Entra

Visualizza la versione completa : Romania 2015 - il report

phildrum
22-10-2015, 17:01
Ci tenevo a condividere con i colleghi del forum la bella esperienza di quest'anno in Romania, grazie alle informazioni e ai consigli avuti in primis su questo forum e qua e la in rete.

Dal diario di viaggio è venuto fuori un report che puo' essere molto utile a chi desidera fare lo stesso giro in futuro. E' ben dettagliato e completo di informazioni, foto e sensazioni.

Con l'occasione ho messo su su un sito che completero' man mano con le mie (modestissime ) esperienze di viaggio.

http://phildrum.altervista.org/romania-2015.html

Ciao!!!

papipapi
22-10-2015, 17:17
Azzzzzzzzzz, ho incominciato a leggerlo e non ho resistito a farti i miei complimenti :D, finirò questa sera con calma......................:confused..........se vai a Capo Nord dimmelo che mi prendo qulache giorno di ferie per leggere il Report', già l'ho immagino ;), di nuovo :D:D:toothy2:

phildrum
22-10-2015, 17:23
Si, è decisamente lungo, ma certe cose vanno raccontate per bene.... la mia speranza è di riuscire a trasmettere almeno una piccola parte delle ''emozioni'' che si possono provare viaggiando, oltre che dare informazioni utili e precise. Se piacerà presto inseriro' anche le mappe.

Capo nord è troppo lontano e costoso, almeno per il momento ;)

bikerold
22-10-2015, 17:27
Complimenti hai scritto un libro :) :D

phildrum
22-10-2015, 19:38
Infatti :D, grazie!!!

fastmirko
22-10-2015, 22:06
Without words!Complimenti per il viaggio e per la tuo resoconto.

Sinusoid
22-10-2015, 22:47
complimenti per il report
e soprattutto per le belle foto

p.s.
quanti ricordi in Romania.....

dumbo54
23-10-2015, 01:31
Gran bel report, complimenti.
Io non ho la pazienza di mettermi a scrivere per ore, caricare le foto....uff..
Proprio bello, comunque.
Mi hai fatto venir voglia di tornare in Romania, mi manca la transalpina e la transfagarasan l'abbiamo fatta in nube anche noi...:D

phildrum
23-10-2015, 11:40
Grazie a tutti. Sulla transfgarasan nebbia e pioggia, un vero peccato.

Un buon motivo per tornarci 😃