PDA

Visualizza la versione completa : problemi col navigator V


il riccio
16-10-2015, 12:00
Salve a tutti, in agosto il mio Navigator nuovo di pacca mi ha mollato. Adesso il conce me ne ha fornito uno nuovo in garanzia ma trovo delle stranezze: prima ad ogni accensione mi chiedeva di impostare la lingua e l'ho riportato dal conce che l'ha provato ed ha detto che va bene. Ora in effetti non lo fa più ma provandolo in auto dopo aver fatto i collegamenti con interfono e telefono la voce manca. Non posso provarlo col casco perché piove continuamente. Qualcuno sa se è normale? (il volume è al massimo) Io ero abituato al TomTom e se non era per il collegamento con i dati della moto non lo avrei comprato. Grazie

Ginogeo
16-10-2015, 12:09
cosa vuol dire che la voce manca?
Il nav V in auto va montato sulla SUA basetta specifica da auto, munità di audio esterno. L'associazione con il BT dell'auto, quando si riesce a farlo, NON trasferisce l'audio. Almeno, io non ci sono mai riuscito e non ho mai letto nulla in relazione a qualcuno che sia riuscito a farlo.

L'altro problema era legato al fatto che tu non spegni il nav, probabilmente, ma lo metti solo in stand-by, così dopo un pò la batteria si esaurisce e lui si resetta.
Quando lo spegni e non lo usi per un pò, devi tenere premuto per qualche secondo i,tasto on/off.... e seguire cosa compare a video.

il riccio
16-10-2015, 15:54
Ok quindi va tutto bene, grazie infinite

maucing
18-10-2015, 20:52
Con jabra drive vivavoce per auto l'audio funziona perfettamente......