Visualizza la versione completa : Nesta
Ragazzi ho appena sentito per radio che il suddetto calciatore dovrà essere operato (e quindi salterà non so quale importantissima partita) in quanto il suo polso è fuori uso "per eccesso da playstation" :shock: :shock: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
paulposition
11-10-2005, 14:21
era radio deejay?
willy_1272
Ragazzi ho appena sentito per radio che il suddetto calciatore dovrà essere operato (e quindi salterà non so quale importantissima partita) in quanto il suo polso è fuori uso "per eccesso da playstation" :shock: :shock: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
Basta che non sia lo stesso joystick che usa Lapo... :lol: :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
chestaiaddì? deve essere operato al ginocchio.
penso siano i postumi dell'ultima partita della nazionale.
Salterà la Juve (ti pareva)
paulposition
11-10-2005, 14:23
è playstation...
non so perchè.. ma ci credo!! :lol: :lol: :lol:
L'informazione l'ha data Radio Capital...secondo me era il solito complotto cumunista :lol: :lol: :lol:
Anche il tg5 ha riportato il fatto della playstation...mah :rolleyes: :rolleyes:
11-10-2005, 15:03
operato al polso per eccesso di ....................... :lol:
BurtBaccara
11-10-2005, 15:15
Letto oggi sul Corriere della Sera con ampia foto di Nesta con la mano sx fasciata.
Dicono rottura di un tendine (tunnel carpale ??). Lessi tempo fa di queste infiammazioni per uso eccessivo e con brevissimi movimenti delle dita (mouse,telefonini e PS)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |