PDA

Visualizza la versione completa : A tutti i Romani e Laziali....cercasi Porsche

gpepe
11-10-2005, 15:03
...di colore scuro, blu notte o nero, targa AK 15.....ecc.... chi ne avvista una mandi messaggio al sottoscritto o a Giacomo Hirony o a chiunque dell'elica romana.....ci serve il numero di targa....basta quello....stamttina ne ho viste due ma erano nuovissime....dovremo cercare di ritrovare il bellimbusto... :violent1:

Achab
11-10-2005, 15:06
Non sono un esperto di Porsche... l'ho vista bene ma non conosco il modello. Qual'era?

Rantax
11-10-2005, 15:09
...di colore scuro, blu notte o nero, targa AK 15.....ecc.... chi ne avvista una mandi messaggio al sottoscritto o a Giacomo Hirony o a chiunque dell'elica romana.....ci serve il numero di targa....basta quello....stamttina ne ho viste due ma erano nuovissime....dovremo cercare di ritrovare il bellimbusto... :violent1:

........capisco che lo dici e fai a fin di bene Gennà ma.........non subentrare alle forze dell'ordine........hanno mezzi ben più efficaci della ricerca a tentoni...........lasaciate perdere e non fate cazzate........... :(

eleoluca
11-10-2005, 15:15
Ma conoscendo le prime cifre (supponendo che siano giuste) secondo me non è difficilissimo trovare una Porsche... se poi sapete anche colore e modello, il cerchio si stringe ancora di più.
AK.. è una targa di una decina d'anni fa... poteva essere solo una 911 (altri modelli di quell'epoca sono rarissimi, la Boxter è uscita dopo).

GIANFRANCO
11-10-2005, 15:15

...gente bella, siate razionali. Non si puo' fare una ricerca vaga e ambigua di un veicolo se non sapete esattamente la targa, figurati poi se non si conosce esattamente il modello...ed il colore.

Pero' potrei suggerirvi di iniziare da una concessionaria Porsche in Roma,...dove si fa l'assistenza alle auto... e, se riuscite (ma dubito... poiche' c'e' sempre la legge sulla privacy...) potreste risalire ad un probabile proprietario...

Vi faccio il mio in bocca al lupo, e mi auguro che il tipo della Porsche si schianti contro un muretto a secco...

absolute beginner
11-10-2005, 15:17
Non sono un esperto di Porsche... l'ho vista bene ma non conosco il modello. Qual'era?

A giudicare dalla targa dovrebbe essere un esemplare del '96...
Quindi l'ultima versione col motore boxer raffreddato ad aria... la 993 (scusate, deformazione professionale... :confused: )

http://www.993-cabriolet.de/a_carrera1994_1024.jpg

dimenticavo... Carrera 4...

Lamps!

cidi
11-10-2005, 15:18
ovviamente rantax ha piu' che ragione, non vogliamo certo fare cieca vendetta
(...'nsomma... non ci capita ma se ci capita... :confused: )

se pero' qualcuno la vede, puo' sempre fare una segnalazione alle autorita'

gpepe
11-10-2005, 15:18
...nessuna interferenza con le forze dell'ordine, so bene che la giustizia ha il suo corso...unica particolarità è quella di dare ai CC di Montalto qualcosa su cui indagare . Se gli diamo qualche numero poi lor si attivano e fanno le ricerche, è solo un aiuto per trovare il bastardo . Spero che nel frattempo si sia infilato sotto un tir frontalmente .

ED IL POLSO
11-10-2005, 15:21
E se ci fossero 2 macchine simili e la targa iniziasse con ak....a tutte due???

Le forze dell'ordine hanno la possibilità di effettuare ricerche precise....E se fosse una macchina non di quella zona?...
Siccome a costui si farano delle accuse molto pesanti, la certezza di conoscere il colpevole è fondamentale......

ED

barbasma
11-10-2005, 15:21
ah pure il porce ciaveva...

mi ricordo anni fa.... Bormio.... le feste natalizie...

io e un compagno di merende giravamo con il suo LAND CRUISER delle guerre puniche per il paese.... cerchiamo parcheggio... e ci infiliamo in una area di sosta...

un simpaticone col porce vuole uscire in retro senza girarla...

viene indietro con la porce e si ritrova il paraurti/putrella della LAND ad altezza lunotto... noi che già eravamo incastrati gli facciamo segno con i fari di entrare e girarsi...

il cazzone apre la portiera e si affaccia.... il classico under30 con le sopraciglia disegnate e il capello unto con la fighetta a fianco... ci guarda e vede che siamo in due con la LAND... rientra e gira la macchina... :lol: :lol: :lol: :lol:

gpepe
11-10-2005, 15:22
...nessuna interferenza con le forze dell'ordine, so bene che la giustizia ha il suo corso...unica particolarità è quella di dare ai CC di Montalto qualcosa su cui indagare . Se gli diamo qualche numero poi lor si attivano e fanno le ricerche, è solo un aiuto per trovare il bastardo . Spero che nel frattempo si sia infilato sotto un tir frontalmente .

..quoto Abso la vettura l'ho avuta davanti per un km è una Carrera 4 proprio del tipo in foto solo il colore era scuro, nero o blu, era sporca....vedo che il forum risponde....se lo troviamo almeno gli daremo tanto fastidio....poi si vede se gli si può dare anche qualche altra cosa, tipo martellate...

absolute beginner
11-10-2005, 15:23
Spero che nel frattempo si sia infilato sotto un tir frontalmente .

Si, ma al volante della Panda della madre! :confused:
Scusate, ma la 911 mi piace quasi quanto una bella gnocca... :confused: :lol:

Lamps!

Rantax
11-10-2005, 15:25

...........guarda caro, e qui concludo perchè non è certo il luogo o il caso di discuterne........a Giacomo ho detto il dà farsi....e lui sà quello che deve fare........lasciate perdere ogni iniziativa senza senso.............. ;)

Theduke
11-10-2005, 15:26
e comunque se si trova c'è sempre chi lo può riconoscere come Giacomo o Barbara che l'hanno visto. Meglio far perdere mezz'ora ad un innocente e poi magari beccare quello giusto che nulla.
speriamo bene.

nonholenduro
11-10-2005, 15:31
http://www.qv500.com/Porsche%20959%20P2%202.jpg

bodo
11-10-2005, 15:51
Scusate, forse è fantascienza, ma non è che su quel tratto di Aurelia c'è qualche telecamera per il controllo del traffico? Magari un paio di elichisti romani hanno la possibilità di dare un'occhiata...dico questo perché mi è sembrato di capire che non siate sicuri al 100% delle iniziali della targa...oppure si?

CMB
11-10-2005, 15:56
Dovrebbe essere molto simile a questa, giusto?.. ;)
http://www.911pcar.com/images_Porsche_For_Sale/96_993_Mohammed_6.JPG

absolute beginner
11-10-2005, 16:01
Dovrebbe essere molto simile a questa, giusto?.. ;)
http://www.911pcar.com/images_Porsche_For_Sale/96_993_Mohammed_6.JPG
:eek: :eek: :eek: :eek:
Oh..ah... ahhhhhhhhhhh... :sign10:
Scusate... non ce l'ho fatta a trattenermi...
Il 911 l'ho sempre desiderato quasi carnalmente... :eek: :eek:

Lamps!

ciro
11-10-2005, 16:03
messaggio ricevuto....

bugiardo
11-10-2005, 17:27
Io da questo momento controllero' le porce che incontro ,
la foto corrisponde a quella indicata da abso ?
Non avete altri particolari da segnalare ? Che dire , un adesivo , un antenna ,un ammaccatura , insomma qualche ca@@o che la possa caratterizzare .
Il tipo al volante lo avete visto ? Giovane, vecchio , moro, biondo ...
Il fatto che sia sporca mi sembra un particolare poco stabile .....

Ritengo che ulteriori informazioni sia meglio veicolarle per mp ..... ;)

Avete pensato a mettere anche un annuncio su Porta Portese, ho visto che c'e' una sezione dove si cercano testimoni di incidenti .... difficile ma chissa'....

gpepe
11-10-2005, 17:49
Avete pensato a mettere anche un annuncio su Porta Portese, ho visto che c'e' una sezione dove si cercano testimoni di incidenti .... difficile ma chissa'....[/QUOTE]

...ottima idea..fatto al volo.... :!: