Visualizza la versione completa : Nuovo del forum e potenziale acquirente BMW
lucia cid
02-11-2015, 09:18
Buongiorno a tutti mi chiamo Giordano, anche se sono iscritto con il nome di mia moglie in quanto il server non accettava la mia mail ed il mio nick( non chiedetemi il perché, non ne capisco molto di pc). Sono di Varese, sono nato in moto, a 5 anni scorazzavo già con una minicross e anche se non sono un motociclista da Varese a Capo Nord, non sono nemmeno motociclista da, tiro fuori la moto per andare al bar. Mi sono iscritto per l'appunto per curiosare e cercare di capire i pregi ed i difetti che assillano le moto di questa marca, in quanto, sarei intenzionato a sostituire il mio scooter con una moto. Sono molto combattuto tra Giapponese o Tedesca.
Spero non me ne vogliate se per ora curioso e se interverrò in qualche discussione scrivendo per sbaglio qualche fesseria.
Grazie dell'attenzione Giordano.
Panzerkampfwagen
02-11-2015, 14:41
sono iscritto con il nome di mia moglie
ahi.
Grazie dell'attenzione
eh, vedrai...:lol:
Benvenuto.
ma se vuoi un consiglio spassionato, passi il nome della signora... e vabbè...ti ronzeranno intorno un pò di fanfalucchi ...
ma il CID nel nick...:lol::lol::lol::lol:
lucia cid
03-11-2015, 00:13
ahi.
Cid da pronunciare Sid è il nick di mia moglie, se lo porta dietro da ragazzina e non ha saputo darmi una spiegazione a cosa sia dovuto. Le amiche racconta, hanno cominciato a chiamarla così e tale è rimasta. Si potevo evitare di metterlo, ma dato che il server mi dava il nome Lucia già in uso, gli ho attaccato Cid.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate ...... :lol::lol::lol:
Benvenuto
scusa e chiamarti asd esempio GIOR-CID????? forse era libero .... lo sai che con il nick femminile ti arriveranno molteplici proposte di giri al chiaro di luna e per incontri peccaminosi in officine ombrose ....
lucia cid
03-11-2015, 09:06
scusa e chiamarti asd esempio GIOR-CID????? forse era libero .... lo sai che con il nick femminile ti arriveranno molteplici proposte di giri al chiaro di luna e per incontri peccaminosi in officine ombrose ....
Non credo, mi è già capitato di registrarmi con il nome di mia moglie in altri forum anni fa e nessuno mi ha cagato nemmeno di striscio. :( :lol::lol:
Ma qui non è come "gli altri forum"
Mevardalug
03-11-2015, 16:03
Auguri Giordano, attento a scendere dalla moto,,
ciao Giordano, benvenuto.
Io posso raccontarti la mia di esperienza. Arrivo da trentanni di jap, e da un mese sono crucco. Jap perchè costano il giusto per ciò che ti danno, sono generalmente affidabili, le rivendi al giusto prezzo, quindi appagano la testa. Sono passato a BMW (K1300R) perchè era arrivato il momento di appagare la pancia. Le jap sono carine, ma la linea è quella, tutte uguali.
Il mio consiglio è di non valutare i difetti meccanici od i richiami che i vari modelli, jap e BMW, troverai cercando sui siti. Ne troverai a iosa perchè chi scrive vuole esprimere anche il proprio rancore per un problema, mentre chi non ha problemi, non scrive e non conta, e sono per fortuna sempre la maggioranza. Decidi se è il momento di appagare la testa, soldi, rivendibilità, etc. o la pancia scegliendo quella che ti piace di più.
Vediamo la foto della moglie:lol:
Paolo67.
03-11-2015, 19:42
Ciao lucia benvenuta nel forum, che fai stasera ?
;););););););););););):D:D:D:D:D:D:D
Comunque seriamente se leggi qui poi prendi una jap di sicuro.
W VR46 aculofan MM
lucia cid
04-11-2015, 00:19
Eh già ho iniziato a leggere qualcosa sui modelli che mi interessavano e non, se avevo qualche dubbio, ora comincio ad averne qualcuno in più.
Panzerkampfwagen
04-11-2015, 00:34
Preoccupati quando diventeranno certezze. Hehehe.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
paulposition
04-11-2015, 12:22
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |