Entra

Visualizza la versione completa : Quelli CHE ... non guarderanno il GP di Valencia

andrew1
25-10-2015, 12:31
Eccomi.

Credo anche che al bimbominchia convenga saltare in eterno i due GP che si corrono in Italia ... non sò perchè ... ma ho quella sensazione ... :lol:

Comunque non si può far perdere in questo modo un mondiale.

Don57
25-10-2015, 12:45
Ci tenevo molto che Rossi vincesse il mondiale.
Sono convinto che per quello che ha fatto oggi dovesse essere squalificato per credibilità del MotiGP. Il mondiale l'ha perso comunque.

Quello che tu chiami "bimbominchia" è un gran pilota che merdate come quella che fatto Rossi non le ha mai fatte.
Rossi, vincendo o meno il titolo, avrebbe comunque finito la carriera in gloria; invece, l'ha finita oggi in merda.

Paolo67.
25-10-2015, 13:00
Sei così sicuro di quello che hai scritto...va a vedere bene...

Paolo67.
25-10-2015, 13:01
Ribadisco...come di la...

Grande vale !

ironman
25-10-2015, 13:06
Il mondiale é finito, per quanto mi riguarda.

Sarei felice se Rossi facesse divertire i caporali da soli.

Forza Roberbero!

Don57
25-10-2015, 13:09
Sei così sicuro di quello che hai scritto...va a vedere bene...
Hai sentito cosa ha detto Capirossi?

Paolo67.
25-10-2015, 13:13
Hai sentito la conferenza di Rossi ?
E visto le immagini dall'elicottero ?
lo ha portato fuori ma non calciato...dopo la guerra inutile che MM HA MESSO IN ATTO HA FATTO
BENISSIMO !!!!

Paolo67.
25-10-2015, 13:15
E comunque mi riferivo alla scontata correttezza fin qui dimostrata di MM.

CISAIOLO
25-10-2015, 13:19
Hanno fatto il gioco "scemo + scemo" e come dice Rossi ha vinto MM. Poi vorrei proprio vedere se Vale adesso e' convinto di avere fatto bene.

feromone
25-10-2015, 14:04
Quoto Cisaiolo!
Io comunque Valencia non me la perdo!

1100 Gs forever

maan72
25-10-2015, 14:29
Valencia penso che la guarderò, Il massimo sarebbe che la prossima stagione Pedrosa le suonassa a Merdez :lol:

RESCUE
25-10-2015, 14:34
Intervengo come tifoso di ROSSI VALENTINO......in gara una bella toccatina tra (MM e Lorenzo) cadutina, naturalmente senza conseguenze, Rossi sul podio e.........

Saetta
25-10-2015, 14:43
Non mi aspetto nulla dalla gara di Valencia, spero che Valentino decida di non partecipare e, per quanto mi riguarda, non guarderò la gara.

Io ho Sky, ma non il pacchetto per vedere la motoGP in diretta, pensavo di sottoscriverlo ma dopo oggi se lo possono sognare.

henry
25-10-2015, 14:46

Capirossi dice un sacco di stronzate.....

maxstirner
25-10-2015, 14:48
non posso non guardarla perchè so già che godrò come un riccio! :lol::lol:

vr s'è dimostrato per ciò che è sempre stato.

henry
non guardero' la gara , MM e Lorenzo son due personaggi che con lo sport non hanno nulla a che fare, per non dire di peggio.

Buso63
Ero profondamente convinto, seppur da tifoso, che il Vale avesse fatto la cazzata.... dopo aver visto, rivisto e stravisto tutte le riprese possibli ed immaginabili... sorry MM ingiustificabile...

Don57
25-10-2015, 14:53
Capirossi è stato un pilota professionista di buon livello; se lo fossi stato anche tu, saresti stato comunque tenuto al dovuto rispetto.

Tra l'altro Capirossi è amico personale di Rossi per dichirazione di ambedue.
I filmati sono stati visionati dai commissari e la sanzione erogata.

Cosa ti fa presumere di capirne di più tu?

henry
25-10-2015, 14:54
ho gli occhi e penso con la mia testa, e lui e' pagato dal circus!

iasudoru
25-10-2015, 14:56

E cosa ti fa pensare la stessa cosa di te?

Don57
25-10-2015, 15:37
E cosa ti fa pensare la stessa cosa di te?
Ma hai letto? Ho fatto riferimento a Capirossi. Sai chi è Capirossi?

luk 67
25-10-2015, 15:40

Ma che stai a d fammi capire :eek:

Saetta
25-10-2015, 15:42
Ma questo è il 3D di chi non vuole assistere al prossimo motoGP o quello "Rossi ha ragione/ è meglio Lorenzo/Marquez " ?

mariob
25-10-2015, 15:43

Quello che speronò Harada?...Almeno era il concorrente diretto al titolo.

zebu
25-10-2015, 16:38
non lo guarderò,
sono tifoso di VR,
sono convinto che MM sia stato antisportivo e Lorenzo si è dimostrato per quello che sapevamo essere,
ma ciò non toglie che VR è stato imperdonabile

R72
25-10-2015, 16:50

che ridere, detto da Capirex che buttò giù Harada per vincere il titolo 250

Nicholas
25-10-2015, 17:07
Sono tutti penosi….

LucioACI
25-10-2015, 18:21
La gara non la guarderò perchè andrò a farmi un giro con la moto,come oggi...

henry
25-10-2015, 18:54

si, mi ricordo bene come ha vinto il mondiale.

henry
25-10-2015, 18:55

dura rosicare per anni e anni.

carlo.moto
25-10-2015, 19:01

Invece di alterarti come un bimbo e prima di emanare sentenze sull'accaduto, cerca di documentarti bene, di leggere cosa dice la Direzione gara, e poi con serenità fatti la tua rispettabile opinione ma.....basata sulla realtà.

feromone
25-10-2015, 19:07
La direzione gara disse che si trattò di un normale incidente di gara e io lo condivido ...... o almeno lo condivido dopo averne visti tanti altri peggiori!
L'unica differenza era che allora c'era un titolo mondiale in ballo!
A mio parere Capirossi ha visto un varco e si è infilato...se il varco non c'era non si infilava ma lo tamponava!

1100 GS forever

Don57
25-10-2015, 19:07
Invece di alterarti come un bimbo e prima di emanare sentenze sull'accaduto, cerca di documentarti bene, di leggere cosa dice la Direzione gara, e poi con serenità fatti la tua rispettabile opinione ma.....basata sulla realtà.
Le sentenze, se rileggi il thread che è breve, non le ho emesse io.
Di documentato ho citato Capirossi e il procedimento disciplinare.

Circa quello che é opportuno faccia, non sei tu a potermelo dire, semmai chiediti cosa scrivi. Non ti rispondo sullo stesso tono per motivi ovvi.

FATSGABRY
25-10-2015, 19:08
Se non corre Rossi..gli muoiono i diritti TV..
Voglio vedere chi si alza o resta a casa da un giro in moto per guardare la TV...

Beh quella di non usare la moto molti lo fanno già..Haha

DonnieADV
25-10-2015, 19:30
Penso che Rossi abbia un po' perso la testa, come infatti mi sembra abbia ammesso anche lui.
Il suo comportamento è stato probabilmente antisportivo, ma anche la "clack" evidentissima tra Lorenzo e Marquez era altrettanto antisportiva. Se la Dorna non fosse spagnola, avrebbero indagato sulla scorsa gara, in cui l' accordo tra i due spagnoli era ancora più evidente, e avrebbe preso provvedimenti più drastici con Rossi, ma anche con Lorenzo e Marc Merdez.
Rossi è caduto in un tranello ordito dagli spagnoli, in cui sarebbe (ed è) uscito con una immagine distrutta, da perdente, situazione cui i due suddetti hanno sempre aspirato.
Ad ogni modo, VR, che piaccia o no è un fenomeno sia sulla moto che mediatico.
Appena si ritira dalla MotoGP, sarà la stessa MotoGP a perdere.
In quel caso, vedremo cosa rimarrà alla Dorna e quanto pagherà Sky o chi per essa per i diritti a una MotoGP senza Rossi.
Va da se, che da Valencia in poi, e nel dopo-Rossi, probabilmente continuerò a seguire la MotoGP, ma è altrettanto indubbio che difficilmente faranno altrettanto i nostri genitori o (alcune volte) i nostri nonni, che talvolta ti chiedono "che ha fatto Rossi?"....
Ci pensi la Dorna, ci pensi.

tiger61
25-10-2015, 19:30
Chi di spada ferisce......Di spada...........Ha pagato tutte le "furberie" , "astuzie" che ha usato con i vari Biaggi , Gibernau etc etc :cool: non è detto che perda il mondiale , se Lorenzo non arriva e lui...........Ma ha un allievo che sta superando il maestro , o l' ha superato , e che allievo :!:

carlo.moto
25-10-2015, 19:34
Vedi quello che è inconcepibile, non è usare le astuzie del mestiere con un tuo avversario, ma usarle verso uno che non lo è per facilitare un terzo, forse questo ti è sfuggito.

tiger61
25-10-2015, 19:37
Per Donnie ADV : E' passato AGOSTINI ,ce ne faremo ragione di rossi , il mondo sportivo VERO andrà avanti .

tiger61
25-10-2015, 19:44
Vedi quello che è inconcepibile, non è usare le astuzie del mestiere con un tuo avversario, ma usarle verso uno che non lo è per facilitare un terzo, forse questo ti è sfuggito.

A te è sfuggito che Marquez è avversario di Rossi ! E mi ripeto : Rossi non è una verginella..........:cool:

carlo.moto
25-10-2015, 19:46
Rossi non solo non è una verginella ma è molto peggio, però il suo avversario nel mondiale è, anzi......era Lorenzo, non MM

mariob
25-10-2015, 19:46
Ti ricordi Rainey e Schwantz all'una di notte sulla rai interrotti per il pattinaggio artistico ( o forse il canottaggio)..?

FATSGABRY
25-10-2015, 19:58
Mi sa che ragionate da anziani..il motomondiale ora é seguito non da noi appassionati ma da quelli che vedono il marketing..
Infatti la sbk fa ascolti a zero..mentre la gp seguita dalla signora Marisa con i nipoti che comprano gadget gialli non vedrà piú interesse senza Rossi..il circo gira su lui.
Una volta era uno sport di appassionati per appassionati.

tiger61
25-10-2015, 20:09
Strano sport il motociclismo , se non ci sono sorpassi la gente non si diverte e cambia canale , Barbara d' urso canale 5 , o altro ......Se ci sono sorpassi (a meno che non sia la rimonta di valentino) e valentino li subisce e non come una volta che non lo ripassavano più non va bene poverino , è vittima di una congiura spagnola :cool::lol::(:mad:

Boccia1
25-10-2015, 20:35
La MotoGp deve attrezzarsi al dopo Rossi, mica potranno farlo correre fino a 60 anni? Oggi hanno iniziato. Se montano un can can e fa il permaloso e va in sbk (che è sempre di Dorna se non sbaglio) vincono tutti.... $$$$$$ dopo le scie chimiche ci si può aspettare anche questo...

henry
25-10-2015, 20:43
certo la motogp con il bimbominchia e macario quale futuro puo' avere? forse 5 anni di vita, ad esagerare, e non perche' non siano personaggi (sono comunque insipidi e noiosi)ma perche sono scorretti, non sono sportivi. In America come credete che prenderanno ste 2 ultime gare? Gli americani non transigono su questi giochetti.Poi direte che quel mercato vale poco... va beh, ma tutto fa brodo.

romargi
25-10-2015, 21:03

ah ah ah ah
certo... a queste allora ci aggiungiamo anche il parere di Lucchinelli ed Agostini... MM stava facendo la sua gara lottando con VR per il terzo posto. Certo che lo ha infastidito ma come è normale che accada quando un pilota ti passa davanti.

Quindi anche Lucchinelli ed Ago non capiscono nulla?

certo la motogp con il bimbominchia e macario....
e non perche' non siano personaggi (sono comunque insipidi e noiosi)ma perche sono scorretti, non sono sportivi...

Insipidi e noiosi? Scorretti?
Ti ricordo che colui che ha sbattuto a terra un pilota dopo averlo portato ad allargare la traiettoria è proprio VR!!! E sarebbe lui quello corretto? Colui che taglia la chicane a Laguna seca? MA come fate a difenderlo anche in queste occasioni? E' indifendibile!!!

Il piagnina peraltro faceva il buffone quando vinceva... adesso cerca solo di alimentare sterili polemiche e oggi ne ha raccolto le conseguenze.
Dopo aver accusato MM nella gara precedente cosa pretendeva? Che con la sua "pressione psicologica" lo lasciasse passare? GIUSTAMENTE MM si è battuto, forse più duramente del solito anche per questo motivo, per il terzo posto e gli ha tenuto testa fino all'ultimo.

E' stato VR a sbroccare... altro che resistenza psicologica... non essendo più il numero uno sta patendo moltissimo la pressione e deve ricorrere a questi mezzucci per vincere.

Veramente una vergogna...
Ha cercato di vincere con i mezzucci dell'italiano medio... non riesco a vincere e allora ti sbatto a terra! Che vergogna...
Ed adesso se si rompe le scatole smette di giocare portandosi via il pallone...

Veramente triste.

Se prima non avevo nulla contro Rossi ma solo contro i suoi tifosi simili ad ultras, adesso anche lui mi è scaduto veramente... che schifo. Dovesse vincere VR il mondiale sarebbe un mondiale rubato...

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

luk 67
25-10-2015, 21:18
Te tu ha visto la gara alla radio (a colori)😊

bigzana
25-10-2015, 21:26
minchia, il festival dei rosiconi! :lol::lol::lol:

unknown
25-10-2015, 21:26
a
Ha cercato di vincere con i mezzucci dell'italiano medio... non riesco a vincere e allora ti sbatto a terra! Che vergogna...
Ed adesso se si rompe le scatole smette di giocare portandosi via il pallone...

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

http://video.gazzetta.it/rossi-ha-ragione-video-inchioda-marquez/5f4bf2ea-7b42-11e5-8d75-c2bd194c3950

mi sembra di vedere, i tifosi che non vedono un rigore che NON esiste, o il contrario. Poi oh a me non ne viene nulla perché domattina devo anda a lavorare come sempre

saluti affamati

comp61
25-10-2015, 21:27
ragazzi vale correrà ancora per poco, poi potrete seguire i vostri beniamini bimbominkia e macario indisturbati, per un paio di anni, finché li passeranno in tv. Felici tutti.

Zec
25-10-2015, 21:39
Ascoltate la disamina di BRIVIO sull'accaduto mi sembra molto serena e giusta !

paolo b
25-10-2015, 21:51
(..) Se prima non avevo nulla contro Rossi (..)

..ma smettila, che ti cresce il naso..

Il 3d giusto è l'altro!!!

henry
25-10-2015, 23:39
Romargi, ....ma no che perdo tempo!

uccio63
26-10-2015, 12:41
Io mi domando come si fa a tifare per uno che va a starnazzare in direzione gara chiedendola squalifica di Rossi oppure uno che rallenta apposta per danneggiare un pilota che si gioca il mondiale....il problema è che questi spagnoli si sentono i padroni del circo e noi italiani come dei babbi gli andiamo dietro....sul fatto che la MotoGP andrà avanti senza il dottore...beh certo...come lo sci dopo Tomba...

orsowow
26-10-2015, 12:57
Se Rossi avesse vinto un altro mondiale non se ne sarebbe accorto quasi nessuno.
Invece, con questa storia infinita del calcetto sì o calcetto no, la pubblicità sulla moto è arrivata ai massimi vertici: migliaia di volte si sono rivisti i frames dell'incidente e migliaia di volte gli sponsors hanno avuto il loro tornaconto.
Rossi non arriverà mai ai 15 titoli di Agostini, ma questa teatrata lo farà ricordare per sempre.
Una cinquentina di milioni di premio dagli sponsors li meriterebbe tutti.
Comunque, secondo me, HA FATTO BENE.

unknown
26-10-2015, 13:02
Se rossi nn corre a valencia di sicuro la gara nn la guardo.

Inviato dal mio Nexus 5

friz
26-10-2015, 13:44
mi stò accorgendo che qui c'è gente, che per anni ha avuto una vita piena di frustazioni con le domeniche a vedere Rossi protagonista, e magari contemporaneamente pure la moglie a rompere i coglioni, personalmente ne conosco almeno un paio, ma lasciateli sfogare!!

orsowow
26-10-2015, 14:00
Rossi correrà e, contro ogni pronostico, tenterà di vincere il mondiale.
Non è mica un piagnone come gli spagnoli.

carlo.moto
26-10-2015, 14:50
Ma dietro Rossi, non c'è la Dorna purtroppo, perciò Vale deve fare un miracolo ed essere assistito da qualcuno.......spero in Iannone.

chimico01
26-10-2015, 15:13
Scusate, ma perché un altro pilota, pagato da un altro costruttore o team manager, dovrebbe aiutare VR? Si sdoganerebbe la vergogna di MM che al posto di correre per se stesso corre contro qualcuno. Del fatto che VR l'abbia buttato a terra o no (o che fosse al contrario) il problema e la vergogna è questo: correre non per vincere ma per far perdere un altro...

Dfulgo
26-10-2015, 15:31
...a Lui la scelta: se correrà la guarderò altrimenti no.

:-o

branchen
26-10-2015, 16:44
Personalmente credo che andrò a Tavullia l'8 novembre

Pio
26-10-2015, 17:08
Uhmmmm... i litigi tra piloti non portano nulla di buono.... :(

Fulch
26-10-2015, 17:30
Scusate, ma perché un altro pilota, pagato da un altro costruttore o team manager, dovrebbe aiutare VR? Si sdoganerebbe la vergogna di MM che al posto di correre per se stesso corre contro qualcuno. Del fatto che VR l'abbia buttato a terra o no (o che fosse al contrario) il problema e la vergogna è questo: correre non per vincere ma per far perdere un altro...

Quotone! Questo dovrebbe essere l'ABC dello sport.

sartandrea
26-10-2015, 17:33
il massimo sarebbe che VR si presenti a Valencia,

vincesse il titolo anche solo per un punto

e salutasse tutti

dopodiché il Motomondiale tornerà agli stessi livelli di ascolto come ai tempi di Tele+....... quattro gatti :lol:

romargi
26-10-2015, 17:41
dopodiché il Motomondiale tornerà agli stessi livelli di ascolto come ai tempi di Tele+....... quattro gatti :lol:

Beh... questo non sarebbe neppure così male!
Almeno sparirebbero tutti gli esaltati vestiti di giallo pronti a fischiare ed insultare gli avversari del proprio beniamino.
Sparirebbero gli esaltati da tifo calcistico e contestualmente le gare sarebbero seguite da appassionati di motociclismo e non da TIFOSI di un solo pilota.
Questi riconoscerebbero, senza le fette di salame sugli occhi, i meriti dei piloti indipendentemente dalla nazionalità e/o fede motociclistica senza cercare le scuse più assurde per denigrarne le prestazioni.

Mi hai convinto: non sarebbe niente male come ipotesi!!!!
E dire che a me le gare con il biondino piacciono (vedi quella di domenica prima del fattaccio), sono solo i suoi fans che mi infastidiscono...

luca.gi
26-10-2015, 17:43
ben ben ben detto!!!!!

baunei
26-10-2015, 17:57
Capirossi è stato un pilota professionista di buon livello; se lo fossi stato anche tu, saresti stato comunque tenuto al dovuto rispetto.

Tra l'altro Capirossi è amico personale di Rossi per dichirazione di ambedue.
I filmati sono stati visionati dai commissari e la sanzione erogata.

1) Gli occhi li ho
2) Un cervello pure
3) Capirossi nn ha la verita in tasca
4) E non è immacolato neanche lui
5) I commissari se avessero avuto i cocones dovevano intervenire prima quando hanno visto il comportamento ostruzionistico di quella cacca spagnola del bimbominchia

sartandrea
26-10-2015, 18:00
Beh... questo non sarebbe neppure così male...

figurati,

l'anti-rossi è un esaltato quanto se non peggio :lol:

però il vero problema (€) sarebbe per tutti gli attori del circus

chissà se qualcuno ha fatto notare a bimbominchia e macario che se non esistesse VR oggi guadagnerebbero meno :confused:

o c'è qualcuno che su questo ha dei dubbi.... (non mi rivolgo agli anti-rossi :lol:)

prima o poi VR deve andarsene,
ma se va via in questo contesto in una prima fase mi sa che il danno sarebbe maggiore

p.s.
sono più che certo che quando il MotoMondiale tornerà ad un passatempo per pochi intimi molti degli attuali anti-rossi manco lo guarderanno più

S I C U R I S S I M O

matteo10
26-10-2015, 18:01
"Buon" livello Capirossi?
Il tre volte campione del mondo?

Abbiamo un target per i "fenomeni" un filo altino... :lol:

chimico01
26-10-2015, 18:15
@Romargi, ma come farai quando VR si pensiona… di cosa parlerai, visto che intervieni unicamente per parlare contro (certo certo, solo contro i suoi sostenitori. Questo perché non sai come sono i MM Boys… )? Mah.

elikantropo
26-10-2015, 18:37
a
Ha cercato di vincere con i mezzucci dell'italiano medio...

Veramente triste. ..........

ti ricordi quelli che coprivano la targa per evitare le multe...

Evangelist
26-10-2015, 18:41
Beh... questo non sarebbe neppure così male!
.

Vero... sparirebbero anche i personaggi da forum che esistono solo per dare contro...:lol:

Il Burbero
26-10-2015, 19:05
Io, se fossi Rossi, darei un milione di euro a qualcuno per centrare Lorenzo.
Dopodiché girerei con una media di 70/80 km/h a giro e taglierei il traguardo in scioltezza...:lol:

mamba
26-10-2015, 19:46
...zzo ma non va una cippa sta SX!!!

ValeChiaru
26-10-2015, 20:08
Rossi dovrà correre, non esista che possa saltare a meno di problemi fisici irreparabili, lo dice il contratto DI TUTTI e gli sponsor che ungono.
Cosa succederà nessuno lo sa, io la guarderò, così come le prove le interviste ecc ecc ma Vale (scrivo da tifoso) doveva lasciar perdere Lorenzo e arrivare terzo o quarto senza storie (se arrivava quarto aveva 4 punti in più su Horge), rivolgersi alla Dorna (in questo gran premio era palese la presa di culo del bimbominchia) e fregarsene di MM, ma siamo umani ed errare è umano appunto.
Tutto va come deve andare diceva Max Pezzali..
Si vedrà..

ilprofessore
26-10-2015, 20:17
Io non lo guardero', a prescindere che ci sia Rossi o meno.
E non guardero' piu' le gare del motomondiale perche' non posso accettare che ci sia un pilota come Marquez (Lorenzo non lo considero) a fare il fenomeno.
Rossi ha fatto tante cazzate in vita sua, ma non ha mai ostacolato volutamente un pilota che si giocava il mondiale contro qualcuno che non fosse lui.
Se MM era il Lorenzo della situazione, allora mi stava bene che rallentasse Rossi e sicuramente Rossi non avrebbe reagito come ha fatto.
Forse non vi ricordate che Lorenzo a Valencia nel 2013 cerco in tutti i modi di rallentare la corsa per poter togliere punti a MM. Tutto regolare, ma cosi' come ha fatto MM e' veramente troppo.

Viggen
26-10-2015, 20:31
Riposto anche qui questa intervista, perché era premonitrice e molti di noi avevano visto in queste dichiarazioni solo una strategia. In realtà Vale era solo sincero su quello che vedeva accadere in pista. Molti considerano Vale una persona costruita ed invece è uno di noi, nonostante il palmares.
Uno con le sue debolezze, ma sincero.
https://youtu.be/GUULdV5sOiU

ValeChiaru
26-10-2015, 20:32
Come scritto di là il bimbominchia doveva trovare il modo di rimanere al centro dell' attenzione dato che si era concentrata tutta sui 2 piloti Yamaha.
L' egocentrico MM temo ci sia riuscito.

andrew1
26-10-2015, 21:16
Molti considerano Vale una persona costruita ed invece è uno di noi, nonostante il palmares.
Vale mi è sempre piaciuto per questo, Vale da piccolo elaborava i motori come chi di noi è un vero motociclista, come chi di noi ritara la vite dell'aria della moto ormai storica affinchè passi la revisione, e poi la ristara perchè altrimenti non và più un cazzo, Vale cambiava gigler dentro al carburatore o segava il silenziatore perchè il motorino andasse di più; spesso il sabato sera puzzava di miscela dopo una giornata di scorribande in moto.

bimbominchia e macario non sono motociclisti, sono solo dei fighetti costruiti ai quali la moto non frega un cazzo, è solo uno strumento per guadagnare soldi.
Di certo non sono due che andrebbero in ferie in moto, o a farsi un giretto a dicembre.

Ecco perchè appena se ne và Vale, finchè non ne arriva un altro come lui (poteva essere il sic), la mGP ve la lascio.

Comunque Vale il mondiale se l'ha perso, l'ha perso a Misano.

PS: dove posso trovare l'intervista a Brivio?

henry
26-10-2015, 22:27
Io non lo guardero', a prescindere che ci sia Rossi o meno.
E non guardero' piu' le gare del motomondiale perche' non posso accettare che ci sia un pilota come Marquez (Lorenzo non lo considero) a fare il fenomeno.
Rossi ha fatto tante cazzate in vita sua, ma non ha mai ostacolato volutamente un pilota che si giocava il mondiale contro qualcuno che non fosse lui.
Se MM era il Lorenzo della situazione, allora mi stava bene che rallentasse Rossi e sicuramente Rossi non avrebbe reagito come ha fatto.
Forse non vi ricordate che Lorenzo a Valencia nel 2013 cerco in tutti i modi di rallentare la corsa per poter togliere punti a MM. Tutto regolare, ma cosi' come ha fatto MM e' veramente troppo.

quoto tutto ed anche io ho chiuso con la moto gp.

zebu
27-10-2015, 13:45
se ho chiuso ancora non lo so, di certo la moto3 la continuerò a guardare che è più divertente

motomix
27-10-2015, 15:17
certo che guarderò la gara .... sperando che ci sia Rossi (ma sono tranquillo perché in prima pagina, oggi, sul giornale, c'è scritto che la mamma e Vasco gli hanno detto di correre) e facendo il tifo, ovviamente, per Jorge Lorenzo.