Visualizza la versione completa : . . . mi dite cosa ne pesate???
firefox74
11-10-2005, 11:26
do il mio R1100RS del 95 52.000Km per un R850RT del 98 con meno di 40.000km direi perfetto con borse e top, ABS . . . aggiungendoci 2.800,00€ . . . .
che ne dite?
Lamps
r 850 rt di motore è inchiodata!!!
willy_1272
11-10-2005, 11:28
do il mio R1100RS del 95 52.000Km per un R850RT del 98 con meno di 40.000km direi perfetto con borse e top, ABS . . . aggiungendoci 2.800,00€ . . . .
che ne dite?
Lamps
Aggiungerei un po' meno
e farei smontare l'ABS
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
11-10-2005, 11:28
la differenza è altina...
ma l'RS da vendere... è davvero duretto specialmente così vecchio...
vedi se riesci a limare un pò.... d'altronde anche l'850RT... non è richiestissimo...
firefox74
11-10-2005, 11:59
vedo cosa riesco a fare, ma sto RS mi pare proprio tosto da far fuori, mi davano qualcosina in più acquistando un nuovo, ma la differenza da tirare fuori non era da poco . . . minimo eravamo sui 6.000,00€, ma poi leggendo qua e la le moto che mi piacevano vedi Breva e Griso sono ancora troppo giovani . . .
Grazie per la solita gentilezza!!!
Lamps
mbertolani
11-10-2005, 12:35
passare da un RS1100 ad un RT850... non ci vedo moltissimo senso, se non la semplice e sacrosanta voglia di cambiare moto.... considera sempre che con i 2800 euro di aggiunta puoi sempre tenerti la tua ed affiancarci qulcos'altro di diverso, tanto per soddisfare la voglia di cambiare. A 2800 euro si trovano degli oggetti carini in giro...
firefox74
11-10-2005, 13:18
passare da un RS1100 ad un RT850... non ci vedo moltissimo senso, se non la semplice e sacrosanta voglia di cambiare moto.... considera sempre che con i 2800 euro di aggiunta puoi sempre tenerti la tua ed affiancarci qulcos'altro di diverso, tanto per soddisfare la voglia di cambiare. A 2800 euro si trovano degli oggetti carini in giro...
. . . ho pensato anche a questa opportunità, ma il problema è lo sdoppiamento dei costi . . . bollo . . . assicurazione . . . rimessa . . . che non è poco!!!
Io non la darei via: è una moto spettacolare, col motore migliore (dei mille e fischia) degli ultimi anni. Inoltre calcola che quando scendi dal 1100 (che rispettava certe normative, quindi più aperto) e sali sul 850 (magari più recente) rischi di sentirti stressato dal cambio (della serie: ma 'sta moto è un polmone!!)
Vedi tu
Ciao
firefox74
11-10-2005, 13:29
effettivamente, il cambio si usa di più ma trotterellando è molto meno stressante del 1100, l'ideale sarebbe una permuta con un 1100RT, ma la vedo un po' duretta!!! il mercato va veramente a cavolo . . . .solo qualche anno fa sarebbe stato più facile!!!
. . . anche il problema delle normative antinquinamento non è da sottovalutare, non vorrei che tirano fuori qualche decreto che e non mi fanno girare il sabato e domenica!!!
effettivamente, il cambio si usa di più ma trotterellando è molto meno stressante del 1100, l'ideale sarebbe una permuta con un 1100RT, ma la vedo un po' duretta!!! il mercato va veramente a cavolo . . . .solo qualche anno fa sarebbe stato più facile!!!
. . . anche il problema delle normative antinquinamento non è da sottovalutare, non vorrei che tirano fuori qualche decreto che e non mi fanno girare il sabato e domenica!!!
Veramente mi riferivo al cambio 1100 per 850, intendendo che rimarresti stressato, secondo me, dalla differenza di tiro del motore. Meglio provarla prima. E comunque non credo che nella zona di Imperia vi saranno mai limitazioni di traffico.
....... sei andato da Pietro ??
firefox74
11-10-2005, 14:33
yesssssssssssssssss . . . l'hai visto che bello l'850 di cui ti parlo?
Si è molto bello, tra l'altro l'RT a me piace molto, la moto è anche su moto.it.
Secondo me uno sconto lo puoi spuntare, lui è un gran appassionato di RS, quindi sono sicuro che è molto interessato alla tua moto per usarla personalmente..... insisti anche se è un osso duro.
Vieni a Taggia domenica ?
firefox74
11-10-2005, 15:05
stamattina abbiamo fatto una trattativa fuoribonda (si fa per dire . . . pensa che la prima moto che acquistai tanti anni fa lapresi da lui . . . un K75 . . . ), ma purtroppo lui ha la percezione del mercato come del resto ce l'ho io e più di tanto non puoi tirare, poi c'è da dire che la sua è proprio bella!!!
per domenica spero di riuscire a venire, anche se ho la fidanza mezza malata e non so se per domenica mi si riprende!!!
al massimo cercherò di fare una puntatina spot!!!
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |