Visualizza la versione completa : scusate... pubbblicitÃ* TIM con ROSSI...
barbasma
11-10-2005, 13:46
ma avete notando che quando arriva la moto in frenata sgomma e singhiozza???
non è che perfino lui non riesce a fermare in modo decente una moto con l'ABS????? :lol: :lol: :lol:
mi piacerebbe sapere come ha commentato la moto quando è sceso...
11-10-2005, 13:50
penso faccia parte della "recitazione"....... ;)
piuttosto avete notato che i cilindri, o meglio le teste sono coperte da un qualcosa? ;)
non è abituato a guidare la moto, è praticamente un neofita, che pretendi???
mangiafuoco
11-10-2005, 14:02
sara' lo sfrido delle raschiate delle teste fatte nei piegoni..
eccerto....mica è un gran pilota come mè che non ha nessun problema con l'ABS...è solo valentino rossi...mica si può pretendere da lui che sappia frenare con un RT che FORSE ha l'abs...
:) :) :) :) :) :) :) :)
rofl
piuttosto..... o sono io che non vedo piu' quel finale... ma la battuta che e' tifoso di Biaggi non la vedo piu'.... al suo posto quella di De Sica che dice della patente presa con le patatine....
...non e' che a "qualcuno" gli e' rugato la battuta?
ciao
Alberto
... comunque che faccia da skiaffi ha quando dice che tiene per Biaggi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un mito!
che la moto singhiozzi e' sicuramente voluto,
quello che puo' aver detto Vale della moto non oso neanche immaginarlo. :lol:
Penso proprio che quella moto stia a Rossi come uno sputer al Barba... :lol:
non è che perfino lui non riesce a fermare in modo decente una moto con l'ABS????? :lol: :lol: :lol:
...Semplice intuire il commento: Le moto con ABS sono buone solo per gli incapaci... :mad:
willy_1272
11-10-2005, 14:07
piuttosto avete notato che i cilindri, o meglio le teste sono coperte da un qualcosa? ;)
certo che...se aveste radiografato le pubblicità della Tim quando c'era Adriana come questa con Valentino Rossi...sareste passati per maniaci. :lol: :lol: :lol:
barbasma
11-10-2005, 14:08
la battuta di biaggi c'è ancora...
per il resto qui sul forum VIGLIAC ha la RT... e ne è contentissimo :D
... a parte la frenata integrale e l'ABS che dice che sono da pensionati... :confused:
ED IL POLSO
11-10-2005, 14:10
Mi sembra di aver visto in qualche servizio che Valentino a Londra gira con una moto tipo GoldWing.....Sto dicendo una cazzata o qualcuno si ricorda qualche cosa a riguardo....??? Mi ricordo che lo scortavano i polizziotti Londinesi (l'unico modo per stargli davanti.....) e mi ricordo che andava via con la sua bella con una moto del genere....Che sul cupolino davanti aveva solo l'adesivo the doctor....
ED
willy_1272
11-10-2005, 14:12
Mi sembra di aver visto in qualche servizio che Valentino a Londra gira con una moto tipo GoldWing.....Sto dicendo una cazzata o qualcuno si ricorda qualche cosa a riguardo....??? Mi ricordo che lo scortavano i polizziotti Londinesi (l'unico modo per stargli davanti.....) e mi ricordo che andava via con la sua bella con una moto del genere....Che sul cupolino davanti aveva solo l'adesivo the doctor....
ED
...una Honda sarà dura....
barbasma
11-10-2005, 14:14
esatto... al massimo un FJR...
ma honda non può manco annusarla...
certo che...se aveste radiografato le pubblicità della Tim quando c'era Adriana come questa con Valentino Rossi...sareste passati per maniaci. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ED IL POLSO
11-10-2005, 14:22
esatto... al massimo un FJR...
ma honda non può manco annusarla...
Magari erano immagini di repertorio.....;)
ED
Magari erano immagini di repertorio.....;)
ED
magari va in giro in sputer o in Ape... :lol:
ED IL POLSO
11-10-2005, 14:30
Per l' Ape lo escluderei....Ma lo scooter non ci giurerei.....Visto che abita a Londra e non deve provare a nessuno che è un vero uomo duro e ke sa usare anche il pedalino delle marce.....!!!!;)
ED
Supermukkard
11-10-2005, 14:36
... a parte la frenata integrale e l'ABS che dice che sono da pensionati... :confused:
se ti sente guanaco son cazzi :lol:
Per l' Ape lo escluderei....Ma lo scooter non ci giurerei.....Visto che abita a Londra e non deve provare a nessuno che è un vero uomo duro e ke sa usare anche il pedalino delle marce.....!!!!;)
ED
100% non deve provare a nessuno che è un vero uomo duro e ke sa usare anche il pedalino delle marce.....!!! :D
barbasma
11-10-2005, 14:59
ED
Vale rossi ha più volte dichiarato che anche a TAVULLIA girava sempre con lo sputer e fa già abbastanza danni con quello... :lol: :lol: :lol:
:mad: ma avete notando che quando arriva la moto in frenata sgomma e singhiozza???
Le RT-P non montano l'ABS...
Penso proprio stia recitando la parte dell'ibranato...
Zio Kan Barba l'aveva capito anche Filippo.... :mad:
barbasma
11-10-2005, 16:11
uhmmm sicuro che siano senza ABS tutte?
mi ricordo che quando le prime furono consegnate anni fa MOTOCICLISMO fece proprio un corso ai vigili per imparare ad usarlo...
beh meno male che l'hanno tolto...
COMUNQUE IO VOGLIO IL MIO VIGILBUSONE NELLA PUBBLICITA' DELLA TIM!!!! :D
Visto il suo passato propendo per l'APE che era la sua passione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |