Entra

Visualizza la versione completa : Corso guida "donneinsella"

Muzio1970
22-10-2015, 21:10
Ciao a tutti
Ho intenzione di regalare alla mia signora un corso di guida tra gli altri ho individuato quello di donne in sella ora vi chiedo qualcuno di voi conosce questa associazione avete delle esperienze in merito o consigli da darmi?

Smart
22-10-2015, 21:57
dove lo fanno? :lol::love3:

Muzio1970
22-10-2015, 22:16
Circuito di Adria

Pinlock
23-10-2015, 09:08
Ciao, io l'ho fatto da poco ed é fantastico. Ora sono di fretta, ma più tardi ti scrivo tutto nei dettagli.
Pin😜

Inviato dal mio Pin phone

il_Paso
23-10-2015, 09:48
anch'io ho regalato alla mia donna un corso a donneinsella.
sono preparati e pazienti.
te lo consiglio.

Pinlock
23-10-2015, 11:22
Bellissimo regalo! Anche il mio ragazzo mi ha regalato il corso di due giorni ed è stato bellissimo.
Io ho già la patente ma, dopo averla conseguita, non ho mai più guidato, quindi ilmio livello era bassissimo...la sera prima ho chiesto al mio ragazzo se la frizione era a ds o a sx.
Al corso eravamo in 3: 2 con patente e una senza e c'erano 3 istruttori (siamo state fortunate, di solito sono una decina di allieve).
Gli istruttori sono tutti ex piloti molto bravi, spiegano bene e sono molto pazienti.
Io avevo il figlio di lucchinelli , andrea maida e fausto ricci.
Il corso é suddiviso in lezioni in un piazzale riservato solo x noi, poi io e l'altra ragazza patentata, siamo uscite in strada con gli istruttori. Se la pista non è bagnata, ti fanno girare anche in pista.
Dì alla tua ragazza di stare tranquilla, sono tutte ad un livello basso...io credevo di essere l'unica con la patente ma praticamente imbranata, invece è normale e loro lo sanno e ti mettono a tuo agio.
Istruttori validissimi, corso strutturato benissimo...e fai anche qualche giro in pista!
Io stó cercando la mia moto, poi tornerò a fare un altro corso su strada con uno degli istruttori
Contattami se hai bisogno di altre info...il mio ragazzo mi ha fatto tanti video se lei vuole vedere..
Un beso😜

il wiz
23-10-2015, 11:39
Si ma il corso ha una lacuna, non insegnano a partire in salita ;)

sartandrea
23-10-2015, 14:47
sarei curioso di sapere le differenze tecniche di guida se in sella c'è una donna principiante invece di un uomo principiante :confused:

perché sotto sotto dev'esserci qualche differenza :lol:

Animal
23-10-2015, 14:57
...ma ......al corso Donne in Cucina.....o Donne col Ferro da Stiro......non le manda nessuno??.....

http://www.zelig.altervista.org/raulcremona/immagini/omen_3_big.jpg

Lupazzo
23-10-2015, 15:08
sarei curioso di sapere le differenze tecniche di guida se in sella c'è una donna principiante invece di un uomo principiante

perché sotto sotto dev'esserci qualche differenza

Donna in sella = istruttore seduto dietro
Uomo in sella = istruttore sulla propria moto :cool:

sartandrea
23-10-2015, 15:35
aah ecco

non la sapevo.... e ha una giusta logica :lol:

Pinlock
23-10-2015, 15:56
Piantatela di dire ca@@ate...lasciatemi fare ancora in paio di lezioni col maestro dietro e poi vediamo😝😝😝

il_Paso
23-10-2015, 15:57
Muzio 1970,
Non ci credere eh...

Animal
23-10-2015, 16:03
lezioni col maestro dietro e poi vediamo

...no no....io le vorrei vedere queste lezioni........ :-))

Pinlock
23-10-2015, 16:46
Maliziosi...il corso è serio e ben fatto!

Muzio1970
23-10-2015, 20:07
@pinlock prima di tutto grazie !
Anche la mia ragazza ha la patente ma è da anni che non guida più è però molto appassionata oltre che motociclista
Ora provo a contattare Donneinsella e la iscrivo speriamo sia regalo gradito !!!

il_Paso
23-10-2015, 20:08
Non sbagli.
La titolare, Lara, è fantastica.