Entra

Visualizza la versione completa : Benzina si....benzina no....

becchino
27-10-2015, 22:36
Eccolo!
Da un po di tempo mi succede questo...
Metto il contatto....spie... Pompa....OK
Il display pur essendoci magari 20,00€ di benzina non segna nulla oppure una o due tacche...allora tolgo i contatti e tutto si risolve a volte devo ripetere L operazione due o tre volte ..poi durante L utilizzo non mi da più problemi.
Inoltre in marcia L indicatore benzina segna bene (dopo il rito ...) ma si accende fissa la spia riserva nonostante il dislay indichi ad esempio più della metà.
A volte la spia si spegne.... Dopo un po si riaccende...così... Senza motivo...

Attendo vostre delucidazioni....

r704
27-10-2015, 22:57
......che moto è. ....

Animal
28-10-2015, 00:14
...ma soprattutto.....se fai CERCA ti si aprirà un mondo in merito ;-)

GASSE
28-10-2015, 06:53
Secondo me hai i cilindri fuori asse e forzano sui cavi facendo difettare i contatti.
Guardali dall'alto e vedi se sono contrapposti oppure un pelo fuori asse.
Spesso lo fanno ma basta fare l'allineamento e si risolve tutto.

gritta
28-10-2015, 07:48
vabbè che noi abitanti di "braccinocortoland" siamo notoriamente dei boccaloni, ma inzomma……non credo sino a quel punto……
@ Becchino, prima che ci dicano di tutto, segui il consiglio di Animal.
ciau

Zaga78
28-10-2015, 08:19
Io faccio quasi sempre il pieno....:-o azzero il trip 000 superato i 300 km appena possibile rifaccio il pieno...:drinkers: mai avuto problemi....:brushtee:

roberto40
28-10-2015, 09:08
Prova a cercare tra le vecchie discussioni, argomento già ampiamente trattato.
Se non sai come fare segui questa guida (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=373152).
Dai anche un'occhiata al regolamento (http://www.quellidellelica.com/vbforums/announcement.php?f=95&a=16), sopratutto all'articolo 2 che per comodità ti agevolo anche qui

2) Controllate prima di scrivere che non sia già presente un messaggio delle stesso tipo, se già si parla dello stesso argomento continuate in quel messaggio in modo da arricchire la conversazione.

Chiudo questo thread, puoi accodarti a quelli già esistenti.