PDA

Visualizza la versione completa : Aiutoooo! K 1200 GT Serbatoio con ruggine e pompa benzina in corto

degas
17-10-2015, 22:23
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo qui

Ho una K1200GT del 2004 e mi trovo in difficoltà perchè ho trovato sotto il tappo del serbatio molta acqua che ha arrugginito la flangia e l'interno del serbatoio.
Ho sostituito il serbatoio e la pompa della banzina.
Accendendo la K, nel check sento la pompa mettersi in funzione ma poi la mukka non si mette in moto.
Nel provare ho anche abbattuto la carica della batteria appena ricaricata per un giorno e mezzo intero.
Non so davvero a cosa pensare e come controllare che cosa non la faccia accendere.
Qualcuno ha qualche idea da darmi?
Avendo sostituito solo la pompa e il filtro, ovviamente sto pensando a qualche cosa che non vada nella pompa, ma sento che gira e mi rinquora sotto un certo punto di vista, ma non so davvero a cosa pensare più

Please, che qalche guru mi venga in aiuto!

Grazie molte

Diego

TAFFO
17-10-2015, 22:28
Ma stiamo parlando di un K a sogliola? Nel qual caso il serba è in plastica quindi si può essere arrugginita solo la flangia e la cosa non può creare problemi. Se il motorino gira e la pompa e il filtro sono ok possono solo essere gli iniettori sporchi

Inviato da iPad Air usando Tapatalk

gb.iannozzi
17-10-2015, 23:34
Appunto.... il 1200 lo ha in plastica forse volevi dire 1100

pacpeter
17-10-2015, 23:35
Inoltre prima ci si presenta in questa stanza e dopo si va nelle stanze del proprio modello.
Si chiama netiquette....cercare con gugol il significato