Visualizza la versione completa : Ho riconfermato la mia presenza in questa stanza!!
Marco Fabio
07-10-2015, 10:59
Manco da diverso tempo nel forum, ma non ho mai smesso di apprezzare la nostra sei cilindri e essendone entusiasta vorrei condividere con voi la mia seconda nuova k6!!:arrow: si per la prima volta riprendo una moto uguale di alta fascia senza che sia un modello totalmente nuovo, ma non ho avuto altre alternative che mi entusiasmavano, per la verità aspettavo un modello nuovo dopo 5 anni ma non è uscito e non si conoscono eventuali date, così allettato da una ottima offerta sul nuovo con ritiro mia, vedendo vari aggiornamenti ho dato dentro la mia di feb2012 light g. e ne ho preso una nera black met.. nuova fiammante!!! stupenda!! ritirata ieri è stata subito una libidine come al solito, le differenze non le commenterò perché già ampiamente discusse (che peraltro mi piacciono molto nuovi faretti, luci led, navi5, strumentazione, keyless etc), ma la sorpresa più bella è stata il cambio, so che non sono stati comunicati modifiche strutturali, che molti dicono con sicurezza che è lo stesso cambio, ma ha ragione TiMax sono sicuro che è "cambiato" qualcosa e non centrano i km l'altra dal primo km quando mettevo la prima KLONK:confused: e non ha mai smesso di farlo, questa assolutamente no direi innesto I quasi nella norma!!! cambio molto molto vellutato... strano? ma vero.:D
Ho fatto la stessa cosa sabato scorso, la mia K1600Gt Bsm arriverà forse a fine anno, però. Prima di allora sono senza moto😡😡😡😡
Sent from my iPad using Tapatalk
...per la verità aspettavo un modello nuovo dopo 5 anni ma non è uscito e non si conoscono eventuali date, .:D
Ciò che sappiamo di attendibile, è che la k6 è stata lanciata con una programmazione aziendale che ne prevedeva un ciclo di vita di 10 anni, pertanto è legittimo attendersi che un nuovo modello vero possa essere presentato a fine 2020!;)
Quindi c'è tutto il tempo per godersi l'attuale K6:lol::lol:
e io che aspettavo il cambio elettroassistito.......
Marco Fabio e Skipper complimenti per i nuovi acquisti
la mia produzione 2015, nei primi km il cambio sembrava perfetto ma dopo il primo tagliando l'innesto della prima tende ancora a far rumore, meno, ma ancora evidente ... comunque eccellente nelle restanti marce e in ogni situazione
la trasmissione invece è stata decisamente migliorata senza nessun strappo o gioco, direi che nel complesso sono stati risolti i difetti di gioventù
se il cambio elettroassistito è come quello della RT LC lascerei perdere, in 7000 km l'ho usato ben poco abbastanza duro e valido solo con velocità sostenute
Marco Fabio
08-10-2015, 12:47
Bene allora ci godremo ancora questo modello....! grazie Esantic e ottimo Skipper io sono molto contento di averlo fatto, il cambio elettroassistito lo aspettavo anche io ma mi hanno detto che non è previsto per ora, comunque speriamo il cambio duri con questi innesti perché è una figata, ottima notizia 2020 direi Sgomma!! mi è rimasta solo una cosa che non mi è ancora passata e che avrei dovuto farlo subito perché se uno ci pensa troppo poi il tempo passa e non si fa, sono arrivato già alla seconda ma non mi sono mai convinto di spendere 2000e.. Le Akra :-) a prescindere dal rumore che è già bellissimo di suo, guidandola sempre senza borse laterali trovo che livello estetico siano bellissime.
Grazie Enrico
Sent from my iPad using Tapatalk
Ma quali altre differenze ci sono nei modelli 2015 rispetto ai precedenti?,
Ho cercato il thread ma non l'ho trovato. Inoltre chiedevo a chi ha il Gtl: nesduno ha provato a pesare il top case e le borse per capire effettivamente se la Gtl senza borse pesa come la GT? Entro 2 settimane prenderò la decisione: gt o gtl, nuova o di seconda mano.... Aiuto!!!
Inviato dal mio X98 Air 3G(C9J8) utilizzando Tapatalk
Una Gt con il top case, le borse e la radio pesa quanto un Gtl. Tira tu le conclusioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |