Visualizza la versione completa : Leve freno e frizione HP race.
Teskio74
07-10-2015, 16:26
Ragazzi sto cercando info in merito alle leve della HP.
Ho un tizio che ha da vendere le leve della HP e lui le ha prese per la sua Naked S1000R e ha detta sua dice che le stesse sono compatibili con la S1000RR.
Qualcuno sa dirmi se è realmente così oppure evito del tutto?
Purtroppo non ho modo di constatarlo di persona perche sta in un'altra regione e non ho modo di verificare.Grazie
mototarta
07-10-2015, 19:27
Devi confrontare il codice ricambio, chiedi ad un concessionario. Io ho il catalogo HP con ancora le leve precedenti.
For S 1000 RR, HP 4
Product description
High-quality CNC-milled aluminium brake lever and clutch lever as replacement for original handlebar levers.
Compatible with S 1000 RR and HP 4 (standard for HP 4 Competition).
Material: High-strength aluminium alloy, anodised titanium-coloured.The anodising process forms a protective coating that effectively resists corrosion.
A hinge mechanism built into the handlebar lever reduces the danger of the lever bending or breaking if the motorcycle is dropped (the levers pivot up and can be returned to original position).
The span between handlebar grip and handlebar lever can be set to suit the rider by turning an adjusting screw (different spans to suit small or large hands).
Scope of supply: Brake lever or clutch lever including mounting material and installation instructions.
The handlebar lever was developed on a motorcycle-specific basis, so installation is simple and straightforward (can be installed by customer).
Logo: BMW Motorrad logotype on leading edge of lever.
Order information
Designation: HP clutch lever, hinged
Part number: 77 25 7 727 755
Designation: (+) Clutch switch arm
Part number: 77 22 8 521 146
Designation: HP brake lever, hinged
Part number: 77 25 7 727 756
Però come detto il catalogo non è aggiornato col nuovo modello di leve che, nate ler la R, magari montano tranquillamente anche su RR ed HP4. Se c'è una differenza comunque credo possa essere sulla frizione per gli interruttori che deve comandare, ma basta una telefonata al magazziniere di un concessionario per la conferma.
Teskio74
08-10-2015, 09:09
Grazie per le info Mototarta. Tu le hai montate?
Toglimi una curiosità sulle leve ho visto che ci sono dei codici stampigliati,secondo te corrispondono ai codici dei cataloghi HP o sono codici che non hanno nulla a che vedere?
mototarta
10-10-2015, 13:04
Io le avevo montate sulla 2010 e le ho di serie sulla HP4. però quelle della S 1000 R sono nuovo tipo, e non saprei se anche per la RR adesso montano quel modello, sono davvero molto belle. I codici non ci ho fatto caso, provo a confrontarli.
Teskio74
10-10-2015, 14:47
Bene Motoarta grazie:)
marchino m
10-10-2015, 20:46
si sono compatibili ,vi è da fare una piccola modifica se la moto ha il cruise control,sotto la leva frizione il perno serve più lungo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |