Visualizza la versione completa : ho perso tasto + zumo 500
come da titolo ho perso il tasto più dello zumo500... per ora ho messo del nastro adesivo... ma ci sono soluzioni???? grazie
roberto40
10-10-2015, 09:12
Ciao, qui vendono (http://www.ebay.it/itm/Garmin-Zumo-400-500-550-Front-Housing-Replacement-Part-/252040505207?hash=item3aaec8e777) tutta la cover frontale usata.
Non chiede poco però e forse non vale la pena prenderla.
grazie Roberto!
zk 50 euro per una cover??????
........
qualcuno ha altre soluzioni????
Stesso problema per tasto + e accensione...risolto con del silicone e la punta di uno stuzzicandente per spalmarlo con cura...è lì da primavera, avrò fatto 3/4000 km di uso del navi e per ora tutto regge...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anch'io ho perso la copertura del tasto accensione.
Ma col silicone che chiude il foro riesci comunque a comandare il microinterruttore sotto?
Mi manderesti qualche immagine?
Grazie
Appena riesco posto delle foto. In ogni caso non ho chiuso il foro col silicone (forse mi sono espresso male) ma ho semplicemente messo del silicone attorno al tasto che si è staccato. Essendo elastico,per ora fa il suo lavoro...
Ho capito......
Il fatto è che io ho perso il tasto completo durante un viaggio in moto e non ce l'ho più.
Devo perciò cercare di ricostruirlo.
Grazie
Azz...prova a tagliare un tondino di plastica/gomma a misura e fissarlo col silicone...secondo me l'importante è che ci sia qualcosa di rigido che tocca il tastino sotto...se poi sopra ci abbondi di silicone,non sarà elegante ma dovrebbe funzionare
Ho proprio fatto così, ieri mattina.
Il dischetto di gomma rigida di dimensioni appropriate, l'ho trovato già in misura corretta in ferramenta (sono spessorini che usano gli idraulici nelle cassette del water).
Per il momento non ho messo silicone, ma solo coperto il tutto con nastro telato. Se tutto continua a funzionare, passerò poi alla siliconatura. Grazie in ogni caso.....
Anche io ho perso il tasto di accensione e ho risolto con un pezzo di nastro isolante nero,ormai è quasi un anno che vado in questo modo e ho preso anche tanta acqua e mai fatto niente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |