Visualizza la versione completa : Chaz Davies, che manico!
levrieronero
18-10-2015, 21:26
Come da titolo. Che gara!
Mancano 5 giri, non importa il risultato, é un leone!
Bravo.
Inviato con Tapatalk
arrivato tardi stasera...ma su che canale la davano??
chi ha vinto la seconda??
mototarta
18-10-2015, 21:48
Quello che fa Davies con la Panigale non è umano. Questo dovrebbe tornare in Motogp
quindi gara 2???
primo
secondo
terzo...
su che canale l'hanno data??
Paolo Grandi
18-10-2015, 22:00
Italia 2
Ma la replicano stanotte su Italia 1
Paolo Grandi
18-10-2015, 22:03
E comunque strameritato secondo posto dietro a Rea nel mondiale.
Chaz ci ha messo tanto del suo per far andare una moto...come dire...difficile...
Tra l'altro sempre molto educato e simpatico nel suo cercare di parlare italiano :)
ok...grazie!!
quindi
chaz davies
poi....
Paolo Grandi
18-10-2015, 22:05
Sicuro di volerlo sapere? :cool:
Paolo Grandi
18-10-2015, 22:07
Già. Errore all'ultima curva per un Davis impiccatissimo...
mototarta
18-10-2015, 22:13
Penso Haslam lo avrebbe passato lo stesso, il traguardo era lontano dall'ultima curva.
Un marziano. .........alla staccata dopo il rettilineo ha fatto di quelle staccate da piegare in due la moto......e stava bello aderente al cordolo
.......spettacolare.....
Grazie SBK
belle gare
e per fortuna stavolta anche la gp è stata da pelle d oca dall inizio alla fine
bella domenica !
Fiulet
Vista gara due stanotte.....cakkio........che sfiga!!...alla fine l'ha passato proprio sull'unico punto possibile.......il rettilineo.....
Con il limite dei motori, Aprilia mai in lotta per il mondiale, se li deve essere risparmiati, le Kawa pagavano dazio, e Rea su tutti.
Davies meriterebbe un vera moto, giusto per vedere se è stoffa cristallina, come ha fatto Rea.
mototarta
19-10-2015, 13:13
Davies è molto versatile, dote non comune, ed è anche un buon collaudatore. Andava fortissimo anche con la Bmw e fece bene pure in Motogp con la Ducati, Peccato al tempo nessuno gli abbia dato una chance vera.
carlo.moto
19-10-2015, 13:53
Grande, immenso, bravissimo, non saprei definire Davies che oltre tutto mi sta anche simpatico e quando parla italiano mi fa ridere.......bravooooooo!
Un vero marziano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |