PDA

Visualizza la versione completa : Problemi nell'installazione mappa memoria principale nuvi 510/zumo 220

asderloller
08-10-2015, 09:04
Ciao a tutti,

sto provando a far vedere la mappa italy&greece al mio nuvi/zumo dalla memoria principale ma non ci riesco.
L'ho infilata nella cartella /Garmin e l'ho rinominata GMAPPROM.IMG e GMAPSUPP.IMG ma non la vedo.

Mentre se la metto nella SD sempre dentro a /Garmin rinominata GMAPSUPP.IMG la vedo senza problemi... (e sì, vedo proprio quella 2016.01 italy&greece, quella dell'Europa l'ho rinominata in altro modo per non fargliela vedere)

Cosa sbaglio?

asderloller
08-10-2015, 13:00
Il file gmapprom.img l'ho trovato sotto in una cartella nascosta che si chiama .System

finalmente ho trovato qualcosa, il "cerca" non è proprio così immediato.

torno a casa e provo :mad:

Ginogeo
08-10-2015, 13:05
Dipende dalla struttura delle dir del tuo nav.
se effettivamente è presente una dir .system allora la cartella garmin deve essere li all'interno e la mappa DEVE essere nominata gmapprom.img....

asderloller
08-10-2015, 13:08
Ero convinto non avesse una struttura del tipo .system. Meglio così, altrimenti non sapevo dove sbattere la testa :eek:

asderloller
09-10-2015, 10:34
Risolto, sono in .System.

Ma ora mi chiedo. Io ho Italia su memoria interna e Europa su quella esterna.
A parte togliere l'SD per usare solo l'Italia come funziona quando coesistono entrambe?
In mappe mi da solo 2016.01 e poi 1) italy & greece 2) All ma immagino che se faccio una ricerca la farà su entrambe le mappe (che non posso disattivare come nel caso di una open street map dove ho la possibilità con il flag di metterla e toglierla)

Ginogeo
09-10-2015, 12:16
Infatti non ha senso fare così perchè costringi il nav a leggere i dati mappa da due file contemporaneamente....