Entra

Visualizza la versione completa : installare il Nav V in auto


Hedonism
03-11-2015, 12:08
buondì,

in previsione del prossimo viaggio vorrei usare il Nav V in auto invece del mio ipad con il tomtom....

ho bisogno di pianificare con un certo anticipo le rotte e quindi vorrei usare basecamp ecc ecc, mentre sul tablet non posso importare nessun file.....

detto questo:

la base con ventosa disponibile sul sito Garmin necessita anche di un cavo di alimentazione proprio oppure posso usare il cavo di ricarica USB per mantenere alimentato il navigatore?

io credo di no, ma non riesco a vedere nessuna immagine dell'ingresso del cavo alla base, la quale però, su Amazon, è spesso venduta insieme al cavo ricarica da accendino 12V, e cio' mi fa supporre che il cavetto nativo USB del Nav non vada bene.

p.s.
vorrei acquistare anche la cartografia USA, ma se ho ben capito quella inversione digital download, è utilizzabile su un solo dispositivo; non sarebbe un problema, purchè, una volta deciso di cambiare il dispositivo, si possa "scollegare" da questo e abbinarla ad un altro (sempre uno alla volta)

Ginogeo
03-11-2015, 12:22
Carissimo, ne abbiamo già parlato diverse volte... ;)
ti agevolo link ufficiale (http://www.bmw-motorrad.com/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.com/it/it/equipment/navigation/navigator5/navigator5_acessori.html&prm_action=&notrack=1) dove troverai la risposta a tutte le tue domande.
Ricordati che puoi usare anche la base del 660 però in quel caso non avrai audio.


Le mappe possono essere associate ad UN solo dispositivo.

Hedonism
03-11-2015, 14:55
grazie del link, quindi un solo dispositivo e basta. se volessi venderlo non potrei più installare le mappe sul suo sostituto. se ho capito bene. grz

Ginogeo
03-11-2015, 16:19
esatto .