Visualizza la versione completa : Chi di voi... SIATE SINCERI!
Paolillo Parafuera
11-10-2005, 14:41
Sondaggio da bar (molto maranza):
quanti di voi hanno il vizio di guardare il pneumatico posteriore degli altri per vedere se "questo piega" o se "questo è tutto chiacchiere e distintivo"???
Io ammetto di farlo quasi sempre... son curioso, è più forte di me.
Sono io il maraglio, oppure è abitudine diffusa?:lol:
RISULTATI DEFINITIVI (RISPOSTE 62)
- Sì, sempre/spesso: 50 (81%)
- No, mai/sei un tamarro: 12 (19%)
Non lo faccio sempre ma talvolta si !
E comunque non sempre hai indicazioni pprecise su quanto uno piega, perché spesso dipende anche dal profilo del pneumatico (arrivare al limite con un Dunlop stradale è molto più facile che con un Metzler).
ErBradipo
11-10-2005, 14:44
S E M P R E!!!
... contagiato da amici corsaioli... :mad: :mad:
Pero' guardo prima il contakm...
Paolillo Parafuera
11-10-2005, 14:48
hehehe pensavo di ricevere solo insulti! Invece vedo che c'è un nutrito gruppo di invasati della piega! heeheh
(scherzo nè!)
:confused: ..........spessissimo................ :lol:
mi aggiungo alla lista dei guardoni :lol:
absolute beginner
11-10-2005, 14:52
quanti di voi hanno il vizio di guardare il pneumatico posteriore degli altri per vedere se "questo piega" o se "questo è tutto chiacchiere e distintivo"???
Anch'io lo lo faccio SEMPRE... :lol:
Lamps!
sono un guardone lo confesso :cool:
barbasma
11-10-2005, 14:55
non mene frega una mazza...
guardo se ha le valige...se la moto è consumata dai viaggi...
Guardone anch'io, ma godo quando guardano la mia :D
..io lo faccio e rosico quando vedo che manca un cm per parte...poi guardo il cavalletto limati e mi riconsolo..... secondo me lo fanno tutti... :rolleyes:
11-10-2005, 15:00
Non me ne frega una beneamata Eva!!!
PS noi mototuristi siamo superiori a queste quisquiglie, piuttosto guardo i km percorsi dalla moto! ;)
Paolillo Parafuera
11-10-2005, 15:00
godo quando guardano la mia :D
mi hai fatto venire in mente un'altra domanda. L'ho aggiunta sopra, nel post di apertura. Vediamo un po' se c'è qualche narciso che risponde:lol:
PS: ovviamente anche io guardo la mia alla fine dei giri
presente! :lol: :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
11-10-2005, 15:02
Non me ne frega una beneamata Eva!!!
PS noi mototuristi siamo superiori a queste quisquiglie, piuttosto guardo i km percorsi dalla moto! ;)
Beh, anche io mi sento mototurista! Non necessariamente una cosa deve escludere l'altra!:)
ghigoweb
11-10-2005, 15:03
ecco un altro guardone :rolleyes:
Guardo con molta frequenza, però nelle gomme per le stradali non so dare una valutazione appropriata...
:confused:
BurtBaccara
11-10-2005, 15:06
Giuro sono sincero...............non lo guardo mai in quanto:
1) non me ne frega più di tanto quanto uno possa piegare
2) non sono in grado di capire da un pneumatico quanto uno possa aver piegato
3) spesso sono io che chiedo: "quanto ne ho ancora per piegare?"
Paolillo Parafuera
11-10-2005, 15:08
nelle gomme per le stradali non so dare una valutazione appropriata...
:confused:
in che senso?
Anch'io lo lo faccio SEMPRE... :lol:
Lamps!
Quando io guardo la tua, controllo sempre la limatura del paramotore...
... o dei cilindri :lol: :lol:
elikantropo
11-10-2005, 15:13
io lo faccio spesso
anche perchè cerco qualcuno con cui permutare i tasselli laterali delle mie Tourance (che, giuro, sono intonsi) con quelli centrali di chi piega (a loro volta spesso intonsi).
anzi se siete interessati.... ;)
si alla prima
si alla seconda pero' non confessero' mai pubblicamente di fare abuso di cartavetrata
in che senso?
I pneumatici del GS / Lc8 / AT etc hanno più o meno la stessa misura, 150 o 140...il metro di paragone è abbastanza semplice, avendo una moto simile.
Per le moto stradali con pneumatici da 180 / 190 etc non riesco ad interpretare il grado di usura...
11-10-2005, 15:15
Beh, anche io mi sento mototurista! Non necessariamente una cosa deve escludere l'altra!:)
se lo dici tu.........
diciamo che sono piu' interessato ai km percorsi dalla moto, questa sera mi mettero' in garage a scartavetrare i pneumatici :mad: :lol: :lol:
il_della
11-10-2005, 15:18
non mene frega una mazza...
come dire.....mi hai tolto le parole di bocca
Paolillo Parafuera
11-10-2005, 15:18
con pneumatici da 180 / 190 etc non riesco ad interpretare il grado di usura...
ah ok...
più qualche digit
firefox74
11-10-2005, 15:19
Presente!!!! ;)
a me invecie importa moltissimo... se ho un po' di tempo ci faccio anche il tagliando alle moto parcheggiate vicino alla mia
Qualche volta anch'io guardo lo stato del mio pne post alla fine di un giro, quello degli altri lo guardo se cominciano ad ostentare doti alla valentino rossi.
La cosa che più mi secca è dover cambiare dei pneumatici che ai bordi sono ancora buoni ;) ;) ;)
Paolillo Parafuera
11-10-2005, 15:21
se lo dici tu.........
diciamo che sono piu' interessato ai km percorsi dalla moto, questa sera mi mettero' in garage a scartavetrare i pneumatici :mad: :lol: :lol:
si, ed io farò girare la moto sul cavalletto centrale, tanto perchè questo mese sono fermo a quota 5.000
ECCOMI!!
se è per questo guardo anche la ruota davanti e se la moto in questione è una mukka anche il colore degli scarichi...
11-10-2005, 15:24
si, ed io farò girare la moto sul cavalletto centrale, tanto perchè questo mese sono fermo a quota 5.000
guarda che il filo del contakm e' davanti :lol: :lol:
sarebbe una inutile fatica :lol:
Paolillo Parafuera
11-10-2005, 15:25
ahhaah è vero che pirletta!:lol:
AleConGS
11-10-2005, 15:27
Eccomi!!
Però della mia non guardo le gomme (ormai il limite delle metzeler l'ho trovato) bensì gli stivali e se sono riuscito a strisciare le pedane... :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
11-10-2005, 15:29
ahhaah è vero che pirletta!:lol:
Hai copiato quello con l'Alfasud Tì 1.2 che si fece un freno a mano alla rotonda, me lo ricordo come se fosse ieri...
:lol: :lol: :lol: Entrato nella porta di servizio dell'Hotel Royal :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
11-10-2005, 15:31
Sincero? :confused:
sisisì!! :lol:
Specialmente il confronto ant-post per vedere se è uno che spinge più di pedane o di manubrio!! :lol: :lol:
Rickymoto
11-10-2005, 15:38
Dipende chi ho davanti..................
quando il sabato si va sulla langa a farsi due pieghe non sto certo a guardare gli smanettoni con l'hayabusa o la brutale che piegano con la saponetta rasa al suolo, ma le tourer o similari si e ora con rt nuovo che piega che è un piacere (via le borse e il top case please!!!) sono gli altri che guardano me
ihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
11-10-2005, 16:05
RISULTATI PARZIALI (RISPOSTE 26)
- Sì, sempre/spesso: 21 (81%)
- No, mai/sei un tamarro: 5 (19%)
Hey, c'è fuori dal mio ufficio uno che mi guarda il ruotone del KS... sarà mica uno di voi?
;)
RISULTATI PARZIALI (RISPOSTE 26)
- Sì, sempre/spesso: 21 (81%)
- No, mai/sei un tamarro: 5 (19%)
scusami eh, ma che significa essere "chiacchiere e distintivo" quando guidi la moto in città o al massimo su una statale???
Se si vogliono consumare le gomme non sarebbe meglio andare in pista???
stringerer
11-10-2005, 18:04
Sempre!
Ma lo faccio sempre anche al mio, per vedere se sono arrivato proprio al bordo o no...:lol:
Le osservavo per vedere i limiti ai quali arrivare.
Ora guardano le mie.
Paolillo Parafuera
11-10-2005, 18:09
scusami eh, ma che significa essere "chiacchiere e distintivo" quando guidi la moto in città o al massimo su una statale???
Se si vogliono consumare le gomme non sarebbe meglio andare in pista???
ma infatti, ognuno è libero di usare la moto come vuole.
Il tono del post è scherzoso.
lucianoerre
11-10-2005, 18:12
mai, non me ne può fregà de meno, piuttosto guardo la moto, eventuali modifiche e/o accessori ecc.
lo ammetto... :confused:
anca io sono un guardone....
MAX NEO GS
11-10-2005, 18:15
No, non guardo quella degli altri ma guardo la mia e penso: chissà cosa direbbe un "guardone" ...guardando la mia... (Pensa: questo è proprio un "mototurista")..
In definitiva: non me ne frega niente. Anche perchè le pieghe è meglio farle in circuito. Su strade normali i rischi per te e per gli altri possono essere elevati.
PS.: Scusate questa considerazione banale.
MAX NEO GS
Lo faccio sempre, per abitudine acquisita con le stradali. Non è una indicazione molto precisa, ovviamente, ma se ci sono 2 dita di spalla libera qualcosa pur significherà. :cool: Anzi, per essere sincero, mai visto uno veloce che non avesse finito le spalle posteriori. Per l'anteriore il discorso è diverso....
Paolillo Parafuera
11-10-2005, 18:21
In definitiva: non me ne frega niente. Anche perchè le pieghe è meglio farle in circuito. Su strade normali i rischi per te e per gli altri possono essere elevati.
PS.: Scusate questa considerazione banale.
MAX NEO GS
Secondo me non c'è nulla di pericoloso.
Il bello della moto sta nelle pieghe, che si possono fare in tutta sicurezza ed a velocità bassissime!:)
Io considero pericoloso tirare sul dritto e staccare con violenza, per poi percorrere la curva "alla canna del gas";)
NB: ho iniziato con "secondo me"
Lo faccio sempre, e' la prima cosa che guardo :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
11-10-2005, 18:26
RISULTATI PARZIALI (RISPOSTE 35)
- Sì, sempre/spesso: 26 (74%)
- No, mai/sei un tamarro: 9 (26%)
Bugia!!! La mia S aveva il sensore sulla coppia conica dietro. Il kappone non lo so dove misura...
Tante Jap relavano i Km vicino al pignone...
Per quanto riguarda la gomma, io guardo spesso le gomme dei superninjadotati... :lol:
La mia è bella consumata anche sui bordi, ma con un 190 su canale da 6 pollici non è così difficile!!! :)
Dr. Ergal
11-10-2005, 18:35
Sempre E Comunque !! :d :d
guidopiano
11-10-2005, 18:56
non lo faccio di proposito se mi casca l'occhio guardo..... forse sono più curioso di guardare le saponette di chi è in tuta.....e raramente le vedo limate
marcoman
11-10-2005, 19:06
Guardavo spesso la mia posteriore, e ogni volta mi inca@@avo perché a sinistra mancava sempre qualche millimetro per arrivare alla spalla :mad:
L'anteriore (quasi) mai perché la sua vista mi deprimeva :lol:
Adesso che ho il GS.... continuo a guardare, ma non ci capisco più nulla :(
BimboMix
11-10-2005, 19:11
Claro che si :lol:
Ricky vierventiler
11-10-2005, 19:15
Bugia!!! La mia S aveva il sensore sulla coppia conica dietro. Il kappone non lo so dove misura...
Medesimo posto
Postare le foto, non pugnette!
Forza con qualche bella mukka con le gomme limate :D
non me ne frega niente... :-o ognuno va in moto come gli pare, tanto se piove ci si bagna tutti, no ?!? :)
IDEM SEMPRE... il mio obbiettivo è arrivare al bordino ma vedo che pochi ci arrivano....
Io tengo un foglio excel con i mm dal bordo di TUTTE le moto parcheggiate sotto l'ufficio, e una macro che manda una mail di congratulazioni a tutti quelli che limano i pelucchi piu` esterni. :D :D :D
..Piu' che altro guardo se anche gli altri hanno l'orecchino limato come me..hehehe (moto precedente: tdm 900 scarichi alti per le "passeggiate" ed r6 del 2004 per le "pennellate") Caspita se guardavo le gomme altrui!!
..Poi con un bimbo di 2 anni e 1/2 che m'aspetta a casa ...ho un po' meno voglia di "trovare limiti" ecco perche' (spero che col gs mi passi)...
:-o
mi capita, ma solo con lemoto di persone che conosco, oppure quando vedo delle hypersport.
Chubetti
11-10-2005, 20:01
IOOOO!!!
SOLO QUELLI CON LE SUPERSPORTIVE o i K1200R..se poi li trovo in fallo appongo tracotante sulle loro carene il terribile adesivo segno di infamia!
"FERMONI" :)
P.S.
Non dimenticherò mai quando per la prima volta ho asportato l'elefantino della Metzeller...
S E M P R E!!!
... contagiato da amici corsaioli... :mad: :mad:
Pero' guardo prima il contakm...
Eccomi mi identifico alla perfezione
Lamps
briscola
11-10-2005, 20:40
Io guardo altro.... :lol: :lol: :lol:
Non lo faccio sempre ....
però capita...
dipende da luoghi situazioni circosatnze... ma capita... ahahah
comunque con i pneus da 190 delle ipersportive è più facile arrivare al bordo che non con le mie Z6 da 170....(e poi una mukka non è mai stata una moto da corsa... boxercup a parte)
dipende dal profilo della gomma... con le mie per toccare il bordino della gomma devi essere proprio sdraiato...
io lo faccio spesso...........e so anche di gente un pò impedita che presta la moto a quelli bravi per avere le gomme nere fino sulla spalla così quando arrivano al bar possono metterla in vista ......che sfigati!!!!!!!!
Guardo sempre, gomme e saponette, del resto ero molto orgoglioso delle mie Supercorsa con i "riccioli" sul bordo ...... ;)
però capita...
dipende da luoghi situazioni circosatnze... ma capita... ahahah
comunque con i pneus da 190 delle ipersportive è più facile arrivare al bordo che non con le mie Z6 da 170....(e poi una mukka non è mai stata una moto da corsa... boxercup a parte)
dipende dal profilo della gomma... con le mie per toccare il bordino della gomma devi essere proprio sdraiato...
Veramente è il contrario, più la gomma è turistica e più è facile pulirla tutta poichè il profilo è meno appuntito e più tondeggiante.
Prova a montare un dunlop d 208 Gp star e lo vedi....
L'anteriore del primo pilot race 2 era incredibile, infinito.
Cmq con le tourance pulivo sia anteriore che posteriore (ben oltre i tasselli), finalmente con le dunlop un paio dui mm all'anteriore rimangono.
Io guardo gomme, saponette, pedane ecc...
Quando scendo dal tiger con le saponette limate la gente mi guarda strana, sopratutto se arrivi insieme a tre rsv 100o r e un 999 s.
Cmq nel mio paese non c'è nessuno che non gratti....
mai, non me ne può fregà de meno, piuttosto guardo la moto, eventuali modifiche e/o accessori ecc.
ROTFL :lol:
Postare le foto, non pugnette!
Forza con qualche bella mukka con le gomme limate :D
Questa ti basta ??? :lol: :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20051011103907_basta.jpg
...uhm.... però non è una mucca :cool:
Paolillo Parafuera
12-10-2005, 09:28
RISULTATI PARZIALI (RISPOSTE 54)
- Sì, sempre/spesso: 42 (78%)
- No, mai/sei un tamarro: 12 (22%)
và che bel gruppo di tamarri!
il sondaggio chiuderà alle ore 12.30!
Il Veleggiatore
12-10-2005, 09:48
vabbè, sono un pò depresso ma dico anch'io la mia:
ci butto l'occhio, è vero, ma molto meno di una volta.
Questo da quando ho smesso di limare le gomme fino ai bordi e ho imparato a guardare i limiti miei.... :-o :mad:
Dopo un giro guardo sempre la mia, poi quando capita anche le altre.
Devilman83
12-10-2005, 09:57
Sempre anche io! :wink:
Anche io lo faccio sempre :)
Sempre prima di partire :cool:
Motopoppi
12-10-2005, 10:16
Dipende molto dal tipo di moto....
Se e' una moto da turismo o grossa enduro posso anche non aspettarmi gomme pelate fino alla fine, ma se e' una ipersportiva guidata da un marziano in tuta da pista e sguardo da "duro" , beh ..... un' occhiatina alle gomme non gliela toglie nessuno. ;)
Ciao
Cinsietta
12-10-2005, 10:32
Bhè ... devo ammettere che ci guardo anche io, ma non ne posso più di un mio amico infame che tutte le volte, ma proprio tutte, mi guarda le gomme e mi dice:
"Quando lo togliamo quel pilucchino lì?"
BASTAAAA :mad:
Ditegli :!: che non lo sopporto più!!! :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
12-10-2005, 10:44
BASTAAAA :mad:
Ditegli :!: che non lo sopporto più!!! :lol: :lol: :lol:
BASTA!! XXXXXX, LA SMETTI DI GUARDARE I PILUCCHINI :confused: A CINZIA?!?!?!?!?!?!?!?!
VEDI SE RIESCI A STARLE DIETRO, PIUTTOSTO!!! :cool:
Pilota da bar!!! :(
Oh! Uffa!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Pier_il_polso
12-10-2005, 10:49
nel mio paese non c'è nessuno che non gratti....
Un paese di scaramantici il tuo :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
12-10-2005, 12:39
BASTA!! XXXXXX, LA SMETTI DI GUARDARE I PILUCCHINI :confused: A CINZIA?!?!?!?!?!?!?!?!
VEDI SE RIESCI A STARLE DIETRO, PIUTTOSTO!!! :cool:
Pilota da bar!!! :(
Oh! Uffa!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:D Miticoooo :D
:lol: :lol: :lol:
Non lo faccio sempre ma talvolta si !
E comunque non sempre hai indicazioni pprecise su quanto uno piega, perché spesso dipende anche dal profilo del pneumatico (arrivare al limite con un Dunlop stradale è molto più facile che con un Metzler).
sono d'accordo in tutto ;)
Paolillo Parafuera
12-10-2005, 13:07
RISULTATI DEFINITIVI (RISPOSTE 62)
- Sì, sempre/spesso: 50 (81%)
- No, mai/sei un tamarro: 12 (19%)
complimentoni
:lol: :lol: :lol:
fai 51
... :lol: mi aggiungo al gruppo guardoni :lol:
però solo il posteriore ......come alle donne! :lol: :lol: :lol:
[QUOTE=Paolillo Parafuera]Sondaggio da bar (molto maranza):
se ti interessa sapere quanto piega, piu' ke quello dietro devi guardare quello davanti.
io mi scopro invece spesso a curiosarne il contakilometri e l'anno di immatricolazione.
c'ho sta fissa dei km, forse perkè ne faccio tanti.
tipo, qua sotto, davanti al mio ufficio ci sono parkeggiati due GS1150, uno del 2001 con 26.000km, l'altro del 2002 con 14.000km e mi dico: ma dove cazzo sono tutti sti bmwuisti ke fanno na marea di km? son praticamente ancora in rodaggio, fossi in loro e dovessi venderle, le proporrei come nuove.
ma visto ke nn sono in loro mi tengo la mia tdm e va da via al cu.
:-p
Mi capita qualche volta..ma per misurare il mio consumo e per vedere se è possibile andare oltre. :lol:
SEMPRE.
E' LA PRIMA COSA CHE CONTROLLO.
IN PRATICA GIUDICO IL MOTOCICLISTA... :lol:
1Muschio1
12-10-2005, 14:43
Sempre .. prima guardo le mie poi vado a vedere quelle degli altri ... mi spiace ... ma se non usi tutta la gomma ... forte forte non credo che ci vai ...
e per quelli che limano i cavalletti ... senza usare tutta la gomma ... bhe .. sono maghi!!
Ma il più mitici sono proprio quelli che dicono di andare come delle frecce ... eppoi hanno le gomme ancora incerate sui lati ... ridicoli ... che male c'è ... mica bisogna dimostrare qualcosa ... ;)
Per quanto mi riguarda è una soddisfazione personale ... sfruttare il mezzo per quello che posso riuscire, mantenendo un margine di sicurezza ... ma se c'è uno più veloce mica mi sento sminuito ... solo che non dico c@zz@te per sembrare più grosso :lol: :lol: :lol:
BimboMix
12-10-2005, 19:40
Comunque..... pochi sanno che....
Si arriva prima al cilindro che a levare quei 3 millimetri scarsi di cera dalla gomma posteriore ed anteriore :))))
Chissà come l'hò scoperto he he he he
Devilman83
12-10-2005, 19:57
Le DUNLOP a parità di altre marche di gomme hanno un profilo più a punta ( ovviamente paragonando gomme della stessa tipologia ), questo sveltisce l'ingresso in curva e l'appoggio in percorrenza!
Gente che corre dice che con le DUNLOP slick se hai la moto settata giusta puoi abbassare anche di un secondo i tempi sul giro, ma è veramente difficile trovare un setting ok! L'ant è così a punta che fa sbacchettare molto la moto...
Guardo solo il conta km :D :D :D
KappaElleTi
12-10-2005, 20:20
azz Gianni...ha ancora i pirolini!!! :lol:
Questa ti basta ??? :lol: :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20051011103907_basta.jpg
mah....di solito sbircio la gomma delle supersport, quando mi capita di averne vicino... :-o
mi fa molto ridere pensare a uno che si compera una moto da pista e poi non piega; ache gli serve la moto? per i 100 metri da fermo o il km lanciato? ;)
per il resto, quando giro con gli amici, non me ne può fregà de meno! :lol: :lol:
Se prendete un ACROBATA da CIRCO,vedete come le riesce a consumare fino alle spalle e di piu'...Ma veramente pensate che saper curvare bene sia da "GRAN MOTOCICLISTA"? Ma ben povera cosa...Guardate quella moto:
HA TANTI KM, STRACARICA COME UN MULO,SI E' PERSA TANTA VOLTE IN TERRE LONTANE, ED IL SUO PILOTA HA LA TUTA CONSUNTA(una vecchia Hein Gericke),ma ha la gomma tutta consumata AL CENTRO...he si,ne ha fatta di strada,altro che cazzate da equilibristi...
Sempre Sono Un Vero Cafardo!!!!!
Vado A Controllare Da Vicinissimo!!!
13-10-2005, 13:57
P.S.
Non dimenticherò mai quando per la prima volta ho asportato l'elefantino della Metzeller...
esagerato ed esaltato!! :lol: :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
13-10-2005, 13:57
Se prendete un ACROBATA da CIRCO,vedete come le riesce a consumare fino alle spalle e di piu'...Ma veramente pensate che saper curvare bene sia da "GRAN MOTOCICLISTA"? .
a parte il fatto che non l'ha scritto nessuno...;)
...Guardate quella moto:
HA TANTI KM, STRACARICA COME UN MULO,SI E' PERSA TANTA VOLTE IN TERRE LONTANE, ED IL SUO PILOTA HA LA TUTA CONSUNTA(una vecchia Hein Gericke),ma ha la gomma tutta consumata AL CENTRO...he si,ne ha fatta di strada,altro che cazzate da equilibristi...
Tipo Pier il Polso? Ha stracaricato la moto per perdersi in terre lontane, ma qui dentro è stato coperto di insulti... bah... :rolleyes:
Paolillo Parafuera
13-10-2005, 13:59
....ellaPeppa
Pier_il_polso
13-10-2005, 16:47
Tipo Pier il Polso? Ha stracaricato la moto per perdersi in terre lontane, ma qui dentro è stato coperto di insulti... bah... :rolleyes:
La stessa persona sul topic che ne parlava aveva scritto:
Io piuttosto porterei:
A---mutande e calze a volontà(occupano poco spazio)
B---un paio di scarpe(o stivali)+guanti di riserva,
C---qualche maglietta
D---tuta antipioggia
E---pigiamino, pianelle,rasoio,spazzolino
F---macchina fotografica digit
Se quella moto (la mia con il portapacchi) fosse stata avvistata e fotografata in terre lontane, tutti sarebbero stati a dire: "grande, chissa che gran viaggiatore che è, ecc, ecc...."
Ma si siccome la moto è di uno di noi, allora giù a dire:" non è lo spirito giusto del motociclista, tanto vale andare in camper, ecc"
Che ci vuoi fare, nessuno è profeta in patria.... ;)
Forse sono stato coperto di insulti perchè in terre lontane ci sono stato davvero, ma non mi sono perso; avevo il GPS :lol: :lol:
Pier_il_polso
13-10-2005, 16:56
Ma veramente pensate che saper curvare bene sia da "GRAN MOTOCICLISTA"?
Beh, ad andare dritti son bravi tutti :lol: :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
14-10-2005, 00:58
Se quella moto (la mia con il portapacchi) fosse stata avvistata e fotografata in terre lontane....
Mi ricordo di un topic in cui si osannava un tipo (tedesco? boh, non ricordo) perchè viaggiava con i secchi dell'immondizia al posto delle borse... vedi tu:lol:
Pier_il_polso
14-10-2005, 09:28
Mi ricordo di un topic in cui si osannava un tipo (tedesco? boh, non ricordo) perchè viaggiava con i secchi dell'immondizia al posto delle borse... vedi tu:lol:
Non ci credo......fantastico :lol: :lol: :lol:
Che ci vuoi fare, Cest la vie ;)
AleConGS
14-10-2005, 10:19
Io in liguria ho visto un GS1150 con una grossa cassetta della frutta (o del latte) al posto del bauletto, ed ho tutta l'intenzione di imitarlo... :notworth:
scarver81
14-10-2005, 14:47
io guardo sempre, sperando di trovare uno più fermone di me, ma ahimè succede raramente...
Io guardo sempre IL MIO :-\
sperando di riuscire a trovare tracce là dove pria non c'era altro che gomma ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |