Entra

Visualizza la versione completa : Ritirata


Rafmen76
12-10-2015, 10:37
Alla fine ce l'ho fatta, sabato l'ho portata a casa.

Bellissima, nera dal vivo ancora neanche l'avevo vista. Non mi ha deluso.
Purtroppo sabato ho dovuto mettere la Rain e portarla in garage, dato che ha piovuto tutto il giorno.

Domenica, ho iniziato un piccolo rodaggio, per motivi di tempo e famiglia, ho potuto dedicarle giusto un'oretta, quei 70-80 km, così per vedere se era tutto a posto.

Che dire. Prima cosa il motore. Venendo da un Multi 1200 2012, che a motore era messo moooolto bene, chiaramente ero alla ricerca della fluidità del 4c, con dei dubbi sulla risposta ai bassi.

Dubbi non ne ho più!!! :eek::eek::eek::eek:
Era proprio quello che volevo.

In basso c'è tutto quello che serve e poi senti che parte la castagna.... anche se con la lucetta che lampeggia ai 7000 chiaramente per ora è solo un assaggio.

Comoda, e secondo me con poche modifiche la si può rendere un pelo più "turistica" con sella e cupolino, oppure racing, con pedane e pneumatici.

Ho cambiato la leva frizione con quella HP. Davvero bella, il conce mi ha corrotto con un 50% di sconto sugli acc. Perciò ho preso anche la sella touring (sai mai).

Penso che metterò sul il cupolino Wunderlinch, che mi pare il più bello, ma se avete suggerimenti "freschi" prego!

Il parafango davanti.... mmmm... forse in carbonio sarà meglio, così come l'orribile contenitore del liquido freno anteriore. Vorrei acquista un paio di tamponi parascivolata (sai mai) qualcuno consiglia qualcosa di bello?

Un plauso alla frenata. Anche se andavo piano mi è entrato l'antisaltellamento 2 volte (magari anche per via di pezzi bagnati), in quanto il freno la "ferma" subito, bella la ciclistica e ti dirò che ho anche messo subito le manopole riscaldate ieri.

Se qualcuno mi avesse detto qualche mesi fa che avrei acquistato un qualsiasi motocicletta senza averla provata gli avrei dato del matto.

Fino a che non l'ho ritirata pensavo di essere matto anche io.

Adesso invece son troppo soddisfatto perché è in pieno quello che volevo!!
E sul mercato per me così poliedriche non ce n'è. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

step76
12-10-2015, 10:44
Complimenti, gran ferro! Ce l'ho da un anno quasi. Solo goduria pura!

fabri81
12-10-2015, 11:16
Anche io l'ho acquistata senza provarla!!! Considera che avevo provato il Multistrada e volevo fare quello, ma costa un botto e la s1000 l'ho trovata a culo ad un prezzone.....se la dovessi cambiare la cambierei solo per il Multi per ora (la donna ringrazierebbe :) ).....

Rafmen76
12-10-2015, 18:28
Fabri81, io infatti il Multi l'ho dato via anche perché adesso abbiamo un piccolo e la mia bella è impegnata con lui, e vedo molto difficile che faremo dei grandi giri in due.

Cosi mi son rifatto la moto MONO!

Comunque del Multi 2015, ho visto poca gente entusiasta, va meno del precedente, è più facile ma meno emozionante. Invece ora che conosco il motore, mi immagino l'XR Bmw... dice che è uno sballo. O poi son gusti...

smanettone75
13-10-2015, 12:58
Beh mi fa piacere che pure tu sia entusiasta della pantera. ..
per quei pochi km che ho fatto io già la adoro,forse scalda un po' troppo però il resto è solo godimento.

Rafmen76
13-10-2015, 15:56
Smanettone ho avuto il pompone ducati e il 990 ktm... di caldo me ne intendo! Almeno questa ha il motore un poco più avanti rispetto alle chiappe, spero aiuti! :)

step76
14-10-2015, 09:29
Io tutto sto caldo non l'ho mai avvertito, solo un giorno che c'erano i famosi 40° ho sofferto un po', ma non c'entrava la moto. Adesso addirittura la temperatura si attesta sui 70°.

smanettone75
14-10-2015, 10:57
Beh forse ero abituato alla mia vecchia jap....comunque visto che lo dite tutti allora vuol dire che è così e basta,non morirò mica questo si,non vorrei però arrivare a colare la suola dello stivale...
lo so sono pignolo e paranoico,portate pazienza figliuoli...