Visualizza la versione completa : R1200s
Moto in perfette condizioni vendo o permuto con moto o auto di mio gradimento,full optional Bmw(abs,manopole riscaldate,antifurto,sospensioni ohlins,terminale akrapovic,gomma da 190,valigie laterali,copri sellino)piu accessori non bmw(dischi braking,pasticche carbon lorrein,filtro aria sprint filter,centralina dm pro,collettori senza cat hpe,gas rapido fr factory,pedane arrettrate rizoma,parateste e parafango posteriore carbonio,cupolino fume',frecce bianche,portatarga,frecce e luce targa a led barracuda,retina para radiatore).Fatto richiamo flangia ruota e pompa benzina,vendo per scarso utilizzo,non vendo pezzi a parte,bollata,la revisione scade il prossimo anno in ottobre.Per foto scrivetemi sms o meglio whatsapp. Grazie,Max3386240799.
fra giacomo
07-11-2015, 14:19
Poi cambi idea e te lo tieni stretto quel gioiellino
Ciao,diciamo che se prendessi 6000 euro netti...penso che la venderei,con tutto quello che ci ho speso sopra non tratto di certo il prezzo;)
paradisosal
07-11-2015, 19:19
Se metti in vendita gli accessori a parte li vendi in una settimana. Io feci così e alla fine me la tenni. Con soddisfazione/frustrazione
Si lo so infatti l'opzione era anche quella di lasciare solo gli accessori bmw cioè quelli che non posso togliere(ABS,manopole riscaldate,antifurto,ohlins)e magari metterla a 4500,anche vendendo il resto a parte,arriverei comunque a 6000/6500:lol::lol::lol:
...ma non cominciate adesso a chiedermi di vendere i pezzi:lol::lol::lol:
Karlo1200S
07-11-2015, 23:11
...io voglio solo il coprisellino....:lol::lol::lol:
paradisosal
08-11-2015, 16:58
anche i collettori hpe non sono male....
Tranquilli se non la vendo cosi,vendo i pezzi a parte...ma prima devo vendere la moto,non vorrei trovarmi senza i pezzi e una S originale a casa:lol::lol:
Karlo1200S
08-11-2015, 18:07
... proprio come Stefano...:(
Nel primo post non ho messo una eventuale scambio,se a qualcuno puo interessare,parlo con tutti gli accessori puo sempre fare delle proposte,poi valutero';)non cominciate pero'con proposte tipo...la scambieresti con una vespa?:lol::lol:
Karlo1200S
08-11-2015, 19:18
offro un calabrone...:lol:
Mattef83
13-11-2015, 14:52
Se è unico proprietario e la vendi solo con gli accessori bmw sopracitati (abs, manopole, ecc) a 4500€ ci faccio un pensiero. Rispondimi anche in mp se vuoi.
Ciao
paradisosal
13-11-2015, 15:15
Questo interessamento equivale ad un calcio di rigore fischiato al '89°...
Karlo1200S
13-11-2015, 15:17
:lol::lol::lol:
@mattef83 ciao a 4500 potrei venderla solo con gli accessori Bmw uscita da concessionario no quelli acquistati da me pagati salati(akrapovic,valigie con telaietto e copri sellino)ma comunque io sono il secondo proprietario acquistata da un avvocato di Trieste con 5000 km...ma secondo me se la vedi dal vero cosi com'e':!:
mascalzone_latino69
13-11-2015, 20:16
Pensaci Max, perchè poi te ne pentirai ! :!: ;) :lol: :lol:
Mattef83
13-11-2015, 21:06
Mi puoi mandare delle foto?
Di dove sei?
Mandami il tuo numero su whatsapp,il mio numero e'scritto nel primo post così ti mando alcune foto,l'unica differenza è che ora non ha più il manubrione,tolto e venduto,ora ha i suoi semimanubri molto meglio;)p.s io sono di Marcon vicino a Venezia.
Oggi ho fatto un conto...17000 la moto piu' 3500 di accessori... Totale...20500euro per prenderne forse 6000 euro...ma forse:mad::mad::mad:e stiamo parlando di una moto che dopo 9 anni e'pari al nuovo...pensa se fosse messa male!!!:lol::lol::lol:
Karlo1200S
24-11-2015, 19:05
in effetti hai ragione, le Bmw non andrebbero mai comprate nuove!!!
No io l'ho presa che aveva quasi 2 anni,comunque non l'ho pagata poco al tempo...era per fare un conto tra il suo valore da nuova e gli accessori messi da me(3500euro)quelli li ho spesi io pero'!!!
Mi è venuta la scimmia di riprendermi una Renault 5 gt turbo e se qualcuno ne ha una in garage o conosce qualcuno che la vorrebbe scambiare con la mia S si faccia avanti;)accetto eventualmente anche scambio con Fiat uno turbo i.e prima serie o Ford sierra Cosworth:D:D
Ciao piacere sono interessato solo un dubbio A foto B kmetraggio se vuoi scrivimi in mp ps la moto la voglio intera non smembrata
Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk
Chiedo ai moderatori di chiudere il post,oggi ho combinato una renault 5 senza scambio della S,quindi non mi serve piu venderla;)Grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |