Entra

Visualizza la versione completa : faccio ricorso?

bigzana
31-10-2015, 10:08
ieri mi è arrivata una letterina verde..:confused: e controllando la foto online sono rimasto un pò sorpreso...

http://filestore.nths.it/FastServiceImages2/getimage.aspx?linkref=d2b63434-0fdc-486f-92ea-7dda8410fe50&oscurato=true&secureKey=%252fcZlxAZMdzZoC52CKztBU9ZGIeJRnX3E

ma non dovrebbe esserci solo un mezzo nella foto per essere valida?
ce stanno a provà comunque, visto che per fare ricorso dovrei comunque farlo al Gdp di Belluno?

il mio amico leguleio Jean dice di contestare....

ma che du maròn!!

stac
31-10-2015, 10:13
Tu quale sei?
Quella nel mezzo è una linea continua o la giunzione dell'asfalto?

feromone
31-10-2015, 10:14
Ma ti hanno contestato solo l'eccesso di velocità o anche il superamento della riga continua?
Lo chiedo perché ad un mio amico hanno fatto 168 euro e mi sembra 10 punti sulla patente!

1100 GS forever

bigzana
31-10-2015, 10:16
io sono ovviamente quello con la targa non oscurata e mi hanno contestato solo l'eccesso di velocità.

all'altro, per ora, non è arrivato nulla...

bigzana
31-10-2015, 10:19
in ogni caso, questi non fuori.
sul sito consultaverbali.it hanno messo pure le documentazioni in PDF della taratura della macchinetta ma i numeri di serie non coincidono nemmeno!

ma dimmi te se io devo perdere del tempo così, cazzo!

bissio
31-10-2015, 10:19
il tuo amico leguleio ha ragione in pieno:ricorso al volo! in quella foto di mezzi ce ne sono addirittura ben 3 !!

ciao

bissio

ironman
31-10-2015, 10:23
Non sapendo a chi dei tre inviare la multa hanno tirato ai dadi.
Purtroppo sei uscito tu.

Mi pare ineccepibile.

Forza Roberbero!

stac
31-10-2015, 10:36
Attaccati a tutto quello che puoi, questi comuni stanno superando ogni limite

http://i63.tinypic.com/27yu8es.jpg

Trova l'autovelox, non so nemmeno se è un autovelox. Era in un centro urbano, nessun cartello lo segnalava, non so cosa dica l'ultima giurisprudenza a proposito.

dino_g
31-10-2015, 13:19
Ma l'infrazione l'hai fatta o no?

bigzana
31-10-2015, 13:26
secondo te, io posso ricordarmi se il 22/08, in quel punto, facevo i 70 anzichè i 50?

ma zio kan, ma pensate prima di scrivere?

dino_g
31-10-2015, 13:35
Si. Io ci penso. E tu?

bigzana
31-10-2015, 13:40
eccerto, si vede dalle domande che fai.

tra l'altro, pure OT.

iariiari
31-10-2015, 13:42
Fai i conticini e vedi se costa meno il ricorso (viaggio e tempo perso ) o pagar la multa.

bigzana
31-10-2015, 13:46
beh, sicuramente meno il ricorso, visto anche la sanzione accessoria dei tre punti che vorrei evitare.

a patto di vincerlo, però.

iariiari
31-10-2015, 13:56
Beh allora io lo farei , mi pare che gli argomenti buoni ci siano.
L'ultima volta io ho vinto a mani basse ma era un altra storia ed era sicuramente meno a mio favore, in bocca al lupo se lo fai.

dino_g
31-10-2015, 14:04
eccerto, si vede dalle domande che fai.

tra l'altro, pure OT.
Sei unico...
Avevi scritto all'inizio che era agosto o che non ti ricordavi? No, e quindi che minchia ne possiamo sapere se ti ricordi o no.
La domanda che tu dici Ot ha il senso che, come di solito succede, uno si accorge se è nei limiti o no e quando arriva la multa sa se è in torto o no. Almeno... io lo so se vado a 70 dove c'è un limite di 50....

Comunque.... auguri per la multa e un po' di fosforo per la memoria.

bigzana
31-10-2015, 14:14
ciccio dacci un taglio.
se hai qualcosa da dire inerente al topic, fare o meno ricorso, esperienze in merito, risultati ottenuti, allora sei il benvenuto.
altrimenti tanti saluti.
della tua predica di basso livello, di quello che tu sai, fai, brighi quando vai in moto, a me non frega nulla.

non so se sono stato abbastanza chiaro.

stefano6310
31-10-2015, 14:17
A proposito di OT, una domanda che comunque é in argomento. Dalla foto l'autovelox era dall'altra parte della strada. Funzionano anche in questo caso? Ero convinto che rilevassero la velocità solo dal lato in cui sono installati

maxstirner
31-10-2015, 14:21
3 mezzi nella foto. vinci facile.

e il ricorso lo fai al gdp dove vivi. e vinci più facile.

bigzana
31-10-2015, 14:23
dipende da come è fatta la colonnina che ospita l'apparecchio.
in questo caso, direi che funziona anche (o solamente, non l'ho visto e quindi non posso ricordarmenlo, a proposito di....) nel senso opposto.

bigzana
31-10-2015, 14:24
3 mezzi nella foto. vinci facile.

e il ricorso lo fai al gdp dove vivi. e vinci più facile.

boh, sul verbale è specificato che dovrei presentarlo al Prefetto o Gdp di Belluno.

sei sicuro che possa farlo anche qua a Bologna?

boxeroby
31-10-2015, 14:41
Senza offese...io vedo una moto che procede sulla linea di mezzeria.....un'altra che procede contromano....entrambe le cose, solitamente, mi fanno girare abbastanza i Co@@@@@i....soprattutto perché trovo questo modo di "dominare" la strada prettamente italiano....

maxstirner
31-10-2015, 14:51
premesso che vinci facile solo per il fatto che ci sono 3 mezzi nella foto, ti dico la mia esperienza: residente in calabria, prendo una multa da 400 pippi a carsoli (aq). sul verbale è specificato che il ricorso va fatto a l'aquila, ma il mio avvocato :!: mi dice di presentarlo nel luogo di residenza dato che, siccome il gdp convoca entrambe le parti, sarà difficile che il comune di carsoli mandi qualcuno a presenziare e in questo caso l'assente ha torto...

io:"ma che davero??"
avvocato:"falla del sistema"

risultato: ecchettelodicoaffà :cool:

p.s.: la multa non era da autovelox con foto ma l'ho presa a un posto di blocco.

bigzana
31-10-2015, 15:00
ok, grazie.
adesso sento meglio il mio amico avvocato e vediamo... ;)

maxstirner
31-10-2015, 15:02
...io vedo...
...
trovo questo modo di "dominare" la strada prettamente italiano....

sei sicuro di vedere quello che dici?

http://s1.postimg.org/5ax2qq75b/non_e_come_sembra_2.jpg (http://postimage.org/)

http://s21.postimg.org/7341iafvb/non_e_come_sembra_7.jpg (http://postimage.org/)

http://s13.postimg.org/427tcxgon/stranezze_3.jpg (http://postimage.org/)

;);)

bigzana
31-10-2015, 15:03
Senza offese....

io invece vedo uno che da per scontato un sacco di roba partendo da una foto dalla quale non si evince nulla del prima, dopo e durante.

ed anche per lui vale il discorso di cui sopra.

Paketa
31-10-2015, 15:23
///...ma non dovrebbe esserci solo un mezzo nella foto per essere valida?...///

Ho letto in un'altra discussione (..c'erano anche link a fonti ufficiali, magari con un cerca la ritrovi...) che per i sistemi che hanno i rilevatori a spira annegati nell'asfalto non è così perchè interfacciano la foto e il tempo con la posizione precisa, quindi non c'è possibilità di errore.

!! V_ !!

dino_g
31-10-2015, 15:36
ciccio dacci un taglio.
se hai qualcosa da dire inerente al topic, fare o meno ricorso, esperienze in merito, risultati ottenuti, allora sei il benvenuto.
altrimenti tanti saluti.
della tua predica di basso livello, di quello che tu sai, fai, brighi quando vai in moto, a me non frega nulla.

non so se sono stato abbastanza chiaro.

Ciccio lo dici ai tuoi familiari, ai tuoi amici o a te stesso.
Sono stato abbastanza chiaro?

bigzana
31-10-2015, 15:42
Ciccio lo dici ai tuoi familiari, ai tuoi amici o a te stesso.

altrimenti?
P.S ti ricordo che sarebbero anche vietati i quote integrali.
più la rimescoli e più puzza.

Paketa grazie dell'info ma in questo caso si tratta del classico Velomatic 512

http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/843X0/33955/velomatic-misurazione-non-attendibile.jpg

Evangelist
31-10-2015, 17:34
signori diamoci una calmata.

Entrambi.

Paolo Grandi
31-10-2015, 19:13
Se mi fotografano con altri veicoli...ricorso immediato...anche al TAS...:lol:

ironman
31-10-2015, 21:28
Bigzana, senza scherzi, fai subito ricorso, non possono non annullarla: tre, dico tre veicoli in foto, semplicemente ci provano, se non fai ricorso gli va bene, in caso contrario che ci perdono?

Forza Roberbero!

romargi
31-10-2015, 22:44
Fai ricorso, lo vinci tranquillamente.
Dovrebbe esserci solo un veicolo nella foto... qui ce ne sono due con targa leggibile più un terzo.

PS: il ricorso lo sta tentando pure VR per farsi ridurre la penalizzazione... tu hai pienamente ragione e tutto il diritto di farlo.:lol:

Animal
31-10-2015, 23:23
Non sapendo a chi dei tre inviare la multa hanno tirato ai dadi.
Purtroppo sei uscito tu.

Mi pare ineccepibile.

mah...prima di dare consigli errati che potrebbero costare al sanzionato la metà del massimo editale + spese...bisognerebbe conosce come funzionano i Velox, specialmente quelli più recenti che hanno i sensori a terra dove viene misurata la velocità che farà poi scattare la foto in un preciso punto.....la regola de "più veicoli nella stessa foto" vale se sono affiancati o quasi, nella stessa posizione e NON come nella foto riportata al post 1 ....altrimenti non ci sarebbero MAI le condizioni ideali per sanzionare gli eccessi di velocità....

Animal
31-10-2015, 23:27
Fai ricorso, lo vinci tranquillamente.
Dovrebbe esserci solo un veicolo nella foto... qui ce ne sono due con targa leggibile più un terzo

Aridanghede!!........la foto del velox non è a campo lungo stile Sergio Leone........zk....

ragionate prima di sparare minchiate........soprattutto se poi il portafoglio che paga è quello di un altro...

Resta comunque il fatto generico che, giudice di pace che vai.....sorpresa che trovi.....dato che sono la peggio buffonata che il nostro sistema giudiziario poteva partorire........

lukinen
01-11-2015, 08:18
Dove stavi transitando esattamente big? E la contravvenzione da chi è stata elevata? Polizia locale, carabinieri? Polizia stradale?

Viggen
01-11-2015, 09:49
Se nella foto ci sono altri veicoli è contestabilissimo e non ti faranno storie per annullare tutto.
Quando ho preso un velox un amico vigile che conosce ogni cavillo mi ha assicurato che è così, almeno qui a BL.
Purtoppo nel mia foto c'ero solo io, solo soletto...zk

Roger67
01-11-2015, 10:05
Magari dico una stronzata ma giusto per curiosità e capire cosa ti ha fotografato riesci a risalire al punto esatto e guardare con street view ?
Giusto per sapere se era fisso o mobile e magari capire se è del tipo che diceva Paketa

ironman
01-11-2015, 10:28
Aridanghede!!........la foto del velox non è a campo lungo stile Sergio Leone........zk....

ragionate prima di sparare minchiate........soprattutto se poi il portafoglio che paga è quello di un altro...

Resta comunque il fatto generico che, giudice di pace che vai.....sorpresa che trovi.....dato che sono la peggio buffonata che il nostro sistema giudiziario poteva partorire........
Animal e non ti arrabbiare! ;)

Forse le mie conoscenze in materia legale non sono pari alle tue, ma mi pare che le leggi, non avendo contorni definiti al 100%, si prestano sempre a varie interpretazioni.

In questo caso in foto sono visibili chiaramente 3 veicoli, diciamo due decisamente vicini, io personalmente farei ricorso.

Ovviamente non sono un avvocato, do solo il mio parere personale, credo che Bigzana abbia la testa per decidere da solo, anzi mi pare di aver capito che, in ogni caso, prima di far ricorso sentirà il parere di un suo amico avvocato.

Forza Roberbero!

marcy63
01-11-2015, 11:12
PIU' CHE ALTRO INFORMATEVI prima di sparare minchiate........soprattutto se poi il portafoglio che paga è quello di un altro...

Resta comunque il fatto generico che, giudice di pace che vai.....sorpresa che trovi.............

Alla porca in tavola io e piemmefly abbiamo preso una multa simile in cui si vedevano 2 moto ma non c'è stato verso, in quanto come dice Animal il sistema di scatto è comandato da spire nel sottosuolo, per cui il mezzo che commette l'infrazione è univoco.

Se vi interessa cercate il thread perché non so mettere il link :mad:
Ciao

levrieronero
01-11-2015, 12:06
Piemmefly é un pirata della strada, la cosa non mi stupisce ...

😀😀😀😀😀

Inviato con Tapatalk

reka
01-11-2015, 12:07
anche io per una multina così non ci penserei al ricorso...

in italia i gdp rasentano il ridicolo..

ieri ho sentito che hanno accolto il ricorso di una che parlava al telefono perchè "era urgente" ...

Miluzzz
01-11-2015, 12:21
Io sarò pirla,ma per me la risposta è semplice
Avevo superato il limite? Pago
Non avevo superato il limite (improbabilissimo che abbia scattato)? Non pago e mi attacco alla storia dell'affollamento fotografico.
Non mi ricordo quanto facevo mentre passavo davanti un velox? Sto più attento alla guida.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Viggen
01-11-2015, 12:23
Qui in zona ci sono solo gabbiotti fissi con rilevamento ottico o postazioni mobili . Non mi risulta abbiano alcunché sotto il manto stradale che rilevi il passaggio dei mezzi.
Quanto al ricordarsi, sfido Miluzz a ricordarsi quante volte ha superato il limite di 50...
Umanamente impossibile rispettarlo sempre.

Miluzzz
01-11-2015, 12:24
...
avvocato:"falla del sistema"
...

Mi hai fatto pensare che effettivamente se andassimo in due sempre a manetta stando vicini potremmo sfuttare la storia delle due targhe nella stessa foto...
Eccellente.....

Miluzzz
01-11-2015, 12:48
...
Quanto al ricordarsi, sfido Miluzz a ricordarsi quante volte ha superato il limite di 50...
...

Quello spesso...
Intendevo mentre passavi davanti un velox
Se passi davanti un velox a 70 te lo ricordi,per tutti gli accidenti che tiri per i sucessivi 2km...

Viggen
01-11-2015, 12:57
Purtroppo ce ne sono diversi qui in giro che non si vedono bene...

brontolo
01-11-2015, 13:17
Sul fatto che sicuramente, per il fatto che ci siano 3 veicoli nella foto, si vinca il ricorso, io non sarei così sicuro .....

piemmefly
01-11-2015, 13:21
Ti mostro la discussione che avevo aperto per la mia contavvenzione...

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=439963&page=2

Io non ho fatto ricorso.
Dietro consultazione e pareri ;)
La somma poi, relativamente bassa, mi ha fatto desistere.

@Levriero..... tacci tua & taci tu.... ne ho le prove filmate !!! :lol:

marcy63
01-11-2015, 13:50
Idem come sopra.
Pagato e stop ed i punti sono stati 5.
Purtroppo quasi mai si rispettano perfettamente i limiti, diciamoci la verità

Animal
01-11-2015, 14:38
Animal e non ti arrabbiare!

...no.....non sono arrabbiato...ci mancherebbe....non sempre metto faccine....anzi...mai....ma queste cose diciamo che....le tratto spesso e siccome alla fine, se va male, son parecchi soldini e perdite di tempo, con i ricorsi ci vado sempre cauto.... ad ogni modo, alla fine ho fatto un riferimento specifico riguardo le azioni dei GdP e relativi "danni".....per cui..... ;-)

bigzana
01-11-2015, 18:31
allora, rispondo un pò a tutti in ordine sparso.

verbale elevato dalla Polizia Locale di San Tomaso Agordino, che (non si incazzi qualcuno che magari ci abita) manco sapevo dov'era -nel senso che, ovvio, è vicino ad Agordo ma non mi ricordavo del comune in oggetto- figuriamoci se mi posso ricordare del box fisso al km 41 e della velocità che facevo quando ci sono transitato davanti. (visto tramite streetview, come consigliato da non ricordo chi..)

riguardo all'apparecchio che ha registrato l'infrazione, è il classico Velomatic 512/Roe3 montato all'interno di un box fisso di quelli tipici a bordo strada.
non ha spire ma solamente i due rilevatori ottici e una, o due, macchine fotografiche.
non riposto la foto perchè l'ho già messa prima.
da notare anche che, come ho già scritto ieri, alla pagina consultaverbali.it indicata sul verbale stesso, ci sono i PDF delle omologazioni degli apparecchi ma i numeri di serie non corrispondono a quelli dell'apparecchio che mi ha immortalato....

a quelli che insistono sul fatto che loro si ricordano SEMPRE quando superano un limite e, soprattutto, dove sono quando lo fanno, ecco... mi vien da dirgli braaaaaaavissssssssimi. :cool:

piemmefly
01-11-2015, 18:36
Prova a consultare un legale.
L'assenza di spire a terra, può essere che faccia pendere l'ago della bilancia a tuo favore.
(scusmai ma non ho letto l'intero thread - o ritenuto giusto postarti quella che è stata la mia scelta e la mia esperienza).
Tienici informati ;)

R90S
01-11-2015, 20:06
Almeno a Milano, quando ci sono più veicoli nella stessa foto, le multe le annullano...
http://www.ilmonti.com/svolta-clamorosa-niente-piu-multe-quando-nella-foto-compaiono-2-o-piu-veicoli/
fatti un giretto in rete per vedere altri link... (io farei ricorso...)

bigzana
01-11-2015, 20:17
l'avevo letta.
è un articolo un pò vecchio, datato 2012, e non so quanto sia attendibile ora.
e comunque non è proprio un caso analogo, in quelle foto ci sono più veicoli appaiati, su strada a tre corsie....

;)

Fil
01-11-2015, 20:26
Io farei ricorso,i numeri che non corrispondono e la foto sono dalla tua e 70 km/h non fanno incazzare...

biwu
01-11-2015, 21:42
Io farei ricorso, e in caso di esito non favorevole diversi le spese con chi ti ha suggerito di fare ricorso.

... ora che ci ripenso, ho cambiato idea. Non fare ricorso.

:lol:

Animal
01-11-2015, 22:00
R90

...la "voce" dice delle inesattezze....oltre a non specificare (a parole è difficile) in che condizioni devono trovarsi i veicoli affinché si possa ritenere nulla la rilevazione automatica, dice anche che "se paghi non puoi fare ricorso" (giusto ed ovvio) ma dice anche che "se fai ricorso interrompi i termini di pagamento" cosa non completamente esatta dato che da un lato si interrompe il termine ma dall'altro, in caso di risposta negativa da parte del Prefetto, la sanzione che andrai a pagare non sarà quella prevista ma la metà della misura massima prevista che, detto in parole povere, tendenzialmente corrisponde a poco più del doppio del minimo editale.....+ ovviamente le spese previste.

La faccenda delle 2 o più auto (o moto) si applica quando i veicolo sono sfalsati di poco...e non qualche metro.....come nella foto postata (la vettura non è nemmeno da tenere in considerazione)...

Animal
01-11-2015, 22:01
in quelle foto ci sono più veicoli appaiati, su strada a tre corsie

ecco.....quello che intendevo dire.........

lollopd
01-11-2015, 22:17
Se vuoi tentarlo vai mal che vada la paghi doppia.....

bigzana
02-11-2015, 09:49
Mi sembra di capire dalle parole di Animal, che credo sia un avvocato, che velatamente mi sta consigliando di lasciar perdere.... :))))))))

TAFFO
02-11-2015, 09:56
....di Animal, che credo sia un avvocato.... :))))))))

ahahhahhahhh, rotfl, ahahhahh :lol::lol::lol::lol::lol:

Animal
02-11-2015, 10:33
che credo sia un avvocato,

no no...Big.....ho la V elementare perchè l'ho comprata.... ;-)

diciamo che......spesso metto mano in queste "faccende" e di necessità ho fatto virtù....per cui sono andato a raccogliere informazioni in più parrocchie.....ed in contemporanea, mi sono "istruito" ricercando info in merito....

Vale però sempre la regola "italica"....Se la và...la gà i gamb ! (se va ...ha le gambe)...e mi riferisco sull'operato dei GdP.... con le Prefetture ultimamente il giochetto non sta dando ottimi risultati (molti giocano sul fattore tempo di risposta)

bigzana
02-11-2015, 10:35
Ahhhhhh....... Oghei...... ;-)

Miluzzz
02-11-2015, 13:10
...

a quelli che insistono sul fatto che loro si ricordano SEMPRE quando superano un limite e, soprattutto, dove sono quando lo fanno, ecco... mi vien da dirgli braaaaaaavissssssssimi. :cool:

Grazie
ma come ho scritto due volte io mi ricordo se sono passato di fronte ad un velox a velocità non codice,non tutte le volte che li supero i limiti...
Poi non mi è mai capitato ciò, visto che tra cartelli preavvisatori, gente che sfanala e velox di generose dimensioni me ne sono sempre accorto prima...:cool:

Shooter
02-11-2015, 13:50
Big, vai tranquillo: fai ricorso evidenziando che i dati dello strumento di misura non corrispondono e sono contarddittori, per cui a te non è dato sapere se il Velomatic è quello tarato per il servizio, inoltre dalla foto non si evince se è solo la tua moto a contravvenire il limite e non il mezzo che ti precede o quello che ti segue. Il ricorso va fatto al Prefetto di Belluno, a ridosso della scadenza dei termini che ti hanno notificato. Lascia perdere gli altri consigli di pseudo-avvocati e/o esperti.

Someone
02-11-2015, 15:28
Ciao Zana, come ti dicevo a telefono, io la penso come Shooter e nel ricorso puoi scrivere più o meno quel che lui ti ha scritto sopra. Ho controllato, ma non ho nulla di "fresco" che possa servirti da fac-simile (che comunque trovi su internet).
Poi han tutti ragione e tutti torto, nel senso che "paese che vai, giurisprudenza che trovi", o che se controparte non si presenta (e succede spessissimo), o se trovi il Giudice interessato al fatto che tu con la patente ci lavori (unita al fatto che quella foto fa davvero cag**e) la scampi facile.
Devi però fare ricorso a Belluno (non a Bologna) e se non vuoi andarci a perdere tempo di persona (con tre copie del ricorso e dei documenti oltre a contributo unificato per, direi, 37,00 Euro), puoi provare a spedire tutto e vedere se lo prendono. Ho solo il dubbio che serva la "nota di iscrizione a ruolo", ma non sono sicuro.
Non pagare perchè il pagamento equivale a rinuncia al ricorso.

Valuta tu se il gioco vale la candela, non conosco i tuoi impegni e la distanza da dove vivi/ lavori.
All'udienza dovrai comunque andare.
Molti Giudici sospendono il termine per provvedere al pagamento, per cui, se perdi, la sanzione rimane la stessa.

Sule percentuali di riuscita...io, come ti ho detto, ho ancora tutti i miei punti... Poi ognuno può fare la morale che più ritiene opportuna...

bigzana
02-11-2015, 20:18
intanto grazie a chi ha espresso esperienze e pareri...
mi prendo un paio di giorni per decidere..... ;-)

lukinen
03-11-2015, 09:07
Intanto consolati big, ho visto qual'è il velox che ti ha colpito. Ha fatto un'infinità di vittime in zona, se sei da fuori e non sai che c'è, ti incula di sicuro.

Diavoletto
04-11-2015, 17:53
agisci secondo coscienza

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=6697215&postcount=145

mi raccomando

bigzana
04-11-2015, 18:45
La mia coscienza, diavoletto, è limpida.
Questa è già la terza che prendo quest'anno e delle altre due non esiste traccia su qde, perché la foto riprendeva solo me ed era ovvio che fossi stato io a eccedere nella velocità.
In questo caso, la situazione è un po' più ingarbugliata, non credi?

Magari, prima di scrivere, accertarsi di aver compreso bene la situazione...

Con immutata stima.

Diavoletto
04-11-2015, 18:51
...daverooooooo?????

bigzana
04-11-2015, 20:04
sì, daveroooo hai perso un'occasione.

Diavoletto
04-11-2015, 22:24
....noooooo dicevo

Daverroooooo

tre velox....

Occasione? Quale occasione....

Diavoletto
04-11-2015, 22:25
Ww valentino

Abbassos les tapas

Luquita
10-11-2015, 00:54
capitato a me con foto che ritraeva un altro pezzo di moto (e manco latarga...):
fatto ricorso al GdP e vinto.

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=389684

Gio Pettini
10-11-2015, 09:43
Aiuto ....!!
4 autovelox in una giornata...
Altre che piangere cosa posso fare..????
Qualcuno mi può aiutare

Giorgio Pettini

Cisco 13
10-11-2015, 09:55
A me è successo di prendere un autovelox di quelli mobili su una provinciale, eravamo in quattro moto una attaccata all'altra (stavamo tirando un pochino) la multa però è arrivata solo a me che ero il primo.......:mad::mad:ho pagato ma la foto non l'ho vista.....:(:(

Bigsleepy
10-11-2015, 10:00
Erano vicini tra loro? Oppure tra le 4 almeno due sono dello stesso velox?

Gio Pettini
10-11-2015, 10:05
Scusate magari mi sono espresso male 4 multe in una domenica..
E liberi di crederci nn sono uno smanettone ero in2 a pieno carico..
Se sbaglio pago ma questo è accanimento

Giorgio Pettini

Gio Pettini
10-11-2015, 10:07
Al momento della ricezione mi è persino balenata adesso basta vendo la moto...
Nn sono un criminale..

Giorgio Pettini

Lazza11
23-07-2018, 10:52
Buongiorno a tutti
una curiosità si è più saputo come è andato il ricorso,
mi è appena arrivata una notifica dello stesso velox pure a me :banghead:

feromone
23-07-2018, 11:12
E' in galera!

1100 GS forever

Gekkonidae
23-07-2018, 14:11
rotfl!!! :lol: Fero... capottato! :lol:

paradisosal
23-07-2018, 15:04
Non lo hanno fatto uscire neanche con l'indulto?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk