Visualizza la versione completa : ironia della sorte... e poi uno consiglia BMW...
barbasma
11-10-2005, 13:56
mi chiama vigliac...
un suo conoscente che ha fatto 170.000 km sul VARADERO senza girarci una vite :cool: .... gli chiede consiglio se comprare il KTM o la GS1200...
dato che l'uso sarà prevalentemente stradale e con passeggero e bagagli Vigliac gli consiglia il GS1200...
bene... dopo 20.000 km la moto è ferma da 20 giorni dal conce e malgrado vari interventi sulla centralina non riescono a farla ripartire... :( :( :(
benedetta elettronica...
ieri sono stato dal mio conce KTM che mi ha parlato degli aggiornamenti fatti per l'assistenza al motore 990 ad iniezione e già si mette le mani nei capelli... "mi viene in mente il primo periodo aprilia...."
willy_1272
11-10-2005, 13:59
mi chiama vigliac...
un suo conoscente che ha fatto 170.000 km sul VARADERO senza girarci una vite :cool: .... gli chiede consiglio se comprare il KTM o la GS1200...
dato che l'uso sarà prevalentemente stradale e con passeggero e bagagli Vigliac gli consiglia il GS1200...
bene... dopo 20.000 km la moto è ferma da 20 giorni dal conce e malgrado varie sostituzioni della centralina non riescono a farla ripartire... :( :( :(
beh dai...sìì tollerante. Capita che ogni tanto dalla fabbrica esc un modello sfigato.
ops! Ho scritto "modello"? Volevo dire "esemplare".
:lol:
barbasma
11-10-2005, 14:00
io inizio a pensare che il periodo migliore per comprare una moto è quando ESCE DI PRODUZIONE e il modello è arrivato al suo massimo sviluppo...
pensare che il nuovo motore risolverà gli eventuali problemi è quasi peggio che avere i problemi su quello precedente che almeno si conoscono ormai da tempo... e i conce sanno come risolverli...
io inizio a pensare che il periodo migliore per comprare una moto è quando ESCE DI PRODUZIONE e il modello è arrivato al suo massimo sviluppo...
pensare che il nuovo motore risolverà gli eventuali problemi è quasi peggio che avere i problemi su quello precedente che almeno si conoscono ormai da tempo... e i conce sanno come risolverli...
Hai perfettamente ragione !! :D :D
Peccato che lo Stato, cone le varie "normative", faccia di tutti per incrementare i consumi, e spesso i modelli con qualche anno, che vanno ancora benissimo, non sono a norma rispetto ad esempio alle normative antinquinamento più recenti! :mad:
ED IL POLSO
11-10-2005, 14:39
Chi lascia la vecchia strada.....Per la nuova.....Sa quel che lascia........Ma.........:)....
ED
Andreino
11-10-2005, 14:56
mi chiama vigliac...
un suo conoscente che ha fatto 170.000 km sul VARADERO senza girarci una vite :cool: ....
:eek: :D :!: :-p :cool: :arrow: ;)
Venite a rompermi le balle ancora se avete coraggio!
Tsé!
Però per arrivare a quei km mi ci vogliono ancora 4 anni....vabbè....farò un piccolo sforzo e cercherò di mettercene 3 :lol:
barbasma
11-10-2005, 14:58
Chi lascia la vecchia strada.....Per la nuova.....Sa quel che lascia........Ma.........:)....
ED
infatti... ;)
x andreino
ti si sfondano prima le sospensioni... :confused: e dico sul serio... sul VARA sono indecenti peggio della BMW...
ED IL POLSO
11-10-2005, 15:10
:eek: :D :!: :-p :cool: :arrow: ;)
Venite a rompermi le balle ancora se avete coraggio!
Tsé!
Però per arrivare a quei km mi ci vogliono ancora 4 anni....vabbè....farò un piccolo sforzo e cercherò di mettercene 3 :lol:
Lo stavo aspettando..........:lol:
ED
Andreino
11-10-2005, 15:11
x andreino
ti si sfondano prima le sospensioni... :confused: e dico sul serio... sul VARA sono indecenti peggio della BMW...
Ti rispondo cosi:
http://static.flickr.com/33/51544736_df2468e58e_o.jpg
e 50000 km all'attivo e le sospensioni sono ancora perfette. :!:
Però mi fa piacere sapere che chi non ha una moto ne sappia di più di chi ce l'ha! :confused:
Ovviamente tu sei il capro(ne) espiatorio!!!
Inizierò a dire la mia su Ktm e GS....cosi mi conformo un pochino allo standard di Qde :(
ED IL POLSO
11-10-2005, 15:13
Ogni volta che vedo quel cinquantino.....Bordeaux.......Mi commuovo........:lol:
ED
Andreino
11-10-2005, 15:32
Ogni volta che vedo quel cinquantino.....Bordeaux.......Mi commuovo........:lol:
ED
Anche lui si commuove quando mi vede...ma ricordati che il cinquantino ha due cilindri, mica uno solo! :lol:
Sulla mia pelle: c'e' un aggiornamento software per gs ed rt che riguarda non so quale centralina per evitare l'inconveniente della scarica della batteria a moto spenta.
Si hanno tre possibilita': nessun difetto e tutto va bene,
non parte piu' del tutto e bisogna aspettare il nuovo software ,e' inutile cambiare le centraline ,
la moto parte e funziona male, e in piu' qualcosa non va (mio contachilometri bloccato a 999999) e bisogna aspettare sempre il sw.
per Andreino :con meno dellameta' dei km i miei ammo sono andati....
ED IL POLSO
11-10-2005, 15:38
Anche lui si commuove quando mi vede...ma ricordati che il cinquantino ha due cilindri, mica uno solo! :lol:
Capperi......25 cc. x cilindro......Non mi spiego come faccia ad andare così forte!!!!! Non è che l'hai taroccato.....Magari a 1000cc......Altro che Polini !!!!!:lol: :lol: :lol:
Te si propri uno SMANETUN !!!!!!!!!!!:lol:
ED
barbasma
11-10-2005, 15:43
x andreino
i tuo ammo sono da revisionare... te lo dico da amico... :) dato che anche su strada sono da revisionare max ogni 20-30.000...
se poi ti sei abituato al degrado progressivo.... ok... ma sono da RIFARE e già di base la forca è molle da paura...
cambia le molle davanti e revisiona il mono e vedrai che la differenza la senti al VOLO...
...
Ma va ??? Davvero ??? :lol: :lol: :lol:
barbasma
11-10-2005, 15:56
Ma va ??? Davvero ??? :lol: :lol: :lol:
oppure lo compro bruciacchiato come la tua RALLY.... :lol: :lol:
...a parte che la mia rally non è bruciacchiata... :tongue4:
..e comunque... non mi ha mai dato problemi di richiami, revisioni, ecc ecc :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |