Entra

Visualizza la versione completa : Transalpista BMWizzato!!

transalpone650
14-10-2015, 11:11
Ebbene si ragazzi...
Dopo 5 anni è venuto il momento di allargare la famiglia. Non vendo il transalpone, ci sono troppo affezionato :eek:.... Inoltre non vogliatemene ma per viaggi in culandia ancora mi ispira più fiducia :butthead::butthead:
La conosco meglio e se dovessi restare a piedi, con una cassetta dei ferri potrei smontarla in mezzo alla strada fino all'ultimo bullone :cool:

Insomma la bella 800 gs dovrà dimostrare una volta per tutte se BMW è ancora in grado di produrre longeve moto di sostanza come lo sono stati il 1100 ed il 1150. Mi è sempre sembrata la più naturale evoluzione per chi avesse prima un transalp o un africa twin, con tutti i suoi pro (moto moderna, con abs, una bella cavalleria, consumi ridotti, elettronica fortunatamente ancora poco invasiva) e tutti i suoi contro (costi, elettronica comunque presente, motore più pompato, serbatoio un po piccolo...).

Foto al più presto, appena ripasso da casa!!

E anche per quest'anno l'inverno è salvo!! Si può passare i venerdì notte a lavorare in garage!!
Paramani, paracoppa, paracarene, manopole riscaldate e faretti sono già montati, per cui passo subito ad assetto e sospensioni :arrow::arrow:

Fatemi gli auguri e non prendetemi per nostalgico del transalp ragazzi!! :)

wolter
14-10-2015, 11:27
Bene arrivato!
Vedrai che con qualche piccolo accorgimento anche la nuova arrivata saprà darti delle belle soddisfazioni.

transalpone650
14-10-2015, 11:56
Beh intanto posso dire che è terribilmente godereccia:-p:-p :D

Alelocate
14-10-2015, 12:38
Welcome, aspettiamo le foto!

paulposition
14-10-2015, 16:30
benvenuto!!!!!!!!

Mevardalug
15-10-2015, 12:49
Ben arrivato!

pippo68
15-10-2015, 13:18
Benvenuto ho avuto pure io il Ta 650 dopo il 600......gran moto, ancora non ho capito perché l'ho venduta.......