PDA

Visualizza la versione completa : A tutti i Romani e Laziali....cercasi Porsche

gpepe
11-10-2005, 15:03
...di colore scuro, blu notte o nero, targa AK 15.....ecc.... chi ne avvista una mandi messaggio al sottoscritto o a Giacomo Hirony o a chiunque dell'elica romana.....ci serve il numero di targa....basta quello....stamttina ne ho viste due ma erano nuovissime....dovremo cercare di ritrovare il bellimbusto... :violent1:

Achab
11-10-2005, 15:06
Non sono un esperto di Porsche... l'ho vista bene ma non conosco il modello. Qual'era?

Rantax
11-10-2005, 15:09
...di colore scuro, blu notte o nero, targa AK 15.....ecc.... chi ne avvista una mandi messaggio al sottoscritto o a Giacomo Hirony o a chiunque dell'elica romana.....ci serve il numero di targa....basta quello....stamttina ne ho viste due ma erano nuovissime....dovremo cercare di ritrovare il bellimbusto... :violent1:

........capisco che lo dici e fai a fin di bene Gennà ma.........non subentrare alle forze dell'ordine........hanno mezzi ben più efficaci della ricerca a tentoni...........lasaciate perdere e non fate cazzate........... :(

eleoluca
11-10-2005, 15:15
Ma conoscendo le prime cifre (supponendo che siano giuste) secondo me non è difficilissimo trovare una Porsche... se poi sapete anche colore e modello, il cerchio si stringe ancora di più.
AK.. è una targa di una decina d'anni fa... poteva essere solo una 911 (altri modelli di quell'epoca sono rarissimi, la Boxter è uscita dopo).

GIANFRANCO
11-10-2005, 15:15

...gente bella, siate razionali. Non si puo' fare una ricerca vaga e ambigua di un veicolo se non sapete esattamente la targa, figurati poi se non si conosce esattamente il modello...ed il colore.

Pero' potrei suggerirvi di iniziare da una concessionaria Porsche in Roma,...dove si fa l'assistenza alle auto... e, se riuscite (ma dubito... poiche' c'e' sempre la legge sulla privacy...) potreste risalire ad un probabile proprietario...