Visualizza la versione completa : Una reliquia di Barbasma a casa mia !
nonholenduro
11-10-2005, 15:07
Ho acquistato il suo ex Garmin V, tenuto veramente bene ! ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=42663&highlight=garmin
barbasma
11-10-2005, 15:14
grande... sono contento... :D
anche perchè il tipo praticamente non l'ha usato... e io l'ho usato 6 mesi... e quello prima di me l'ha usato molto ma lo teneva benissimo...
difficile distruggere un GPS... ma il V è proprio una roccia... :cool:
er-minio
11-10-2005, 15:14
Ma ha il pulsante sul retro?
il_della
11-10-2005, 15:16
ah senza di quello è una sola
nonholenduro
11-10-2005, 15:17
quello prima di me
era il primo proprietario?
nonholenduro
11-10-2005, 15:20
Non c'è, ma a che serve?
E' arrivato un'ora fa col corriere, l'ho acceso e compare la scritta: "le mappe caricate non supportano le rotte automatiche" che vuol dire ? E' una sola ?? :lol:
barbasma
11-10-2005, 15:28
era il primo proprietario?
si... MAUROWR un espertone di GPS... viaggiatore di africa... :cool:
il messaggio significa che le mappe caricate sul GPS non supportano l'autorouting... oppure è stata caricata una rotta gestita con l'autorouting che le mappe non supportano...
scarica le mappe e riprova
nonholenduro
12-10-2005, 10:28
Ho scaricato nuovamente la mappa da pc a gps.
Nonostante su mapsource seleziono la cityselect 5, sul gps c'è la 4.
Quando sul gps visualizzo la mappa, premo " menu' " non mi fa selezionare "Info Mapsource" (resta spento).
Gps e pc comunicano, quando scarico la mappa dovrebbe sovrapporsi alla precedent con relativi waypont, ma questi rimangono attivi.E comunque "le mappe caricate non supportano le rotte automatiche" .
Ho salvato una rotta sul gps, l'ho scaricata sul pc e sono riuscito a visualizzarlo (è un passo avanti).
Mi sa tanto che mi sposterò sul forum GPS !
BOHHHHHHH
barbasma
12-10-2005, 10:30
poni il questito sul forum GPS...
io non ho mai avuto problemi...
quando le scarichi da mapsource selezionando il gruppo di mappe in basso a sinistra devi indicare che le mappe devono includere il calcolo automatico della rotta... sennò logico che non funzia...
quando scarichi da mapsource puoi decidere se scaricare MAPPE... WP... ROTTE... PERCORSI (TRACCE-TRAK LOG)... tutti insieme o uno alla volta... le mappe le cancella e sovrascrive... ma i WP li tiene... molto meglio così non rischi di perderli...
i WP per eliminarli devi cancellarli uno ad uno sul GPS... e stessa cosa le rotte e i percorsi...
Azz... barba gli ha mandato "il pacco"!
Se lo apre dentro c'è del pongo... :( :( :(
chiedere maggiori dettagli a porchitello!!! :lol:
......i WP per eliminarli devi cancellarli uno ad uno sul GPS... ..
Ma va là......
Prova così e vedrai che li cancelli in un sol colpo:
Find>Waypoint>Scegli per Nome>Quit>Menù>Cancella tutto>Vuoi davvero cancellare tutti i waypoints? SI
:)
barbasma
12-10-2005, 11:03
x chuk
si lo sapevo.... ma se devi tenerne qualcuno??? ;)
x nemo
vogliamo parlare della tua AT usata... "mai fuoristrada" :lol: :lol:
nonholenduro
12-10-2005, 11:05
Ma va là......
Prova così e vedrai che li cancelli in un sol colpo:
Find>Waypoint>Scegli per Nome>Quit>Menù>Cancella tutto>Vuoi davvero cancellare tutti i waypoints? SI
:)
thanxalot :)
x chuk
si lo sapevo.... ma se devi tenerne qualcuno?.....
Barba.... è un'esamino ?
Prima di cancellarli fai una esportazione dei soli WP tramite Mapsource, poi cancelli tutti i WP dal Garmin ed importi solo quelli che ti servono dal file di Mapsource che ti sarai salvato.
:rolleyes: :)
barbasma
13-10-2005, 19:01
beh quello lo sapevo anche io... rispondevo sul fatto di agire solo dal gps quando non hai la connessione al PC... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |