Visualizza la versione completa : Abbigliamento Bmw per ogni stagione
Chi se la sente di fare un riepilogo dell'abbigliamento ad oggi in vendita presso i conce, affiancando al modello, la stagione in cui deve essere utilizzato, e la variabile pioggia si pioggia no.
Esempio:
Inverno = Modello........................
Inverno + pioggia = Modello....................+ Modello.....................
Credo che possa essere di riferimento per tutti i nuovi e anche per chi vuole avvicinarsi al prodotto Bmw provenendo da altre marche.
Resta inteso che l'apporto deve essere dato su esperienza personale e non su sentito dire.
Grazie a chiunque voglia collaborare.
barbasma
11-10-2005, 15:10
anche se non ho abbigliamento BMW in base a quanto sento in giro
INVERNO - streetguard o atlantis
ESTATE/PRIMAVERA/AUTUNNO - rally2
archirapo
11-10-2005, 15:23
Concordo perfettamente, magari aggiungerei anche:
ESTATE - Airflow
Io uso sto' per provare
INVERNO: giacca light&easy + felpa phasechange
per l'ESTATE l'airflow e' favolosa
Ilcontez
11-10-2005, 15:46
Esempio:
Inverno = ModelloSTREETGUARD2 giacca (con imbottitura) +pantaloni.......................
Inverno + pioggia = Modello STREETGUARD2 giacca (con imbottitura) + pantaloni
Primavera/autunno STREEGUARD 2 SENZA IMBOTTITURA
ESTATE AIRFLOW 2/3 PANTALONI SUMMER
ciao
Esempio:
Inverno = ModelloSTREETGUARD2 giacca (con imbottitura) +pantaloni.......................
ciao
Perfetto, intendevo proprio questo !! :D :D :D quindi chi ha esperienze PERSONALI, posti la sua configurazione. :lol: :lol:
barbasma
11-10-2005, 16:18
si vabbeh... già costano cari... se poi si compra un completo per ogni stagione.... :lol:
l'AIRFLOW basta una nuvola in estate sui passi alpini e ti si gelano i maroni....
il bello della RALLY è la versatilità...
alcuni ottimi consigli disinteressati te li può dare anche il concessionario più vicino.
Airflow per l'estate, più pantaloni summer per la settimana di ferragosto.
Rallye2 per maggio, giugno e settembre.
Savanna per marzo, aprile e ottobre.
Street Guard per febbraio, marzo e novembre.
Atlantis per dicembre e gennaio.
una bella tutina antipioggia BMW.
abbigliamento intimo BMW per tutte le stagioni.
Stivali: tutta la gamma, non si sa mai.
Con 8.000 miseri euro ti togli il pensiero.
:lol:
alcuni ottimi consigli disinteressati te li può dare anche il concessionario più vicino.
Io personalmente non devo acquistare nulla, come ho scritto nel post iniziale, serve per chi vuole farsi un'idea di come ci si possa muovere all'interno del brand Bmw con riferimento all'abbigliamento. Quindi il tuo esempio post è, scusami , simpatico :lol: :lol: , ma fuori luogo. :( :(
Esempio:
ciao
concordo al 100 pè cciento !! :lol: :lol:
erreerre
11-10-2005, 19:55
Esempio:
ciao
quoto al 100% :lol:
Non trovo citata la giacca Santiago, allora la cito io:
Mezze stagioni (ma esistono sempre?) = Santiago
Aggiungo il mio personale cartellino:
Estetica: molto bella, forse una delle migliori in assoluto
Finitura: buona
Vestibilità: ottima, oserei dire che mi snellisce :lol:
Robustezza: per ora non posso lamentarmi
Limiti: non é impermeabile; ha la fodera in rete che ha la fastidiosa tendenza ad impigliarsi quando si chiude, sopratutto se si cerca di farlo in movimento.
Complessivamente un acquisto molto soddisfacente, esistono anche i pantaloni ma sono riuscito a frenarmi...
Io uso sto' per provare
INVERNO: giacca light&easy + felpa phasechange
per l'ESTATE l'airflow e' favolosa
Così arrivi fino ad un certo punto...è leggera la lighteasi quando fà veramente freddo.
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
Ilcontez
12-10-2005, 09:40
:
l'AIRFLOW basta una nuvola in estate sui passi alpini e ti si gelano i maroni....basta avere con sè l'ottimo sotto giacca della BMW della Schoelle ed il problema è risolto (tra l'altro il capo diventa un ottimo gilet con maniche staccabili quando la sera passeggi e la temperatura si abbassa). Per quanto mi concerne e ribadisco la mia opinione è strettamente personale legata all'esperienza pur breve di motociclista che soffre moltissimo il caldo d'estate e necessita di una giusta temperatura d'inverno, non esiste il capo "all season". Se è troppo pesante d'estate muori (vedasi streeguard 2- ne ho visti tanti quest'estate che correvano con la giacca aperta a luglio ed agosto e quando si fermavano erano in un bagno di sudore). Capo impermeabile/traspirante leggasi goretex in estate fai la sauna, quindi AIRFLOW è superlativa. In caso di pioggia od improvvisi abbassamenti di temperatura. consiglio il 2 pezzi Klimaconfort. Certo che il prezzo è importante ma non mancano mai le promozioni. Si può benissimo acquistare la giacca Airflow ed i pantaloni summer adesso con lo sconto del 40%!! Questione di opinioni. ciao
Devilman83
12-10-2005, 09:56
Ma tra tagliandi, gomme, moto, abbigliamento, caschi bisogna fare una rapina!!! :lol:
Backpack
12-10-2005, 10:26
la streetguard è favolosa!
12-10-2005, 10:28
Estate = Airflow!
In questo ambito ci sono alcune variabili che non si possono trascurare.
A parte il personale livello di sopportazione al freddo bisogna ragionare sul tipo di moto che si possiede ed anche sulla statura del pilota.
Ovvero in inverno un abbigliamento sufficientemente caldo sulla RT difficilmente potrà esserlo sulla R.
:( :( :( pare che la bmw stia progettando anche un'ottimo profilattico ta glia maxi ...........cosi' si e' coperti per tutte le evenienze :lol: :lol:
barbasma
12-10-2005, 13:45
In questo ambito ci sono alcune variabili che non si possono trascurare.
A parte il personale livello di sopportazione al freddo bisogna ragionare sul tipo di moto che si possiede ed anche sulla statura del pilota.
Ovvero in inverno un abbigliamento sufficientemente caldo sulla RT difficilmente potrà esserlo sulla R.
esatto...
infatti la STREETGUARD non ha una gran imbottitura per l'inverno... sui pantaloni è addirittura assente... c'è sulla II...
stando solo sul BMW
Giacca
Inverno = Tourguard (è l'unica lunga che copre la giacca)
mezza stagione = freeride
estate = airflow....
pantaloni
Inverno = quelli che vuoi di goretex (ho solo spidi e non bmw al momento)
estate = SUMMER della Bmw o gli airflow
se riesco posto poi le impressioni sulla TOURGUARD che ho da poco
Inverno: Streetguard o Tourguard con relativi pantaloni ( sulla 2 sono imbottiti e più comodi come taglio);
Estate: Air Flow completo o pantaloni Suummer, se rinfresca metto sopra il Klima Konfort;
Il giubbino Phase Change è un Jolly da usare quando serve; secondo me bisogna portarlo sempre sia in estate che in inverno di scorta:può sempre tornare utile, oltretutto ha le maniche staccabili ed è molto termico.
Si può usare anche per uscire durante le serate estive in montagna ...Utilissimo! ;)
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
Lo Zingaro
19-10-2005, 10:34
Quoto al 100%, vorrei solo aggiungere la Savannah al posto della Rally2 che come materiale è superiore, ma come tipologia identica ed un'antipioggia per tutte le stagioni da tenere sempre nel bauletto, ottima quella intera!!!
Mandrogno
19-10-2005, 12:58
Primavera/Estate = Savanna 2
http://www.hostfiles.org/files/20051019010113_IMGP3436.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |