Visualizza la versione completa : Portata a casa..consigli?
smanettone75
07-10-2015, 17:57
Ciao a tutti, oggi ho portato a casa la mia bella pantera,
a parte il sorrisino da ebete stampato in faccia accetterei da chiunque piccoli suggerimenti in merito alla guida e utilizzo della bestia..
Premetto che non sono di primo pelo ed ho abbastanza esperienza ma dal mio punto di vista non si smette mai di imparare.
Grazie a tutti per le risposte
Ma io piu' che consigli ti direi di cambiare lo scarico(per estetica e un pelo in piu' di sound), filtro(per "raccordare meglio" la modifica e che se ne dica il motore respira e va meglio...), poi un po' di carbonio non guasta(parafanghi in primis), poi se non l'hai gia' fatto frecce e portatarga, poi goditela e basta, va molto forte e sulle prime gli devi dare del lei, ma dopo alcuni km(diciamo sui 2-3000) riesci a capirla quasi appieno. Ciaooo
serialkiller
07-10-2015, 21:35
Praticamente devi spendere altri 3000 euro :)
febernar
07-10-2015, 22:51
Io comincerei a verificare il precarico, come indicato sul manuale d'uso 😜
Sent from my iPad using Tapatalk
Consiglio pedane racing, si guida meglio, più scomode ma riesci a caricare meglio
Sent from Tapatalk
RikkoF800S
08-10-2015, 00:15
Goditela alla grande,hai preso un gran mezzo che ti farà fare tante risate dentro il casco,usala e facci sapere come ti trovi,da molta confidenza occhio che va,se ora è "bloccata" sappi che dopo i 9000 ti farà godere 😁😁
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
smanettone75
08-10-2015, 03:45
Grazie a tutti, intanto verifichero' il precario,penso di abbassare leggermente le pressioni delle gomme (mi hanno fatto 2,6/2,8 bar),consigli su come rodare le pastiglie?usate qualche precauzione /accorgimenti per accenderla/spegnerla o durante la marcia?
per quanto riguarda lo scarico e filtro sportivo per ora aspetto, sarei più interessato a dei tamponi telaio e protezioni carter ma c'è troppa scelta e sono indeciso...
febernar
08-10-2015, 12:14
Come già ti ha consigliato @fabri81 cercherei almeno le pedane dell' S1000RR, migliora anche la manovrabilità del cambio, almeno così è sembrato a me.
Sent from my iPad using Tapatalk
RikkoF800S
08-10-2015, 14:48
Metti le griglie ai radiatori ...
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
smanettone75
08-10-2015, 15:13
Griglie e nottolini sono stati omaggio del concessionario,sono in crisi con le protezioni carter stampini....troppa scelta e non sono sicuro che siano tutti validi.
oggi se riesco abbasso le pressioni delle gomme, a voi risulta il fatto che le pastiglie di nuova concezione non hanno bisogno di un rodaggio lungo?cioè mi spiego:è abbastanza i primi 50km senza frenate intense e prolungate per evitare che le pastiglie si verifichino?
p.s:ne ho sentito di ogni su questo componente....
serialkiller
08-10-2015, 18:26
Dai su..troppe seghe mentali..daje de gas e divertiti :)
smanettone75
08-10-2015, 19:16
Hai ragione serialkiller,è che tra un giro in moto è l'altro passa sempre troppo tempo e le pippe mentali dilagano.....
Direi che il consiglio dato da Bumoto alla fine del regolamento è l'unico che sento di darti........." Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!"
Benvenuto
Grazie a tutti, intanto verifichero' il precario,penso di abbassare leggermente le pressioni delle gomme (mi hanno fatto 2,6/2,8 bar),consigli su come rodare le pastiglie?usate qualche precauzione /accorgimenti per accenderla/spegnerla o durante la marcia?
per quanto riguarda lo scarico e filtro sportivo per ora aspetto, sarei più interessato a dei tamponi telaio e protezioni carter ma c'è troppa scelta e sono indeciso...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/08/b68664511224c5c6c12905faf0556873.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/08/c00abe4bec5d54283820f919654c77ed.jpg
Sent from Tapatalk
smanettone75
09-10-2015, 13:25
Belli non li avevo amcora visti questi!!!!sono della 4racing giusto?beh do una sbirciata al loro sito sperando ci siano pure i prezzi.
Una domanda facile:ma voi non trovate un poco alta la posizione del pedale del freno posteriore?
Belli non li avevo amcora visti questi!!!!sono della 4racing giusto?beh do una sbirciata al loro sito sperando ci siano pure i prezzi.
Una domanda facile:ma voi non trovate un poco alta la posizione del pedale del freno posteriore?
Si sono della 4racing!
METTI DELLE ARRETRATE CHE CAMBIA TANTO, MOLTO MEGLIO!
smanettone75
10-10-2015, 02:34
Mi sa che hai ragione pure tu fabri81...comunque è strano che una moto da 15k euro non dia la possibilità di regolare almeno dei pedali, la mia ex moto costava la metà e mi lasciava abbassare leggermente almeno quelli.....Ok metterò in lista pure questo
Lorenz 47
12-10-2015, 11:57
con le pedane della 1000rr la leva si abbassa rispetto alla r.
ma rimane non regolabile
ciao
smanettone75
12-10-2015, 16:42
Lorenz per cui dovrei optare per qualcosa di aftermarket?
Lorenz 47
12-10-2015, 16:54
...dipende da quanto hai necessità che il pedale si abbassi.
io ci ho impiegato un po' ad abituarmi alla nuova posizione, che è pensata per un uso più "steso" sulla moto. e per me cosi' è sufficiente.
non posso neanche dirti che posso fare la misurazione perché avremmo punti di riferimento differenti, dati anche dalla diversa posizione del poggiapiedi... ;)
cmq in giro si trovano a buoni prezzi quelle della RR, potresti provare. se poi non fosse sufficiente, credo che troveresti da piazzarle abbastanza bene, anche su questo forum!
su subito ci sono delle Bonamici a prezzi ottimi...
smanettone75
13-10-2015, 13:02
Per le pedane provo a sentire il mio meccanico,ha un cliente con la hp4 e vorrebbe farla solo pista visto che in strada non si diverte per via dei cavalli, se decide di cambiarle ho già detto di chiamarmi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |