Visualizza la versione completa : moffole
GIANNIRAVA
27-10-2015, 10:06
Buongiorno a tutti, qualcuno ha già montato le moffole della Tucano sulla Rt Lc?
Se si quale modello ?
Grazie
Gianni
emagagge
27-10-2015, 12:02
perdona la curiosità, ma che te fai? tra le manopole riscaldate e la protezione all'aria che offre la moto, non ne sento il bisogno, salvo che un giorno non decida d'andare all'elefante o simili per cui forse potrebbe essere il caso ...
marchino m
27-10-2015, 13:18
io le ho montate sullo scooter bmw queste: SKU R333 sempre tucano e mi trovo bene,le monto di solito a dicembre e le tolgo a febbraio inoltrato,comoda la finestra per vedere i blocchetti
GIANNIRAVA
27-10-2015, 14:34
Si è vero, buon riparo e manopole riscaldate; sono tornato da poco alla moto dopo 20 anni, avevo il K100 LT e con moffole artigianali usavo sempre i guanti leggeri con i quali mi trovo meglio ovviamente. Visto che oggi le moffole si trovano già fatte e costano poco cercavo qualche riscontro, non tanto sulle moffole in sè ma proprio montate sulla RT . Grazie Marchino per il suggerimento ,vado a vedere il sito Tucano.
Gianni
Avevo preso le323 con foro perlaprimart1200 quella con blocchetti elettrici neri senza le famose oliere (quelle del bialbero x intenderci). Dove è il problema? La visibilità dei retrovisori. Sul primo rt1200
c erano i fori per montare i retrovisori soliti sul braccialetto.. Il bialbero no li ha... Quando monti lemoffole copri i retrovisori di serie. Devi montare dei retrovisori supplenza rispetto con braccialetto
Sì certo li ho montati solo x andare all elefantentreffen.... Di solito non servono o non sono indispensabili
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ho montato le 361 col buco per i bilancieri e il Gaucho R120N (quello specifico per la GS) per l'Elefanten. perfette e non nascondono gli specchi. Qui non riesco a caricare le foto ma se vai su fb RTItalia o Elefantentreffen.com ci sono o te le posto li
Io ho una RT
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
geminino77
28-10-2015, 00:05
No vi prego le moffole sulle rt è troppo ci manca la copertina tucano pure....
GIANNIRAVA
28-10-2015, 08:18
... le moffole non accettano compromessi o le ami o le odi ... ma se le provi e non ti impacciano troppo alla seconda uscita sotto i 5 gradi non le molli più e diventano persino belle . E poi sti guantoni da pugile , le manopole riscaldate che non si sentono , le mani comunque gelate, la manichetta lunga che intralcia con le maniche della giacca ecc ecc . Va be dai l'importante è riuscire a farsi un giro anche in inverno, con o senza moffole . Alla fine l' RT ha senso se la usi il più spesso possibile (per me)
Gianni
@gemmino..... non fare il maschio ne pure e duro ☺☺☺☺.... che puoi ti fai scaldare sotto la copertina della tucano 😇😇😇😇😇😇
Se vai all elefante hanno senso su tutte le moto..... per tragitti più brevi se ne può fare a mrno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Temperature sotto 8° per tragitti medio lunghi non hanno uguali le moffole. Saranno brutte, ma le puoi spostare di moto in moto, risparmi un sacco di soldi in guanti invernali che poi fanno sempre comunque freddo, guadagni in sensibilità delle mani, ecc.
Chiaro che qualcuno ti prenderà in giro..............ma lo fanno già perchè compriamo delle bmw ;) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |