche altro percorso un po' movimentato...
Beh, dai il cicciotto piega bene, considerando l'ingombro.
Certo che lui ha una forma strana. È fatto piatto come una polpetta più che tondo come un canderlo.
Questo gli permette di adattarsi alla moto come la mozzarella si scioglie sulla pizza!
Quello che salta all'occhio è che una moto cosi' piombata ha molta più stabilità di una guidata da un fringuello . Il secondo pensiero va ai cinque canguri giganti utilizzati per confezionare la tuta di big gim .
EnricoSL900
06-11-2015, 22:34
del ciccione mi frega un casso .... però quando vedo questi balordi che vanno in strada credendo di trovarsi in una pista da corsa provo sempre un profondo senso di rabbia e di paura.
Mi mancava la Santa Inquisizione, sì... :-o
Motofurbo
07-11-2015, 05:56
Mi mancava la Santa Inquisizione, sì... :-o
Ahah. Qui si QdE non manca mai! Prima o poi arriva.
brontolo
07-11-2015, 06:51
(..) .... però quando vedo questi balordi che vanno in strada credendo di trovarsi in una pista da corsa (..)
Cioè, seriamente, dove è che vedi che è balordo e che sta andando in strada credendo di trovarsi in una pista da corsa?
Era una considerazione che andava oltre questo video col ciccione ... riferita ai fenomeni che vedo praticamente ogni volta che vado su certe strade.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
FATSGABRY
07-11-2015, 06:59
Che spettacolo il sistema che taglia i giri sulla rr
er-minio
07-11-2015, 09:42
Che c'entra?
EnricoSL900
08-11-2015, 00:43
Era una considerazione che andava oltre questo video col ciccione ... riferita ai fenomeni che vedo praticamente ogni volta che vado su certe strade.
Ah, ma allora si risolve facile: basta non andare in certe strade e i "balordi" li eviti. Un po' come abitare in città e evitare i quartieri malfamati... :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |