PDA

Visualizza la versione completa : Un caloroso saluto a tutti

maumarti
08-10-2015, 14:10
Ciao a tutti gli iscritti del Forum; sono Maurizio dalla città di Ferrara e sono nell'imminenza di acquistare una R850R Comfort.
Attualmente giro con una Suzuki SV650s che mi piace moltissimo, ma che non è più la moto adatta alla mia schiena ed ai miei polsi. Negli ultimi tre anni ho percorso circa 36 mila km, e davvero ora sento la necessità di un mezzo più comodo.
Ho già qualche capello grigio e mi sono guardato a lungo attorno per individuare il successore, quando il mio meccanico di fiducia, conoscendo le mie percorrenze, mi ha consigliato di valutare una R850R.
Penso di poter dire che il suo suggerimento sia azzeccato per vari motivi, non ultimo il fatto che lui è specializzato e ottimo conoscitore del marchio BMW.
Tutto ciò che ho letto e sentito su questa moto è sostanzialmente positivo, quando non addirittura molto positivo, quindi sono partito alla caccia di un usato che rientrasse nel mio budget.
Penso di avere trovato ciò che cerco e presto ne entrerò in possesso, salvo prima avere venduto la mia piccola e fidata SV.
Della R850R non mi piacciono alcune cose, esclusivamente a livello estetico, ma lavorando io nel settore falegnameria/restauro auto/lavorazione compositi, interverrò con qualche lavoro personalizzato, come del resto ho fatto con le moto precedenti che ho avuto.
Ringrazio tutti gli amici del Forum per l'accoglienza.
maurizio - Ferrara

elikantropo
08-10-2015, 17:57
Ciao, benvenuto.

Visca
08-10-2015, 18:53
Ciao bentrovato!

maumarti
09-10-2015, 14:46
Ringrazio Elikantropo e Visca per l'accoglienza:
oggi è una bella giornata, anche se con una vena di tristezza; ho venduto stamattina la mia piccola Suzuki SV e si avvicina il giorno del ritiro della R850R.
Ho trovato un usato del 2004 con 31k chilometri; spero di non avere sorprese.
Buon proseguimento a tutti
mauri