Visualizza la versione completa : Moto GP: quanto Vale..
IlMaglio
02-11-2015, 09:18
... conquistare il campionate n. 10 in termini di fatturato?, 10, 20, 30, 40% o di più? Se poi gli levi MM e vedi come va la Juve...
Daje, VR, daje de gas che se no... Capiamo il tuo nervosismo...
Merchandisin VR46
https://www.vr46.it/it_it/
Fatturato e clienti VR46
http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2015/06/03-1387677/valentino_rossi_e_la_juve_fanno_affari_insieme/?cookieAccept
VR46 e MM
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2015/10/31/news/motogp_rossi-marquez_e_anche_un_guerra_economica_honda_teme-126310724/?ref=HRLV-3
una decima vittoria sarebbe molto stimolante per l'economia britannica!
.... ma avere un Italiano sul tetto del mondo vi fa così schifo ??
Il maglio..........hai veramente rotto le palle......inoltre credo che VR46 c'entri poco o nulla con il campionato......
Non sai più cosa scrivere.....
... Non sai più cosa scrivere.....
Io invece credo che ne abbia ancora molte in canna ... non sottovalutarlo ...
Vedrai dopo la gara di Valencia ... comunque finisca, avra' bile da riversare ... :(
feromone
02-11-2015, 09:42
Beh! è la sua opinione e come tale va rispettata....qui dentro c'è ben di peggio!
1100 GS forever
IlMaglio, Romargi ed Emmegey.
Il trio dei fondamentalisti anti-Rossi tout-court.
Dev'esserci qualcosa di personale...
Vai Rossi!!! ZK!!!!
feromone
02-11-2015, 09:46
Fra l'altro leggendo uno di quegli articoli postati io mi chiedevo se uno poteva essere talmente pirla di rinunciare all'acquisto di una moto che gli piace e lo soddisfa solo per il fatto che in MotoGp è guidata da un pilota per cui prova astio.
Porca miseria non ci posso credere!
Al sottoscritto non fregherebbe proprio una sega se questa venisse sponsorizzata anche da Stalin in persona!
1100 GS forever
Pacifico
02-11-2015, 10:08
Feromone, ma dove vivi... le SS si vendono solo per quello... va beh, scusa, non avevo letto la firma.. :lol::lol:
feromone
02-11-2015, 10:12
Si va beh! a parte che non ho più il 1100 però non posso credere che uno non si compra una Crosstourer perchè Marquez guida una Honda!
Ve beh! le SS (che cacchio di nome SS, già per questo non le comprerei eheheheh!) però qua si parla anche di scooter!
1100 GS forever
Pacifico
02-11-2015, 10:16
Perchè no.... ci sono persone che vengono influenzate da tutto... guarda quelli che comprano il GS... ancora pensano alla Parigi dakar.. AHAHAHAH!
http://techno690.free.fr/web3/3D/Web3d5/scooter-aerox-yamaha-46.jpg
Pacifico
02-11-2015, 10:20
http://www.honda.it/content/dam/central/motorcycles/scooters/nsc50r/Honda-Scooter-NSC50R-Ross-White-Tricolour-4x3-001.jpg/_jcr_content/renditions/c4.jpg
feromone
02-11-2015, 10:21
Beh! in effetti......io ho preso una ADV e ci faccio gli aperitivi!
1100 GS forever
Tute e caschi replica dei piloti....son da morir dal ridere....non me ne voglia chi le ha...
Vabene che anche gs......tuta rally....siam li...:lol::lol:
IlMaglio
02-11-2015, 12:30
Io invece credo che ne abbia ancora molte in canna ... non sottovalutarlo ...
Vedrai dopo la gara di Valencia ... comunque finisca, avra' bile da riversare ... :(
Non conosco, non ho, non ho mai avuto né avrò bile. La penso come Honda...
Conta la pista.
A parte questo, vorrei sapere se qualcuno sa indicare un ordine di grandezza dell'aumento del volume/fatturato del merchandising della VR46 s.r.l. se il V. Rossi vince il decimo: tutto merchandising nuovo col 10. Ogni regazzino tifoso del V. Rossi ne vorrà.
IlMaglio
02-11-2015, 12:31
IlMaglio, Romargi ed Emmegey.
Il trio dei fondamentalisti anti-Rossi tout-court.
Dev'esserci qualcosa di personale...
Vai Rossi!!! ZK!!!!
Siamo in buona compagnia. A voi le Jene:
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/02-11-2015/motogp-nakamoto-calcio-rossi-ecco-perche-marquez-cade-130752146678.shtml
IlMaglio
02-11-2015, 12:33
Il maglio..........hai veramente rotto le palle......inoltre credo che VR46 c'entri poco o nulla con il campionato......
Credi?
Credi male, toppi proprio. Informati.
Quindi, se non ho capito male, tu poni la vittoria del decimo titolo solo a pro fatturato delle aziende di Vr.
Il fatto che possa ancora "contrattare con tutto il circuito gp non credi sia più importante?
IlMaglio
02-11-2015, 12:35
[IMG]...]
Come noto c'è qualcuno - il contadino della Pontina - che alla domanda "dove vai" risponde "porto le cipolle".
IlMaglio
02-11-2015, 12:40
Ho fatto una semplice specifica domanda sul fatturato VR46, che produce vende e distribuisce merchandising tra l'altro per V. Rossi, M. Marquez, Juventus:
Marquez non vince il campionato = meno merchandising
Juve, se continua così = meno merchandising
V. Rossi = se non vince campionato n. 10, merchandising stabile
= se vince campionato n. 10, merchandising alle stelle.
E quindi?
Più 10 punti interrogativi.
Panzerkampfwagen
02-11-2015, 12:54
E quindi se non vince gli diamo in gestione il merchandising di QdE, che con adesivi e patch compensano il botto, e tiriamo sul prezzo.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
feromone
02-11-2015, 12:58
Se Vale prende in gestione il merchandising di QdE propongo di cambiare il nome da "46" in "56" .......anche "58".
1100 GS forever
Feromone, ma dove vivi... le SS si vendono solo per quello... va beh, scusa, non avevo letto la firma.. :lol::lol:
beh..Honda non la prenderei a prescindere..fa c@@@e (CBR 1000):lol:...
Yamaha R1 (M) bellissima e chi se ne frega se la guida Rossi o Lorenzo...Panigale...S-T-U-P-E-N-D-A :eek:anche se non c'è Rossi sopra una Ducati(e chi la prende poco gli frega)
IlMaglio
02-11-2015, 13:01
E finalmente si semplificherà avere stelle, patch, maglie e magliette, mutande e mutandoni marchiate QdE... pure col nick però.
Sempre in perdita tuttavia, che qua nissuno è campione del Mondo, manco 'na volta e manco di minibyke..
IlMaglio
02-11-2015, 13:04
Chissà quale fantasiosa combinazione inventerà tra il n. 46 e il n. 10 su berretti (69 modelli), maglie e magliette, felpe, zainetti, occhiali, bandiere e chi più ne ha più ne metta, con uno studiato effetto fantasmagorico sugli spalti del Mugello....
(..) vorrei sapere se qualcuno sa indicare un ordine di grandezza dell'aumento del volume/fatturato del merchandising della VR46 s.r.l. se il V. Rossi vince il decimo (..)
Aumenterà del 168,79%.
Fonte: B. Gordon Ewitt, Senior Consultant Predictor Standard & Poor's
altre fondi riportano un ben più realistico 165,21%, al massimo 22....
IlMaglio
02-11-2015, 14:51
Mie fonti più autorevoli e riservate dicono:
se il V. Rossi vince il campionato n. 10: + 362% (+/-10%)
se il V. Rossi perde il campionato n. 10: - 50% (+/- 7%)
Fatturato anno scorso: circa 12 mil annui, di cui 60% VR
ps: naturalmente tutto fatturato, alla distribuzione e alla vendita al Mugello, Sepang, Valencia e tutto il circuito.
IlMaglio
02-11-2015, 14:54
A proposito, quanti fra di noi hanno il berrettino VR46?
Io no. Ce l'ho degli All Blacks (oltre a quello naturalmente di QdE).
IlMaglio
02-11-2015, 15:02
... ha come clienti, tra gli altri, Marc Marquez, Cal Crutchlow, Dani Pedrosa, Tony Cairoli, Alvaro Bautista, Andrea Iannone, i fratelli Espargarò, Fenati, Antonelli. Perché tutti si rivolgono alla VR46? ...
http://www.motociclismo.it/nel-cuore-della-vr46-tutti-i-segreti-di-rossi-comunicatore-moto-57130
IlMaglio
02-11-2015, 15:04
Da le parti mie (Tufello) si direbbe: "Ma non è che il VR li tiene tutti per le palle?"
Io trovo questa foto un bel pensiero, che va al di là dello sport e del personaggio:
http://i68.tinypic.com/fxqzd5.jpg
foto peraltro pubblicata da una mia cara amica.
IlMaglio
02-11-2015, 15:08
Sei cliente da più di un anno con Sky Sport o Sky Calcio?
Solo per te di Sky ti porta nello store online VR46 di Valentino Rossi,
dove potrai fare shopping di tutti gli articoli che desideri
e riceverli direttamente a casa tua con il 15% di sconto.
E solo per i clienti Sky lo sconto è attivo anche sulla nuova collezione.
http://soloperte.sky.it/vr46/?zoneid=menu_clienti_spt-vr46
A proposito, il MEDA, per chi lavora? :scratch:
http://sport.sky.it/sport/motogp/2015/01/07/guido_meda_sky_sport_motori.html
ma ti ha fatto qualcosa a livello personale ??
Purtroppo quello che scrive Ilmaglio ha radici profonde e (non me ne vogliate, ma sono fatti) fondate. LA disamina è sul mondo economico (per Passione, in MotoGP, non svitano manco un bullone) e sui veri interessi che girano dietro. in un solo altro sport, nel mondo, si era arrivati ad avere una persona (una azienda, ma facente capo sempre ad una sola persona) che su 540 professionisti ne aveva 240 in "gestione" e quindi gestiva il "dietro le quinte". Persona questa che ha demolito poi, con il suo fare, una realtà ma che nessuna giustizia ha poi potuto condannare, perché alla fine non ha commesso illeciti. Quella persona era Luciano Moggi.
Attenzione: non sto paragonando Moggi a VR. Ma se si gestiscono troppi affari di troppe persone, è normale che qualche scontento lo fai. E non esiste miglior aula giudiziaria / giudice / giurato e boia che non sia la Pubblica Piazza.
...quindi VR comanda Dorna , FIM ecc.ecc. ?
Alla faccia del manico.... tanto di cappello
il maglio..........hai veramente rotto le palle......inoltre credo che vr46 c'entri poco o nulla con il campionato......
:!::!::!:
:!::!::!::!::!::!:
carlo.moto
02-11-2015, 17:17
Da le parti mie (Tufello) si direbbe: "Ma non è che il VR li tiene tutti per le palle?"
Mamma mia, che ho saputo!!!!!!!!
Non siamo abbastanza distanti, dovrò cambiare casa !!!!!!!!!!!:mad::mad:
Mie fonti più autorevoli e riservate (..)
Allora sapevi già la risposta.. hai aperto il 3d per nulla.. comportamento antisportivo!
Sono tardo io...ma non ho ben capito dove volete arrivare con i business di rossi.
Sa fare i suoi affari bene, nulla da dire, compresa un immagine che non si può attaccare, giusto per il gusto di farlo, altrimenti scattano querele di dimensioni diverse da un pilota, penso io, sono cose che si sanno.
Ma, esattamente cosa si vuole dire con tutto questo?
Che se vince il campionato, e tutto a tavolino?
E se perde?
Che c'è un complotto per ridimensionare rossi?
Non dirmi che non l'hai ancora capito!
Rotfl, mi perdo nei link del maglio.
feromone
02-11-2015, 18:09
Giorni e giorni che si parla di Rossi e neanche un intervento di Orsowow!
1100 GS forever
invece la tua gelosia di quanto aumenterà???
IlMaglio
02-11-2015, 19:00
Allora sapevi già la risposta.. hai aperto il 3d per nulla.. comportamento antisportivo!
... poi interpellate...
non conosco, non ho, non ho mai avuto né avrò bile. La penso come honda...
Conta la pista.
A parte questo, vorrei sapere se qualcuno sa indicare un ordine di grandezza dell'aumento del volume/fatturato del merchandising della vr46 s.r.l. Se il v. Rossi vince il decimo: Tutto merchandising nuovo col 10. Ogni regazzino tifoso del v. Rossi ne vorrà.
il fatturato aumentera' molto di piu' in caso di sconfitta, le ingiustizie lasciano ricordi piu' indelebili delle vittorie.
feromone
02-11-2015, 20:32
A dire la verità io non mi ricordo mai del secondo.....o del terzo!
1100 GS forever
cosa successe nel campionato di calcio italiano nel 1998?
Panzerkampfwagen
02-11-2015, 20:51
Esisteva già il campionato nel 98?
Maddai?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
IlMaglio
02-11-2015, 21:00
il fatturato aumentera' molto di piu' in caso di sconfitta, le ingiustizie lasciano ricordi piu' indelebili delle vittorie.
Sono pronto a scommettere il contrario, nonostante le furbate del V. Rossi e la grancassa dei media pagati dagli sponzor (per non dir altro).
IlMaglio
02-11-2015, 21:21
Birrona!
Paci farà i conti x calcolare andamento fatturato... è il minimo della pena...
comunque nel 1998 tutti ricordano il fallo da rigore di juliano su Ronaldo a Torino, tutti ricordano quello scandaloso anno come grande ingiustizia sportiva. Poi lo scudetto ando' di conseguenza alla Juve, ma valore zero.
Non è che gnente gnente IlMaglio è cugino di Liokko? No, così, per dire
http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11844554/Il-Barcellona-umilia-Marc-Marquez-.html
ROTFL :lol:
IlMaglio
03-11-2015, 13:54
Business.... only business... Il Primo pensiero ormai del V. Rossi.
Eh ... gia' ... c'e' questa gente che ha "pensieri fissi" ... "ossessioni" ... :lol:
chimico01
03-11-2015, 14:05
ma davvero... ossessione è la parola adeguata.
Eh ... gia' ... c'e' questa gente che ha "pensieri fissi" ... "ossessioni" ... :lol:
Che.brutto vivere... Che ansia...
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
IlMaglio
03-11-2015, 15:31
"Respingiamo le parole utilizzate in quelle dichiarazioni che non corrispondono alle conclusioni della Direzione gara - scrive la Yamaha - l'accusa a Valentino Rossi di aver dato un calcio a Marquez è qualcosa che non è stato provato dall'inchiesta della Direzione gara".
Così ha detto Yamaha replicando al noto comunicato ufficiale di Honda che affermava tra l'altro che il V. Rossi ha dato un calcio a MM.
In sintesi, Yamaha non nega il calcio ma afferma che non è stato preso in considerazione dalle commissioni che hanno comminato la sanzione al V. Rossi, previa visione dei filmati.
Yamaha, dunque, prende esclusivamente a riferimento il "referto arbitrale", non altro - fra i molti filmati e fiumi di parole e dichiarazioni - e lo prende per oro colato.
Se così è, il referto va preso nella sua interezza come verità assoluta, compresa la sanzione.
Mi sembra che Yamaha faceva meglio a stare zitta... non si può contestare la decisione/sanzione (ricorso al Tas), motivata col motivo inoppugnabile e forse "assorbente" del V. Rossi che "stringe alle corde" - spinge fuori pista - MM e prenderla invece per oro colato nella sua parte omissiva, là dove ha lasciato perdere il calcio o calcetto che hanno visto tutti.
matteo10
03-11-2015, 15:37
Sono assolutamente d'accordo sull'aprire un 3D diverso per ogni singola dichiarazione che spunta sul web.
E' il modo migliore per tenere vivo il forum! :D
E' una tecnica nota: "Divide et impera".
Timberwolf
03-11-2015, 15:48
"[I]Respingiamo le parole utilizzate ....ecc ecc
Maglio, ma cosa hai letto?....qualcosa di sostanzialmente diverso da quanto hai postato! :rolleyes::rolleyes:
Timberwolf
03-11-2015, 16:10
...ma che gli avrà mai fatto il VR!?!?!?!?!?! :rolleyes::rolleyes:
Hedonism
03-11-2015, 16:39
che poi lo dici solo te che con quelle parole si NON nega il calcio. che peraltro, a mio e di moltri altri avviso, non c'e' stato
sartandrea
03-11-2015, 16:47
ussignur.....
se ne stava già parlando di là
forse l'ho già detto,
come troll ne ho visti di migliori......:lol:
chimico01
03-11-2015, 17:06
Ma avete letto del fatto che quando Rossi va in bagno poi non si può entrare dentro per almeno mezz'ora? Il solito biondino che cerca di fregare tutti.
Beh! in effetti......io ho preso una ADV e ci faccio gli aperitivi!
1100 GS forever
Analcolici voglio sperare...
Timberwolf
03-11-2015, 17:33
Ma perché IlMaglio ci ha tutto questo astice verso il VR46? :confused: .......sinceramente dà da pensare cotanta acredine :cool:.......problemi di cuore o di soldi?? :confused:.......o entrambi?:rolleyes:
Io mi sono fatto una mia opinione: IlMaglio in verita' e' Biaggi ...
IlMaglio
03-11-2015, 19:31
Rotfl!
Magari fossi Biaggi... Come in tempi antichi fu spiegato - non da parte mia - più che V. Rossi sono i Rossisti sfegatati, assimilabili ai tifosi di calcio più accesi "a prescindere", che sono numericamente predominanti, a non.... incontrare la mia simpatia (sportiva). Poi, è un gioco e uno scherzo.... un gusto, di dire davvero come la penso, cosa nella vita non sempre possibile.
che vuoi, e' la vita, anche a me stanno sulle ba..e gli ANTIROSSI, MA ME NE SONO FATO UNA RAGIONE.
anonymous
04-11-2015, 17:40
Ae il maglio è indifferente, il rossi che ha tentato di frodare il fisco x una vagonata di milioni no. E non mi venite a dire che ha pagato il dovuto che ha conciliato con le briciole. Provateci voi a conciliare col fisco e vedete se vi trattano uguale...
Gekkonidae
04-11-2015, 17:42
letto solo l'ultimo post per sbaglio... quindi commento.
Si può conciliare con il fisco solo quando nemmeno il fisco stesso ha la certezza della cifra evasa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |