Visualizza la versione completa : G650GS Qualcuno Le ha rifatto il Sound?
Buongiorno, sto navigando qua e là in cerca di informazioni / preventivi al fine di cambiare lo scarico e rimuovere quel catalizzatore che non mi garba così tanto... Mi piacerebbe rendere la mia G650GS leggermente ( non dico mica tanto è.. ) più " nervosella " almeno come sound; per quanto riguarda le prestazioni lasciamo perdere non è di certo una moto improntata alla velocità di suo ;) Qualcuno di Voi sa darmi le proprie impressioni sul terminale montato? Avete esperienza personale o magari di amici che hanno cambiato lo scarico del GSino ( + catalizzatore ) e Vi và di consigliare qui?
Oltre Remus / LeoVince / Arrow / MSR / GPR / Akrapovic conoscete altro?
Grazie, Samuele
nessuno con voglia di postare qua le proprie impressioni?
spinnak3r
09-04-2018, 12:15
Ciao! Per un progetto che sto seguendo (G650 GS Rally Raid) ho contattato G.P.R. e ci sono due serie di scarichi che è possibile montare.
GPE (titanio/inox)
Furore (alluminio)
Sound a parte ricavi anche circa 3 Kg :-)
fraduncan
09-04-2018, 23:08
avevo montato su una F650GS ( praticamente quasi lo stesso motore.. ) un GPR ottimo sound a mio parere. per le prestazioni ti sei già risposto.. anche se il placebo funziona
Per un progetto che sto seguendo e vediamolo sto progetto... interessante cavolo!
un GPR ottimo sound a mio parere alla fine montato proprio un GPR Titanio, praticamente il "top gamma" per la nostra monocilindrica. Speso anche poco perchè ho trovato un negozio online che vendeva seconde scelte (piccoli difetti che ne compromettono la vendita a prezzo pieno)... bene direi. Rimasto soddisfatto del sound
fede88pr
28-07-2018, 12:17
e vediamolo sto progetto... interessante cavolo!
alla fine montato proprio un GPR Titanio, praticamente il "top gamma" per la nostra monocilindrica. Speso anche poco perchè ho trovato un negozio online che vendeva seconde scelte (piccoli difetti che ne compromettono la vendita a prezzo pieno)... bene direi. Rimasto soddisfatto del soundCiao, potresti linkato questo negozio?
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
...Rimasto soddisfatto del sound
Le prestazioni sono rimaste uguali ?
Interessato anch'io a conoscere questo negozio .
Grazie !
brosz750r
31-07-2018, 09:10
A livello di consumi quanto influisce la sostituzione dello scarico???
Ho comprato lo scarico che Bmw ha fatto fare appositamente per il Trofeo GS
Lo scarico è singolo, quindi si elimina l’inutile scarico gemello, risparmiando quasi 5 kg.
Ha un dbkiller integrato, facilmente rimovibile.
Con il dbkiller inserito il sound è più piacevole, il motore è più libero, non ha sussulti e le prestazioni migliorano abbastanza.
Senza dbkiller il sound è coinvolgente, copre il rumore dell’aspirazione, libera il motore dal catalizzatore soffocante: le prestazioni aumentano sensibilmente, i bassi prendono giri più velocemente, i medi esprimono la loro castagna e l’allungo è superiore.
Lo scarico è marchiato Bmw e ha l’apposita targhetta di riconoscimento.
L’ho pagato 380,00 euro e l’ho tenuto quando ho venduto la moto (ahimè).
I consumi rimangono identici.
Può interessare qualcuno?
Oki, io ho cercato credo abbastanza online ma non ho mai trovato / visto niente... mi mandi delle foto sia dello scarico che della moto com'era con il kit?
Ciao, potresti linkato questo negozio?
cerca MotoChePassione
Interessato anch'io a conoscere questo negozio
vedi sopra
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |