Visualizza la versione completa : polizza rc temporanea
devo spostare da qui a la, 130 km, una moto che non è più assicurata dallo scorso luglio.
poi la vendo li.
c'é nessuno che può fare una polizza temporanea solo rc?
Credo che la RC per un giorno abbia dei costi (ammesso che esista per un privato, così) che ti affitti un furgone la porti e torni.
caPoteAM
20-10-2015, 21:45
quoto.................
Ha ragione ghiaia,la cercavo a giugno e ne ho trovato solo una che la fa per 5 giorni al costo di 100 €.
Bigsleepy
20-10-2015, 22:02
La soluzione meno onerosa è il furgone come ti hanno suggerito.
Se no puoi pensare di pagare ass e poi con l'atto di vendita chiuderla e farti dare il rimborso della cifra, dipende dalle penali e dai costi. Se prendi un'altra moto dopo la vendita della tua, allora te la puoi far girare su quella nuova..
skeo ti ricordi chi?
al momento il furgone chiede 150+iva
@ essemme questa è l'unica che avevo trovato altre non ne ho viste ma, se conosci bene un assicuratore o un conce moto loro possono fartela avere a prezzi migliori.
http://www.galloassicurazioni.com/sezione-rca-temporanee/
kappa495
20-10-2015, 23:09
Vai su Spedingo.com, chiedi preventivi per il trasporto e aspetti che i corrieri te li mandino, poi valuti costi e feedback dei vari trasportatori e decidi.....io mi sono trovato benissimo!!!
kappa495
20-10-2015, 23:12
Da Roma a Torino il più basso era a 100€, ma aveva un pessimo feedback, il miglior rapporto era 130€ e feedback del 99,6%...penso che su 130km saranno moooolto più bassi
grazie gia sentito, per il momento è a 150+iva
kappa495
21-10-2015, 00:35
....sticaxxi..... Probabilmente a loro conviene di più su tratte lunghe....
ValeChiaru
21-10-2015, 08:39
Targa prova specifica per motocicli, basta abbia la revisione ok perché non copre (spesso non lo sanno) però occorre che il mezzo sia guidato da uno dell' officina (dipendente o titolare); tu non potresti guidarla nemmeno con una delega scritta.
La cosa migliore sarebbe il furgone, se devi pagare uno per il servizio targa prova spendi uguale alla fine o poco ci manca.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |