caio78
20-10-2015, 19:32
Buonasera a tutti
A malincuore mi vedo costretto a vendere la mia piccola e visto la tipologia di moto e il periodo storico avrei bisogno di un vostro consiglio sul prezzo di vendita al quale provare a vebderla, senza logicamente svenderla...
La moto è del 2007 con all'attivo 45000km tutti i tagliandi fatti in BMW con fatture, tutti i richiami effettuati, è full optional:
ABS Sport (seconda versione), computer di bordo, cerchio posteriore maggiorato, manopole riscaldate, antifurto originale, valige espandibili, borsa da serbatoio, tre cupolini, originale, sport e cupolino più protettivo.
Ha tutti gli aggiornamenti consigliati qui sul forum per renderla "perfetta" quindi:
Pinze brembo dell KS
Eliminazione limitatore apertura corpi farfallati (solo scollegato)
Triangoli sosp posteriore +25mm
Gas rapido
Piastra di sterzo Wunderlich sportego
Puntale in vetroresina
Portatarga Wunderlich
Frecce piccole
Luce posteriore a led bianca
Sella rifoderata con antiscivolo
Cambio colore con Plastidip (perfettamente reversibile al colore originale grigio)
Protezioni sebatoio
Inserti in carbonio su strumentazione e tappo serbatoio
Protezioni paratelaio, coperchio cambio, forcella e cardano.
qui le foto http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=412754&page=2
In Abruzzo non ce ne sono di simili in vendita, solo una 2005 a 4700euro.
Detto ciò, a vostro avviso quale sarebbe un prezzo di vendita plausibile?:dontknow:
A malincuore mi vedo costretto a vendere la mia piccola e visto la tipologia di moto e il periodo storico avrei bisogno di un vostro consiglio sul prezzo di vendita al quale provare a vebderla, senza logicamente svenderla...
La moto è del 2007 con all'attivo 45000km tutti i tagliandi fatti in BMW con fatture, tutti i richiami effettuati, è full optional:
ABS Sport (seconda versione), computer di bordo, cerchio posteriore maggiorato, manopole riscaldate, antifurto originale, valige espandibili, borsa da serbatoio, tre cupolini, originale, sport e cupolino più protettivo.
Ha tutti gli aggiornamenti consigliati qui sul forum per renderla "perfetta" quindi:
Pinze brembo dell KS
Eliminazione limitatore apertura corpi farfallati (solo scollegato)
Triangoli sosp posteriore +25mm
Gas rapido
Piastra di sterzo Wunderlich sportego
Puntale in vetroresina
Portatarga Wunderlich
Frecce piccole
Luce posteriore a led bianca
Sella rifoderata con antiscivolo
Cambio colore con Plastidip (perfettamente reversibile al colore originale grigio)
Protezioni sebatoio
Inserti in carbonio su strumentazione e tappo serbatoio
Protezioni paratelaio, coperchio cambio, forcella e cardano.
qui le foto http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=412754&page=2
In Abruzzo non ce ne sono di simili in vendita, solo una 2005 a 4700euro.
Detto ciò, a vostro avviso quale sarebbe un prezzo di vendita plausibile?:dontknow: