Visualizza la versione completa : Guanti Winter Pro BMW
Causa cambio moto (Ducati), vendo i guanti invernali Winter Pro BMW neri, new model, acquistati nell'inverno scorso quando avevo il GS LC STD 2015. Indossati 1 volta e quindi perfetti e come nuovi. Taglia corrispondente alla XL.
Io sono alto 1,85 mt e con un metro da sarta ho preso le seguenti misure:
Lunghezza dito medio 9 cm
Circonferenza palmo 24 cm
Lunghezza della mano, dalla piega alla fine del medio 21 cm.
Umberto
Chiedo gentilmente ai moderatori di rettificare il prezzo nel titolo: 80 euro+ss.
Grazie ;)
Umberto
elikantropo
27-10-2015, 18:43
Domanda: hanno una taglia espressa in numero? potresti, per favore, mettere una foto del modello esatto, anche tratta da internet, Grazie.
[QUOTE=elikantropo;8748548]Domanda: hanno una taglia espressa in numero? potresti, per favore, mettere una foto del modello esatto, anche tratta da internet, Grazie.[/
Sono totalmente negato per l'inserimento immagini con il mio ipad ma l'immagine e la descrizione dei guanti e' questa
http://www.bmw-motorrad-store.it/guanto-bmw-pro-winter.html
La taglia BMW dovrebbe essere la 10-10,5, corrispondente come dicevo alla XL.
Il numeretto interno guanto lo faccio tagliare dal concessionario stesso ancor prima di indossare un capo perche' non sopporto le etichette. Guanti, ripeto, perfetti, acquistati alla BMW Motorsport di Mestre all'inizio di quest'anno (130 euro scontati) ed indossati solo 1 volta il giorno stesso per tornare a casa.
Umberto.
Prego i moderatori di aggiornare il prezzo a 70 euro comprese spese di spedizione. Ultimo prezzo :eek: prima dell'eventuale ritiro dalla vendita.
Ripeto: Sono come nuovi!
Umberto
Romoletto
07-11-2015, 11:11
Te li prendo io. Ti mando il mio numero di telefono in un messaggio cosė ci mettiamo d'accordo. Ciao. Gigi.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Guanti venduti a Romoletto :D
Si puo' chiudere...
Umberto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |