Visualizza la versione completa : E.i.c.m.a. 2015
LucioACI
30-10-2015, 14:31
Ciao citron,bonifico fatto,i biglietti sono corretti....grazie ancora per il piacere che ci stai facendo.
risposto all' MP
attendo istruzioni x il pagamento
grazie infinite e non stare assolutamente a menartela per i 50 cent che in considerazione del mazzo che ti stai facendo per farci un favore enorme sono proprio niente :lol:
Bebeto, per il pagamento vedi qui al primo post http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=446002
RE_NIKO77
30-10-2015, 16:22
... per il pagamento vedi qui al primo post http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=446002
Non credo sia corretto il link....:confused:
Questo quello corretto:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=446008
Ha ha ha scusate ! senz'altro ho cliccato male
Citron1971
30-10-2015, 18:06
Eccomi, buona sera a tutti, in questo momento ho finito di elaborare i tiket della 2° tranche, penso di riuscire a fare anche la 3° tranche entro lunedì.
Se qualcuno della 1° tranche volesse confermarmi il pagamento, oltre a quelli che hanno già segnalato, me lo comunichino con un allegato alla mia mail:
Citron1971@libero.it
Solo per quelli della 1° tranche, qualcuno ancora manca, ma è fisiologico, siamo a venerdì, grazie.
Per gli altri, attendete miei aggiornamenti, non fate nulla, sennò mi incasinate :mad: , thanks a lot , bye!!!
:hello2::hello2::hello2:
Ha ha ha scusate ! senz'altro ho cliccato male
ah me pareva ... pensavo già di dovere pagare anche le vacanze di natale a qualcuno :lol:
Mucca e Carota
31-10-2015, 00:26
Salve Citron, bonifico appena fatto, dovresti aver ricevuto mail;
resto in attesa del codice
Ancora grazie.
Kino6880
31-10-2015, 07:29
Buongiorno Citron! Se possibile 2 biglietti operatore per me!
Grazie!
Ciao Citron, purtroppo ho visto la discussione solo ora...pensi di farcela ad inserirmi per un biglietto visitatori? Senza impegno, visto lo sbattimento a cui ti sottoponi...
Grazie!
Ciao Citron, io ho controllato ma non mi è ancora arrivato nessun messaggio. Se non sbaglio dovrei essere stato inserito tra i primi...puoi verificare per cortesia?
GRazie mille caro.
Tutto a posto Sergio. Grazie di tutto
Mucca e Carota
31-10-2015, 15:29
Biglietto arrivato ; tutto ok.
Ancora grazie mille.
Citron1971
01-11-2015, 19:58
Buona sera a tutti, purtroppo questo week end ho avuto da fare, tra lavoro e casa il tempo non basta mai, ma i tiket li sto elaborando, chiedo a quelli della 1° tranche, ancora in sospeso, di farsi vivi, grazie, bye!!!
A me ancora non sono arrivati i ticket. ....domattina faccio il bonifico di 26€
Citron1971
01-11-2015, 21:06
Grazie pippo, si lo so, e che quest'anno siete numerosissimi :rolleyes:, i tuoi sono pronti, ma li spunto solo dopo aver visto l'invio del bonifico, non è una questione di mancanza di fiducia :mad:, e che così rispondo alle vostre mail con i tiket ;).
Per cui vai tranquillo, come mi arriverà la notifica te li spedirò ;).
Sto aspettando risposta da lelebmwgs e da emge, senza di loro non riesco a chiudere la 1° tranche, se entro domani sera non riceverò loro notizie li metterò in fila per non danneggiare gli altri che, in alcuni casi, mi han bonificato ancor prima che glielo dicessi :!:.
Scusate se sono lento ma i codici arrivano a singhiozzo e tenerli in ordine non è facile, bye!!!
Biglietti ricevuti, servizio impeccabile!
Grazie mille Citron :D:D:D
Citron1971
02-11-2015, 16:39
Pippo68, mandami la tua mail, please ;), grazie.
Oggi sono riuscito a mettere mano al 2° gruppo solo parzialmente, sono in ritardo, come anche i codici, che mi arrivano pochi alla volta, dopo pippo68 la 1° tranche è esaurita.
Per questi:
marcogiesse, sei nella 3° tranche, domani o dopo dovrei riuscire a metterci mano;), entro dopodomani sera dovrei riuscire a spedirteli.
Nolat, anche per te no problem, mi sono arrivati i codici.
pacpeter, preparo anche il tuo.
Drughellibus, in elaborazione, penso dopo cena.
wolter, come sopra.
paninoalsugo, idem.
maxmonter, come sopra tenete la casella mp libera.
Chiudo con nestor97, se non ho intoppi, stasera o, al massimo, domani nel tardo pomeriggio i vostri sono tutti disponibili, ribadisco, vi avviso io quando fare il bonifico, fino a che non ho i tiket pronti nel p.c., fisicamente, non voglio incassare, grazie, bye!!!
uberti.gabriele@gmail.com
Domattina passo in banca che oggi non ho avuto tempo. ......
Come al solito avendo tolto l'internet banking sono l'ultimo.....mi scuso con citron....
Domattina appena fatto scrivo qua........
ciao citron.
Anche quest'anno ti ringrazio e ti chiedo dei biglietti per giovedì 19.
Sto raccogliendo le adesioni degli amici quindi ti dirò il numero domani.
Sono ancora in tempo???
Citron aspetto tue fiducioso!
Ciao Citron, sono ancora in tempo questa settimana ?
Nel bonifico cosa metto come casuale?
I biglietti li mandi x mail ?
Grazie
Citron1971
02-11-2015, 18:44
Buona sera a tutti, anche quest'anno, purtroppo, qualcuno è arrivato tardi, mi riferisco a luca.gi e ZAGOR.
Mi spiace ragazzi :confused:, ma ho già chiuso le prenotazioni, è doveroso informarvi che, anche se la fiera si svolgerà una settimana più tardi del solito, le prenotazioni dei codici le abbiamo dovute chiudere giovedì 29/10.
Il mio contatto non mi riesce a garantire ulteriori forniture, a dire il vero, siamo arrivati già "tirati" e non poco :mad: .
Ho una defezione, ma quel tiket, nel rispetto dell'ordine, lo posso offrire a Kino 6880, è un ingresso operatore e, se non ci sono altre defezioni, per ora è l'unico disponibile, mi spiace raga , sarà, forse, per l'anno prossimo, bye!!!
peccato Citron mannaggia...stavolta sono arrivato lungo!!!
Se hai altre defezioni e quindi hai biglietti che si liberano mi metto in coda per averli.
Fammi sapere nel caso....
grazie...
Kino6880
02-11-2015, 20:29
Ciao Citron eccomi! Io uno lo prendo volentieri. Se riuscissi, come da richiesta, a procurarne uno ulteriore per m sarebbe meglio, proprio perchè ingresso operatore!
Fosse stato visitatore nn avrei avuto problemi, ma reperire un altro "operatore" mi risulterebbe difficile!
Resta comunque che il singolo lo prendo ugualmente!
Ticket arrivati!
Tutto ok, grazie mille!
giomarti
03-11-2015, 10:17
Citron, la mia risposta coi nominativi ti è arrivata ?
Buona sera a tutti, anche quest'anno, purtroppo, qualcuno è arrivato tardi, mi riferisco a luca.gi e ZAGOR.
Mi spiace ragazzi :confused:, ma ho già chiuso le prenotazioni, è doveroso informarvi che, anche se la fiera si svolgerà una settimana più tardi del solito, le prenotazioni dei codici le abbiamo dovute chiudere giovedì 29/10.
Scusami Citron, solo per capire...la mia prenotazione è considerata ancora tempestiva? Perché hai indicato come "ritardatari" solo luca.gi e ZAGOR ma in realtà alla mia richiesta non hai risposto. Mi pare fosse di venerdì o sabato.
Grazie e scusa il disagio.
Ciao Citron eccomi! Io uno lo prendo volentieri. Se riuscissi, come da richiesta, a procurarne uno ulteriore per m sarebbe meglio, proprio perchè ingresso operatore!
Fosse stato visitatore nn avrei avuto problemi, ma reperire un altro "operatore" mi risulterebbe difficile!
Resta comunque che il singolo lo prendo ugualmente!
Se ho ben compreso con l'ingresso operatore entri tutti i giorni (chiaramente una sola volta) ma non è limitante. Hai solo in più la possibilità di entrare martedì o mercoledì. Così ho capito leggendo...spero di non incasinare la discussione.
Bonifico fatto è ticket ricevuti .....
Grazie citron........
Kino6880
03-11-2015, 11:45
Se ho ben compreso con l'ingresso operatore entri tutti i giorni (chiaramente una sola volta) ma non è limitante. Hai solo in più la possibilità di entrare martedì o mercoledì. Così ho capito leggendo...spero di non incasinare la discussione.
Assolutamente si, ma ho richiesto il biglietto operatore proprio per non entrare nei giorni aperti al pubblico ed evitare la grande folla! ;)
bat.folo
03-11-2015, 11:46
Si, il martedi solo dopo le 14!!!
PietroGS
03-11-2015, 13:15
STAMPA
Martedi 17 Novembre dalle 8.30 alle 18.30
Mercoledi 18 Novembre dalle 9.00 alle 18.30
OPERATORI
Martedi 17 Novembre dalle 12.00 alle 18.30
Mercoledi 18 Novembre dalle 9.00 alle 18.30
PUBBLICO
Giovedi 19 Novembre dalle 10.00 alle 18.30
Venerdi 20 Novembre dalle 10.00 alle 22.00
Sabato 21 Novembre dalle 10.00 alle 18.30
Domenica 22 Novembre dalle 10.00 alle 18.30
http://i.imgur.com/KGtWEcO.jpg?1
bat.folo
03-11-2015, 14:17
Al post 81, citron ha correttamente indicato che i "suoi biglietti " operatore, per il martedì , valgono per il solo pomeriggio.
Meglio così io sono.andato martedì un paio di anni e per novità erano.coperte fino al pomeriggio per presentazione stampa
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
PietroGS
03-11-2015, 16:02
@ bat.folo
quelli sono gli orari.
gli operatori entrano da martedi 17 h.12 (non 14 come hai scritto tu).
:wave:
Citron1971
03-11-2015, 16:58
Eccomi, buona sera a tutti.
Per Kino6880, ti confermo il biglietto operatore, spiacente ma non faccio altri ordini, per cui ora, armati di pazienza, quando sarà il momento ti contatto io ;).
Grazie PietroGS, temevo di dover riscrivere tutto di nuovo :mad: ;).
Per giomarti, tranquillo, tutto ok ;).
Sto preparando gli altri tiket, stasera qualcuno riceverà la mia notifica sui mp, sono ancora infrattato nella 3° tranche, sono lento ma non è colpa mia, un tiket codificato ieri sera mi è arrivato ora :rolleyes:, ente fiera :sad2: .
A più tardi, bye!!!
Kino6880
03-11-2015, 17:50
Ok Citron! Va bene lo stesso!
Thanks!
pacpeter
03-11-2015, 18:00
ragazzi. come promesso citron, che ringrazio , mi ha appena mandato i biglietti.
esattamente come aveva scritto che avrebbe fatto. quindi fate come vi dice lui e sarete accontentati
nestor97
03-11-2015, 18:08
Confermo la serietà di Citron......:D
preciso, puntuale e veloce !!!!! :!:
Grazie ancora Citron, biglietti tutto ok !
Citron1971 scusa se rompo ma non ho più avuto notizie.
Mi confermi di aver ricevuto i dati richiesti (nome e cognome degli intestatari dei biglietti)? Grazie!
Citron...ricevuti. tutto perfetto!
Grazie infinite
maxmonter
03-11-2015, 20:39
Arrivata mail: tutto perfetto !
Citron ottimo, preciso, puntuale e veloce !
Adesso posso dirlo: grazie da un Guzzista :-)
Citron1971
03-11-2015, 20:41
Rieccomi, dopo stacco, domani sono le 04.00 :(.
Ho finito ora di smaltire la 3° tranche, domani inzierò a mandare i pvt come da procedura, tranquilli.
Per bambo, non hai ancora ricevuto nulla perchè non ti ho ancora chiamato ;).
Penso che domani avrai mie notizie ;).
A domani, per quelli della 3° tranche, tengano la casella libera, mi basta uno spazio :cool:, bye!!!
paninoalsugo
04-11-2015, 00:43
biglietti della 2 tranche ricevuti, grazie mille, aspetto con pazienza gli altri che avevo nella 5 se non sbaglio.
grazie!!!
Citron scusa,
se non erro sono nelle prima tranche, ma non ho ancora ricevuto i biglietti, puoi controllare per cortesia visto che, da quando ho cambiato gestore telefonico, "alice" fa un pò i "capricci"
Grazie
Google 1200RT
04-11-2015, 08:57
ciao
sn ancora in tempo??
me ne servono 2 x giovedi' 19/11, è ancora possibile??
Citron1971
04-11-2015, 17:03
Eccomi, scrivo ora per avvisare che tutta la 3° tranche è stata informata, i tiket corrispondenti sono pronti.
Grazie Olaf55 per avermi avvisato, provvedo immediatamente a rispedirteli ;), tranquillo.
Per Google wing, spiacente :mad: ma ho già chiuso le prenotazioni da qualche giorno, sarà per l'anno prossimo.
Colgo l'occasione per informare quelli che attendono che a stasera, l'ente fiera non mi ha ancora spedito le ultime due tranche pubbliche più quella operatore, come sempre l'ente fiera tende a zoppicare quando l'ingranaggio si era avviato, ecco del perché ho chiuso per tempo le prenotazioni, ormai conosco i miei polli :lol:.
Ad ogni modo, come mi arriveranno i codici, mi metterò dietro a personalizzarli, come sempre, ogni anno, pazientate, grazie, bye!!!
Ciao Citron, per i ritardatari come siamo messi? Avrai riscontro?
Grazie
Citron1971
04-11-2015, 17:24
Rieccomi.
Per RESCUE, come scritto poco sopra, ora come ora siamo arrivati a completare la 3° tranche, quelli in 4° e 5° mi stanno arrivando a bocconi :mad::mad::mad:, puoi immaginare la tranche dei "ritardatari" come è penalizzata :(.
Ad ogni modo invito tutti a non farmi bonifici anticipati, proprio per questo motivo, onde evitare al sottoscritto di inviare miriadi di rimborsi rischiando di sbagliarmi ... :mad::mad::mad:.
L'ente fiera, ribadisco, è scandalosamente inefficente, per cui prendiamoci il tempo che serve, tranquilli, ce la faremo, bye!!!
Grazie mille, attendo fiducioso 🤓
Grazie per lo sbattimento
Attendiamo
Dal mio IPhone
@Citron, ti ho bonificato venerdì scorso 30/10 ed inviato email con copie dello stesso.
Il bonifico arriva da Tommaso Perici e Villa Anna
Mi sai dire se ti è arrivato grazie, saluti
Ciao Citron, perdona se insisto ma...sono l'unico a cui non hai detto né sì, né no...:confused:
La mia richiesta la trovi al messaggio #260.
Ti ringrazio a prescindere!
Ciao Citron,
Grazie per il reivio, questa volta ricevuti tutto OK.:!::!::!:
Buona serata
GP
Citron1971
04-11-2015, 22:42
Eccomi, buona sera a tutti, ho appena evaso chi mi ha bonificato.
Per Tommone, tutto ok, tranquillo ;).
Per the, forse mi sono spiegato male, scusami, mi spiace, ma non ne ho più :mad: , sei arrivato tardi, sarà per l'anno prossimo se vorrai ;).
Per Olaf55, ottimo, almeno è tutto a posto ;), così sono più tranquillo anche io.
Sono in attesa delle tranche mancanti, se tutto va bene mi arriveranno domani o, al massimo, settimana prossima, pazientate, buona notte, bye!!!
Fabry65_RT
04-11-2015, 22:49
Grazie 1000, Citron: ricevuti, tutto ok!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
kappa495
04-11-2015, 23:25
Ricevuti anch'io Citron......grazie ancora
fuoco973
05-11-2015, 00:09
Sarebbe possibile avere due biglietti per me e moglie saliremmo la domenica al l'eicma... Come si paga e ricevono?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citron.ti conviene aggiornare il primo post a lettere cubitali.... 😉
Per the, forse mi sono spiegato male, scusami, mi spiace, ma non ne ho più :mad: , sei arrivato tardi
Non preoccuparti, ci mancherebbe altro! Grazie per la risposta e...appuntamento al prossimo anno, allora!!!
Citron1971 Ho ricevuto i biglietti. Tutto O.K. Grazie mille per la cortesia!
Sarebbe possibile avere due biglietti per me e moglie saliremmo la domenica al l'eicma... Come si paga e ricevono?
Ti rispondo io dato che Citron sarà molto preso .... NON ci sono più bilgietti disponibili al momento.
Drughellibus
05-11-2015, 09:57
Ciao Citron, biglietti arrivati...grazie 1000, che dire...quando vuoi organizziamo un'uscita in moto:D.....ciao e buona giornata
Matteo
Absotrull
05-11-2015, 11:36
Che lavorone!
Signori a quest'uomo andrebbe almeno offerta una cena! Se passi dalle mie parti ...
Ancora grazie per i biglietti :-)
marcogiesse
05-11-2015, 13:07
Ciao Citron ti ho inviato mail con copia bonifico 😉
A me mancano solo gli utlimi 2 biglietti...ma sono nella 5a trance...
fuoco973
05-11-2015, 14:29
Uff nessuno ne ha qualcuno in più mi contatti in privato grazie😔
Ricevuto Citron, ennesimo grazie per l'ennesimo anno. :):D
Citron1971
05-11-2015, 17:34
Eccomi, grazie a tutti dei complimenti :-o, ma sono qui per aggiornarvi che i codici delle tranche mancanti, come l'anno scorso, sono latitanti :mad: :mad: :mad:.
So che mi arriveranno ma, per essere più sicuri, ho già contattato chi di dovere, sono in attesa di una risposta, arriveremo "lunghi" ma sono sicurissimo che alla fine ognuno di voi avrà il suo biglietto, pazientate, grazie.
Grazie Tommone di aver risposto per me, infatti, come già scritto diverse volte, ho dovuto chiudere le prenotazioni il 29/10 perché andare oltre non avrebbe dato garanzie sulla fornitura, a conferma di ciò che ho scritto pocanzi :mad:.
Per Drughellibus, sei vicino a me anche senza un'ucita in moto un caffè più che volentieri ;).
Per Absotrull, troppo buono, anche l'anno scorso a Genova mi aspettavano ma ho un lavoro che ... angry9: lasciamo perdere ... :mad:.
Per ghima, non mi risulti in nessuna lista :dontknow:, mi aggiorni per favore?
Per marcogiesse, dovresti essere a posto ora, batti un colpo qui ;).
Per tuddu, serve pazientare :mad:.
Per fuoco973, spiacente, sei arrivato tardi, consolati, non sei il solo, ogni anno è così, comunque questi tiket sono personalizzati, seppur vero che i controlli non sono fiscalissimi è anche vero che, nel caso di uno zelante se il tiket non corrisponde con il nome e cognome di chi lo ha in mano potrebbero esserci problemi, per quello invito tutti ad essere presenti in fiera con carta d'identità o documento equipollente.
Per ora siamo fermi, ci aggiorniamo nei prossimi giorni, bye!!!
Ciao Citron,
ricevuto il biglietto. I dati sono corretti.
Grazie.
marcogiesse
05-11-2015, 21:06
Ciao Sergio arrivati, tutto ok grazieeeeeeeeee🤗🤗🤗
Ciao Amici, prevenire è meglio....
NON CI SONO Più BIGLIETTI le prenotazioni sono finite il 29 ottobre.
Per gli altri...pazienza!!!! Ci contatta in MP quando ha i codici nel suo computer- poi noi facciamo il bonifico- e il gentil Citron ci spedisce i ticket via mail.
Citron, ti sono venuto incontro con il lavoro!!!!!
Citron1971
06-11-2015, 11:54
Rieccomi, buongiorno a tutti, vi informo che in questo momento mi sono arrivati i codici ingresso pubblico, visto il problema che avevo avuto nel riconoscerli da quelli operatore, il mio contatto ha fatto in modo che mi venissero inviati separati, lunedì me li manderà.
Ora sto assegnando i nomi ai codici, lavoro certosino ma non complicato, entro le prossime giornate finirò di preparare il tutto.
Lunedì prossimo state in campana, vi contatterò via mp e, come ha detto avio :!: faremo tutto, se riesco già entro oggi contatterò chi è ancora in attesa, pazientate, bye!!!
Citron1971
06-11-2015, 22:43
Buona sera a tutti, oggi giornata impegnativa e week end anche peggio, mi tocca lavorare, per cui confermo a tutti quelli della 4° tranche che vi scriverò via mp già da lunedì mattina, in questo momento sto finendo gli ultimi, ma ormai ho due occhi così :rolleyes:, e devo staccarmi dal p.c.
A lunedì mattina, bye!!!
Ok... Sono finiti, ci potevo pensare prima etc etc... Ma se al buon citron (ciao!!!) ne riappare qualcuno per giov/ven... In lista!
Citron1971
07-11-2015, 11:40
Buon giorno a tutti, ciao gspeed ;) essì, come hai scritto sei arrivato tardi, se tu fossi arrivato a fine mese avrei potuto fare qualcosa, se ti leggi tutto il 3D, infatti, ci sono state delle piccole defezioni.
Come scritto ieri, tra oggi e domani la vedo dura produrre gli inviti, sto cercando di tirarmi avanti anche ora, la 4° tranche e, se riesco, anche la 5° purtroppo lavoro tutto il week end, per cui poco tempo, sicuramente da lunedì mattina comincerò a farmi sentire via pvt, buon week end a tutti, bye!!!
Citron1971
08-11-2015, 11:40
Buona domenica a tutti, domattina partiamo con la 4° tranche, tra poco vado a lavorare :( .
Per lele61, aspetto tue notizie, sennò ti devo mettere in fondo alle liste, bye!!!
Buongiorno Citron...ZK lavori anche oggi⁉️⁉️
Citron1971
09-11-2015, 10:47
Buongiorno a tutti, eccomi qui come promesso, stamane il server fa dannare :mad: ma in qualche modo sto inviando i pvt a chi di dovere ;).
Per RESCUE: sono un aeroportuale, lavoriamo sempre 365gg/anno con una turnazione da incubo :mad: , spero ancora per poco :happy6: .
Per gspeed, se tutto va come deve, forse mi metterò a lavorare per conto mio, conto terzi, devo ancora sistemare un po di cosette, vedremo, incrocio le dita.
Oggi tutti quelli della 4° tranche saranno contattati:
PaoloR84
FATSGABRY
EMGE
giomarti
avio
nitroOscar
asalm
9gerry74
LUCAR
oidoma
Questi i nominativi che oggi contatterò, se tutto va bene domani attaccheremo la 5° tranche, vedremo come si sviluppa oggi la situascionnn, bye!!!
aprievai
09-11-2015, 10:59
Aspettiamo con fiducia le tue news...grazie
Citron1971
09-11-2015, 11:34
Appena finito di avvisare tutti, altri impegni, ora mi portano via, al più tardi mi rifarò vivo, bye!!!
Ricevuto mp e bonificato, hai mail!
grazie per sbattimento....
Ciao Sergio, biglietti arrivati, nominativi giusti, tutto perfetto, grazie di tutto, resto debitore.
Ricevuto mp e bonificato, hai mail!
grazie per sbattimento....
Aggiungo biglietto arrivato tutto ok!
RE_NIKO77
09-11-2015, 15:05
Grazie Citron.
Io dovrei essere nella quinta...giusto?
Grazie e buon lavoro
Citron scusa ma io non ho ancora ricevuto il biglietto , pagato il 30/10, è giusto così ?
Citron1971
09-11-2015, 16:48
Grazie Tommone, provvedo subito :confused:, scusami :confused:, mi sarà sfuggito :confused:, siete tanti, dammi qualche minuto, bye!!!
Nessun problema figurati, è che ho visto Lucar lo ha ricevuto e mi è venuto un dubbio
Citron1971
09-11-2015, 16:53
Ora dovresti averlo, bye!!!
Arrivato il biglietto tutto a posto ! Un GRAZIE a te !
Citron1971
09-11-2015, 17:48
Rieccomi, domani mettermo mano alla 5° tranche, a dire il vero è zoppa, nel senso che mi mancano alcuni codici, ho già mandato una mail al mio contatto, mi ha risposto che ha già inviato la richiesta, per cui rimaniamo in attesa, conoscendo l'ente fiera è probabile che mi possano arrivare anche in nottata, vedremo, bye!!!
Tutto ok- biglietti giusti nel numero e nella forma. Grazie.
Citron1971
09-11-2015, 21:12
Per RE_NIKO77, scusami, si, ti confermo che sei nella 5° tranche, entro questa settimana avrai i tuoi 4 tikets ;), bye!!!
Grazie Citron, biglietti arrivati e tutto ok.
Ciao!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
bat.folo
09-11-2015, 21:38
Rieccomi, domani mettermo mano alla 5° tranche, a dire il vero è zoppa, nel senso che mi mancano alcuni codici, ho già mandato una mail al mio contatto, mi ha risposto che ha già inviato la richiesta, per cui rimaniamo in attesa, conoscendo l'ente fiera è probabile che mi possano arrivare anche in nottata, vedremo, bye!!!
Grazie, a domani!!!
RE_NIKO77
09-11-2015, 22:15
Per RE_NIKO77, scusami, si, ti confermo che sei nella 5° tranche, entro questa settimana avrai i tuoi 4 tikets ;), bye!!!
Grazie!
A presto
FATSGABRY
10-11-2015, 07:28
Arrivato tutto..numero uno!!!
catenaccio
10-11-2015, 08:34
Niente, ho letto dopo che sono esauriti :(
Citron1971
10-11-2015, 10:34
Buongiorno a tutti, eccomi qui a tenere sveglio il 3D, visto che via mail mi avete invitato in tanti chi per un caffè o un aperitivo :drinkers:, senza contare le cene :spam1:, ho deciso di dare a chi, il 18 sarà in fiera, un appuntamento, giusto per farvi vedere la mia brutta faccia :lol::lol::lol:.
Ora come ora non so ancora darvi il posto preciso, se avrete piacere di attendere nei prossimi giorni possiamo studiare una situazione più vantaggiosa per tutti, una cosa dovrò fare prima di tutto, devo passare dal mio contatto in fiera per chiudere la questione burocratica riguardo il pagamento dei tikets, poi sarò libero tutto il giorno in fiera, per cui stay tuned here, please.
Tornando alla distribuzione dei tikets, vi informo che, come sempre, l'ente fiera mi manda la fornitura a singhiozzo :mad:, sto comunque chiamando tutti quelli di cui ho i codici già nel mio p.c., per ora mi porto avanti con quelli, bye!!!
benkenobi
10-11-2015, 10:41
Citron biglietti arrivati e tutto perfetto! Spero davvero di essere li il 18 per partecipare alla gozzoviglia!
Grazie!!!
Io ci sono di sicuro il 18. ....... Se mi mandi i biglietti 😂😂😂😂
Tienici informati.
Ciao
Dal mio IPhone
Ciao citron io quando ti devo comunicare i nomi? Sono nella 5* giusto?
Brontosauro
10-11-2015, 12:05
Sono nella 5° tranche anche io ? Ciao :lol::lol:
Peccato!! Io sono libero solo domenica 22, quindi parteciperò in tale giornata...che mi dicono sia la meno frequentata....!!!!
Citron-Sergio ti avrei ringraziato volentieri di persona- buona occasione anche per conoscere altri frequentatori del forum
P.S. Prima che scateniate i commenti, sulle presenze di Domenica ero ironico!!
Citron1971
10-11-2015, 12:12
Rieccomi, chiedo scusa a chi, ancora, non ha ricevuto mie nuove, per ora sto cercando di sfoltire la 5° tranche, il problema è che mi mancano un tot di codici, come arrivano vi contatto via mp, tranquilli, come temevo, anche quest'anno l'ente fiera ci farà arrivare a pochi giorni dall'apertura, sicuramente ci ariveremo, serve pazientare, anche io, come voi, sono in attesa, scusate.
Per gioivan, ti contatto io.
Per marcy63, idem :confused: bye!!!
giomarti
10-11-2015, 14:14
Tutto bene. I biglietti sono a posto.
Grazie
Per chi c'è già stato in fiera gli anni precedenti, nei giorni di apertura riservati agli operatori cosa c'è IN MENO rispetto alle aperture al pubblico?
Elycando
10-11-2015, 14:36
Il pubblico!!!
Tapatalkato all around the world
Elycando
10-11-2015, 14:38
Citron,
Biglietti arrivati, tutto perfetto.
Grazie mille per lo sbattimento assurdo, se ci si becca in fiera hai minimo una birrozza pagata👍🏻
Tapatalkato all around the world
Se gli offriamo la metà di quello promesso, il povero Citron lo mandiamo a casa, schizzato ed ubriaco.
Inviato dal mio iPhone con QdE NeXT
RE_NIKO77
10-11-2015, 17:05
Grazie Citron!
Ricevuto i ticket, vanno benissimo!
Citron1971
10-11-2015, 17:54
Buona sera a tutti di nuovo, scrivo in questo preciso momento per informare tutti quelli che han prenotato gli ingressi, che proprio ora mi sono arrivati gli ultimi codici :D, fatta la dovuta distribuzione su ognuno di voi, copriamo perfettamente tutt :Di, per cui, entro i prossimi due giorni riceverete mie nuove tramite mp.
Per centaurobm, prendi pure ferie ;) i tuoi codici te li ho aggregati ora ai nomi, tranquillo .
Per gioivan, mandami pure i 4 nominativi, per favore, nome e cognome in questo ordine, quei pochi che mancano li contatto io via mp, tenete la casella mp libera, bye!!!
Giovanni Terranova
Alberto Castelli
Paolo Testori
Davide Castelli
Il bonifico quando? Domani te lo farò fare da mia moglie dimmi la causale che devo mettere arriverà con un altro cognome
aprievai
10-11-2015, 20:30
A presto allora. 👍
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
bat.folo
10-11-2015, 20:57
bonifico appena fatto, ti ho girato per email la conferma!!
Citron1971
10-11-2015, 20:58
Eccomi, buona serata a tutti, domattina metterò fuoco alle polveri, state in campana, cercherò di contattare tutti a mano a mano che saranno pronti i tikets, ciao!!!
bat.folo
10-11-2015, 21:18
Biglietto ricevuto. Tutto ok, fantastico. Sarò lì mercoledì, continuo a seguire il post per sapere dove poterti salutare. Ciao
Hedonism
11-11-2015, 08:44
biglietto ricevuto, sarò in fiera mercoledì 18 nel primo pomeriggio, ci si vede la.
grz
citron hai sbagliato mi sa che hai sbagliato nn sono 50 ma 58€ o sbaglio
hyperciccio
11-11-2015, 10:57
Bonifico effettuato e mail inviata
Grazie di tutto!!!
Citron1971
11-11-2015, 11:07
Buongiorno a tutti, eccomi qui in ritardissimo, purtroppo il server a cui sono connesso da casa non funziona più, ho già contattato l'operatore, sto aspettando che risolvano :mad::mad::mad: .
In questo momento vi sto scrivendo dal negozio di un amico che ripara p.c., per cui non sono così rapido come da casa :mad: , scusatemi tutti :confused:.
Per gioivan, hai ragione, la logistica qui non è come a casa, correggi pure, scusami :confused:.
Per hyperciccio, provvedo a prepararli definitivamente e a mandarteli ;).
Per Brontosauro, mi serve la tua mail, thanks a lot.
Oggi dovrò sottostare ad orari da negozio, portate pazienza, ce la faremo ;), bye!!!
hyperciccio
11-11-2015, 12:00
Biglietti ricevuti, tutto perfetto.
Grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aprievai
11-11-2015, 12:01
Fatto bonifico inviata mail e mp 👍
Brontosauro
11-11-2015, 12:14
Biglietti arrivati tutto ok perfetto Grazie :D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol:
Citron1971
11-11-2015, 12:20
Rieccomi, grazie della pazienza :!:, tra poco chiude il negozio, quando sarò a casa vedrò se sono riusciti a ripristinare la connessione :confused:, sperando che sia tutto in ordine, mi vedrete presto on line, se così non fosse ci sarà silenzio fino alle 16.00 :mad:, scusatemi ancora, ma non dipende da me oggi, giornata di m@@@ :cwm21:, bye!!!
centaurobm
11-11-2015, 12:47
Citron effettuato bonifico e mandata mail:!::!::!::!::!::!::!::!:
Grazie ancora di tutto!
arrivati ticket, tutto ok!!!!
scusami il ritardo, grazie 1000
Domanda stupida, il bonifico che la banca mi chiede nome e cognome, cosa devo mettere come nome e cosa come cognome? :lol: :toothy7:
Citron1971
11-11-2015, 16:48
Rieccomi, scusatemi ma sono ancora in trasferta nel negozio del mio amico.
Per fil89: Nome = Sergio Junior / Cognome = Franco
Portate pazienza, sto inviando a chi ho contattato oggi, spero di avere la linea domani, sennò dobbiamo rimandare a domani alle 16.00, ce la faremo, bye!!!
Biglietti ricevuti, tutto perfetto.
Grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Tutto ok! Sei un grandissimo ;-) ;-)
Citron1971
11-11-2015, 17:47
Rieccomi, cerco di fare un poco di ordine, nella 4° tranche manca solo nitroOscar, aspetto un tuo mp ;).
Le tranche precedenti sono completamente evase, grazie ragazzi per la celerità con cui avete risposto ai miei mp :!:.
In questo momento sto cercando di spedire a quelli che sono nella 5° tranche, non fate fede a quello che è scritto sul forum, ho una lista a parte e sto lavorando su di essa, per chiarezza mancano all'appello:
gioivan
bebeto
tuddu
sa.boxer
REXGIALLA
Il gruppo dei "ritardatari", scusatemi, ehm :lol:, sono :
marcy63
RESCUE con il tiket pro friend ;)
Kratos
Scramjet
macfranz
Kino6880
Dico a tutti questi che ho indicato, che ho già aggregato ogni codice ad ogni nome fornitomi, contatterò tutti, abbiate pazienza, fino a che potrò, purtroppo, ribadisco, sono dovuto andare in trasferta causa server andato a KO, quello che mi fornisce la linea a casa, per cui sono in un negozio, faccio quello che posso, spero che l'operatore telefonico ripristini il tutto per tempo, continuiamo, ce la faremo, considerate che ho anche il mio gruppo che abita qui vicino a me, per cui, in realtà, i tikets sono più numerosi di quelli che vedete qui sopra, bye!!!
tutto perfetto,sempre grazie:):!::D
pagato e inviato via mail ricevuta del bonifico come da istruzioni
;)
Citron1971
11-11-2015, 19:09
Sto provando da casa ora, non garantisco, infatti qui il tutto va molto lentamente, ma ci voglio provare, vediamo se riesco a spedirvi i tikets anche con un server farlocco, a dopo, bye!!!
Io ti ho scritto e bonificato vedi un po
per quanto mi riguarda fai pure quando sei piu' comodo senza problemi
fretta non ne ho
basta che mi arrivino per il 18....:lol:
come non detto...
biglietto già arrivato
tutto perfetto :D
Citron sei un grande
grazie mille davvero :!::!::!:
aprievai
11-11-2015, 20:36
Biglietti arrivati e corretti grazie ...
Tutto perfetto....peggio dei tedeschi hahaha!!! Grazie mille ancora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Sergio, bonifico per i miei 2 biglietti della 5a trance, effettuato.
Ti ho mandato anche la mail col tracking del pagamento.
Buona serata, ciao !!!
Biglietti arrivati grazie sei un grande
paninoalsugo
12-11-2015, 09:48
Ciao Citron,
c'ero anche io nel gruppo dei ritardatari con 3 biglietti prenotati
Citron....mi hai abbandonato 😞😞. 😉😉. 😊😊. 😁😁. 😃😃
Inviato dal mio iPhone by QdE NeXT
centaurobm
12-11-2015, 11:05
...mi scuso per il ritardo,ma volevo confermare arrivo biglietti!:blob::blob::D:D:D:D:arrow::arrow::arrow ::arrow::!::!::!::!::!::!:
Grazie Citron!
NitroOscar#41
12-11-2015, 14:09
Bonifico fatto e biglietti arrivati. :)
Mi metto in coda per offrirti da bere ma mi sa che rischi l'alcolismo con tutti quelli che hanno preso i biglietti....:partyman::partyman::partyman:
Citron1971
12-11-2015, 16:40
Eccomi, ancora dal negozio :mad:, a casa comincia a dare segni flebili di vita ma per le nostre esigenze è troppo lento :mad:, è bello vedere i vostri messaggi di conforto :!:, grazie ragazzi :!:.
Stasera attacco la tranche dei ritardatari, ecco qui la lista:
marcy63
Rescue
Kratos
Scramjet
macfranz
Kino6880.
Da questo momento vi contatto per conferme via mp.
Per REXGIALLA, aspetto tue notizie ;)
Se qualcuno della 5° tranche non dovesse aver ricevuto i tiket/s me lo comunchi, infatti, stamane ho provato da casa prima di uscire, ho provato ad inviare, so che le mail sono state inviate, ma con un server così farlocco non sono sicuro che il tutto sia arrivato integro, ci leggiamo più tardi qui, bye!!!
Scramjet
12-11-2015, 18:36
Grande Sergio, biglietti arrivati regolarmente. Grazie veramente!!
Sarò in fiera sabato, ben lieto di offrirti da bere
Citron1971
12-11-2015, 18:48
Eccomi qui, devo uscire dal negozio, sennò il mio amico mi uccide :lol:, proverò stasera a riconnettermi da casa :mad:, sperando di avere una rete migliore :mad:, sennò a domani, bye!!!
Bonifico fatto mail spedita.
Aspetto e intanto ringrazio:!:
Biglietti ricevuti. Sergio = una garanzia! Grazie mille!
Inviato dal mio NX508J utilizzando Tapatalk
Citron, arrivato tutto!!!
Sei stato perfetto, nonostante l'ubriacatura di post di mp e di mail.
GRAZIE SERGIO.
Bonifico appena effettuato.
Mail inviata. Attendo ticket
GRAZIE
:!::D:!:
Citron1971
12-11-2015, 21:38
Eccomi qui ragazzi, sembra che il server faccia il suo dovere, sto inviando i tikets, vediamo fino a dove riesco ad arrivare, a dopo, bye!!!
Biglietti arrivati e stampati.
Ciao Sergio e ancora grazie mille
Biglietti arrivati.
Grazie mille !
benkenobi
13-11-2015, 10:56
Citron mi dispiace abusare della tua disponibilita':!:....c'e' ancora la possibilita' di prenotare uno o due biglietti "operatore"?
Ciao!
macfranz5
13-11-2015, 11:23
Ciao Sergio,
biglietti arrivati!!
Grazie!!
Franco
Citron1971
13-11-2015, 11:33
Eccomi, buongiorno a tutti, nuovamente dal negozio :mad:, ieri sera da casa sono riuscito ma ora non va un tubo, amen continuiamo ;), ce la faremo.
Per benkenobi, finiti, non ce la faccio, ha chiuso anche l'ente fiera :(.
Per the, mi è rimasto un ingresso pubblico, visto che avevi insistito mi sembra che fossi l'ultimo degli ultimi, se vuoi ancora un ingresso pubblico, entro stasera posso confermarti che è disponibile.
Portiamoci avanti, a più tardi, bye!!!
Citron1971
13-11-2015, 12:29
Rieccomi, visto che ormai sono in pochi ad aspettare i tiktes, colgo l'occasione per dirvi, per chi ha stampato i tikets, di evitare assolutamente di rovinare il codice a barre, è fondamentale per permettere al lettore ottico di scannerizzare il tiket così da procedere l'ingresso ai tornelli.
Più tardi riproverò da casa, ormai dovrei aver contattato tutti, se qualcuno non ha ricevuto un mio messaggio via mp me lo comunichi, oggi, eventualmente, provvederò.
A più tardi, bye!!!
Hem... eventualmente per l'ingresso pubblico rimasto mi metto in coda se rimane... (venerdì).
Citron1971
13-11-2015, 16:17
Buona sera a tutti, certo gspeed, per correttezza devo contattare the, se non risponde, eventualmente, slitto a chi segue, mi sono scofanato tutto il 3D, per fare ordine, questa è la lista:
the
Luca.gi
Zagor
Google wing
Fuoco973
gspeed
catenaccio
Contatterò in questo ordine, se dovessi aver saltato qualcuno scriva pure qui, voglio essere il più corretto possibile, come avrò riscontro chiuderò anche sull'ultimo tiket, a più tardi, bye!!!
Sono in attesa di una mail da:
sa.boxser
Sono qui fino a che il negozio non chiude, semmai domani farò gli straordinari, aspetto, bye!!!
paninoalsugo
13-11-2015, 17:30
Ciao, biglietti arrivati, grazie ancora per tutto!
Citron1971
13-11-2015, 21:04
Eccomi, buona sera a tutti, confermo che "the" ha risposto al mio messaggio, per cui dichiaro finiti tutti i tikets, quest'anno, pur avendo aperto per tempo, complice un server farlocco, siamo arrivati quasi come gli altri anni :mad: , mi spiace per gli altri, forse sarà per l'anno prossimo.
Visto che ora il tutto funziona vi do appuntamento il 18/11 davanti alla nuova GS ADV alle 10.00, nello stand BMW.
Quest'anno non sarò accompagnato dal solito gruppetto di amici che mi circonda, sarò libero di razzolare con chi avrà piacere di conoscermi, per il bere, basta una coca, non reggo l'alcool :partyman:, caffè ... non troppi, sennò, come dice Brontosauro, divento nervoso :lol::lol::lol:.
Eventualmente, per chi vuole, si può pranzare assieme, visto che amo trattarmi bene, se qualcuno arriverà nel pomeriggio rinnovo l'appuntamento alle 15.00, fatemi sapere, buona fiera a tutti, bye!!!
Ciao Citron.
..................E che ci hai dato una news⁉️⁉️⁉️⁉️⁉️😄😄
"Visto che ora il tutto funziona vi do appuntamento il 18/11 davanti alla nuova GS ADV alle 10.00, nello stand BMW."
Ciao sono ancora disponibili biglietti? me ne servirebbero 2 , Grazie
leggo ora sopra scusa
Citron1971
13-11-2015, 22:11
Essì, i problemi di connessione che affliggono la mia zona mi han spinto a darvi appuntamento sin da ora :lol: :lol: :lol:, visto che stamane non funzionava un tubazzo :mad: :mad: :mad:, che ne so se domani funzionerà???
Buona notte, bye!!!
GRAZIE e buona notte a te.
Citron1971
14-11-2015, 18:18
Rieccomi, per max 4, spiacente :mad:, finiti tutti ieri sera.
In fiera devo aspettare qualcuno o girovagherò per i fatti miei :lol: ?
:lol: non siete obbligati ad offrirmi nulla, giusto per conoscersi :cool:, ci vediamo a Rho, bye!!!
No no, cerco di essere lì giovedì per le ore 10/10:15 davanti alla NUOVA GS ADV......
Ma ZK come faccio a riconoscerti?
Sent by my iPhone with QdE NeXT
managdalum
14-11-2015, 19:15
è quello con i polpastrelli consumati sulla tastiera del computer :lol:
centaurobm
14-11-2015, 21:16
Vedrò di esserci anch'io il 18....rescue se ci sarai giovedì mi sa che citron non lo vedrai :lol:
benkenobi
14-11-2015, 22:18
Cavolo mi sa che io alle dieci sarò ancora in macchina...o in treno. Però potrei offrirti un aperitivo al pomeriggio :p
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
No no, cerco di essere lì giovedì per le ore 10/10:15 davanti alla NUOVA GS ADV......
....rescue se ci sarai giovedì mi sa che citron non lo vedrai :lol:
Hai ragione!
Intendevo MERCOLEDÌ 18.........😁
Citron1971
15-11-2015, 13:07
Buongiorno a tutti, per riconoscermi non ci saranno problemi, sono basso 1.70 :lol:, corporatura normale, e, visto che ho i capelli radi mi rado a zero dal mento alla nuca vedasi = :), uguale :lol:.
Sarò vestito con un pile o giubbino color nocciola chiaro, jeans scuri o blu, scarpe da ginnastica nere con la suola bianca, darò le spalle alla moto.
Per benkenobi, verso le 15.00 sarò di nuovo li, per cui vai tranquillo ;).
Ora l'idea è quella di dare le spalle alla nuova R 1200 GS LC ADV, non so dove sarà messa, ma non potrete sbagliare, starò lì circa un 1/4 d'ora e uno che aspetta gente di solito si vede da come si comporta, non certo stando seduto sul mezzo :lol:, qualcuno avrà un mio mp nelle prossime ore, bye!!!
ok
allora ci si becca al secondo puntello
e ci beviamo qualcosa , se non sei già bello che ubriaco :lol:
ciao ciao ;)
benkenobi
16-11-2015, 01:31
Mi unisco volentieri alla bevuta pomeridiana ;)
Citron1971
16-11-2015, 16:34
Eccomi, in serio ritardo in quanto il server, ieri sera, ha deciso di non lavorare :mad: , volevo chiedervi chi si fa vedere al 1° rendez vous (10.00) e chi al secondo (15.00).
vediamo di stilare due liste, a chi si prenoterà invierò un mp, bye!!!
Ticket ricevuto, ancora grazie! Se riesco mi unisco alla bevuta delle 15 :-)
Dovrei riuscire, la volontà è quella, ad arrivare per le 10...,
Sent by my iPhone with QdE NeXT
io spero di riuscire per le 15
benkenobi
16-11-2015, 17:18
ti confermo per quello delle 15
Citron1971
16-11-2015, 18:22
Rieccomi, il server sta dando il massimo dello schifo :mad:, non so se riuscirò a rispondere a tutti, ci sto provando, eventualmente riprovo più tardi, non so cosa sta succedendo :gib:, sentirò nuovamente il mio operatore telefonico, ormai è una settimana con domani che questa storia continua :mad::mad::mad:.
Sto provando a mandarvi i pvt, vediamo se ci riesco.
Per the, mi spiace :dontknow:, ma penso non ci vedremo, il tuo ingresso è valido dal giovedì in poi, io ci sarò mercoledì ;).
Per ora sono riuscito a mandare un mp a RESCUE, vediamo se riesco a mandare anche gli altri, bye!!!
Citron1971
16-11-2015, 18:31
Rieccomi, sembra che ora funzioni la rete:
Per benkenobi, ok alle 15.00 ;).
Vediamo chi si aggiunge :lol:, bye!!!
9gerry74
16-11-2015, 19:23
Forse mi sono perso qualcosa, ma il biglietto va cambiato o è un salta coda?
Grazie
Salta coda???? Io ci ho saltato anche il pranzo:( e ci sono andato anche al cinema :)
Citron1971
16-11-2015, 21:18
Rieccomi, specifico, ma penso sia utile anche per gli altri, quelli poco avvezzi.
Se leggete il foglio che vi ho mandato, proprio nella parte alta è segnalato che con questo ingresso si passa dai tornelli dedicati:
"Fast Lane" per cui il grosso della fila di chi acquista in loco l'ingresso sarà sicuramente penalizzato, non sono dei veri e propri "salta fila" ma, avendo un ingresso riservato, e non essendo così numerosi come coloro che acquisteranno il tiket in fiera, non saranno fonte di lunghe attese e code snervanti, di solito, quando dura tanto, è di circa 10', dalla mia esperienza personale.
Una volta arrivati al tornello, l'invito lascia il posto al "tesserino" che serve ad aprire il tornello, se c'è troppa ressa gli addetti passeranno il lettore ottico sull'invito il quale diventerà il biglietto d'ingresso stesso, spero di essere stato esauriente, è vero che ogni anno cambia qualcosina, vedasi QR code near il codice a barre, però, quello che conta, è non rovinare il codice a barre per l'appunto, bye!!!
Citron1971
17-11-2015, 13:22
Per chi verrà domani, probabilmente potrei avere anche uno zainetto, grigio nero, dipende dal clima, se la giornata non sarà calda è facile che lo avrò con me per mettermi qualcosa di più caldo per il rientro in serata, bye!!!
Ci sono stato oggi, entrato alle 12,00, non chiedono documenti, all'ingresso c'era tanta calca, tutti operatori? Sinceramente poi dentro si stava benissimo, si poteva salire su qualsiasi moto e restarci per quanto tempo volevi che non c'era la fila, grazie ancora Citron1971
bat.folo
18-11-2015, 07:27
Citron, vengo a trovarti alle 13
L'attesa mi uccide:mad:. Sono eccitato come un bambino a cui hanno promesso il gelato. Cosa avrà mai 'sto EICMA. Proprio una :arrow:, alla mia età!!:eek: Sti motori.....
centaurobm
18-11-2015, 14:17
Io sono appena uscito,grazie citron!
Ps
Sul monthy ho messo delle foto, se qualcuno mi sa dire qual'è di citron gliene sarei grato,poiché non sono riuscito a trovarlo al puntello della mattina
Sono andato stamattina e non chiedono nessun doc
Citron sono venuto alle 10.50 alle Adventur ma non ho visto nessuno
Bella gg e sopratutto poca gente
Ciao citron, ancora grazie, oggi sono venuto ai due orari stabiliti ma non ho capito chi eri , peccato avrei voluto ringraziarti di persona, sarò stato troppo abbagloato salla vasta presenza faunistica femminile :-D
Citron1971
18-11-2015, 22:04
Eccomi, buona sera a tutti, confermo che qualcuno non lo ho visto, purtroppo, non sapendo i vostri connotati non sapevo chi avessi vicino, ad ogni modo ho incontrato questi: in ordine di apparizione :lol:.
RESCUE
Bebeto
marcy63
benkenobi
Mi spiace non aver incontrato gli altri, mi sono guardato intorno, gente vestita e pelata come me non ne avevo vista, complice anche il server, non sono riuscito a contattare tutti via mp per maggiori ragguagli.
Posso solo dire che ho passato una splendida giornata con tutti quelli che ho incontrato, purtroppo, ho un lavoro che mi toglie tantissimi week end e poter venire ai motogiri o ai raduni mi è praticamente impossibile, chi mi ha conosciuto oggi lo sa bene.
Spero che vi divertiate tutti in fiera come mi sono divertito io, un abbraccio a tutti, bye!!!
Citron1971
18-11-2015, 22:26
Ciao citron, ancora grazie, oggi sono venuto ai due orari stabiliti ma non ho capito chi eri , peccato avrei voluto ringraziarti di persona, sarò stato troppo abbagloato salla vasta presenza faunistica femminile :-D
Ciao Fil, tranquillo, da ciò che scrivi sei ancora abbacinato :lol::lol::lol:, se l'anno prossimo ripeteremo vedrò di rendermi ancora più riconoscibile di oggi, bye!!!
sillavino
18-11-2015, 22:49
Citron l'anno prox mi prenoto per tempo!!! :-)
benkenobi
19-11-2015, 00:10
Grazie Sergio per la cura con cui hai preparato i biglietti, per avermi aspettato malgrado il mio ritardo e per la piacevolissima chiaccherata! Ti aspettiamo tutti e tre in quel di Padova!:)
Citron1971
19-11-2015, 12:06
Buon giorno a tutti, eccomi qui.
Per sillavino, se avrò modo di poter fare questo l'anno prossimo ti terrò presente ;).
Per benkenobi, grazie dei complimenti Paolo :!:, anche se sei arrivato tardi è stato piacevolissimo aver parlato con te ed aver chiuso il cerchio ;).
Per wolter, sono io che ringrazio voi tutti, per la fiducia e per tutto il resto, sembra poco, ma chi mi ha visto ieri ha anche visto qualche mia lacrima, ma va benissimo così, bye!!!
Ciao, ieri alle 15:05 ero all'adventure, ma non ho capito chi era chi, anche perché il pubblico non mancava, ho provato a capire chi fossero i Qudeiani, ma a forza di fissare la gente qualcuno si è incominciato a fare delle brutte idee:lol::lol::lol: Comunque grazie Citron per lo sbattimento e dell'opportunitá di visitare la fiera ieri, era la prima volta e mi sono divertito un sacco. Grazie ancora:!:
Il prossimo anno tutti con le magliette di QDE....
......sarebbe mica 'na brutta idea.......
aprievai
19-11-2015, 16:59
Grazie...pure l'ingresso dedicato 😄😄😄
Citron1971
19-11-2015, 20:53
Oibò, certo, alle 15.00 eravamo li io e bebeto, io con il giubbino color sabbia e lui con una camicia a quadretti bianchi e rossi, poi è arrivato marcy65 e li abbiamo cominciato a gozzovigliare :lol::lol::lol:.
Mi sono guardato intorno, sono sicuro di essermi distinto dalla massa, infatti genti vestite con un giubbino chiaro rasati a zero ero l'unico ;).
Maglietta QDE? Potrebbe essere un'idea, anche un berretto andrebbe bene ;).
La prossima volta do appuntamento vicino ad una gnocca così non sbaglia nessuno :lol::lol::lol:.
Sono felice che i miei sforzi vi abbiano dato la soddisfazione di vedere la fiera come volevate, sicuramente è uno stimolo, se l'anno prossimo avrò modo, per dare di più, bye!!!
Grazie ancora Sergio!!!! :D:D:D
Ciao Citron, sei veramente un grande !
Oltretutto sei uno dei pochi che mi ha tolto qualche anno :lol:
Grazie ancora di tutto e ti auguro di trovare un po' di tempo per venire questa primavera a qualche giro.
A presto
anch'io purtroppo non sono riuscito ad incrociarti ma grazie ancora di tutto, a buon rendere...
Maglietta QDE? Potrebbe essere un'idea, anche un berretto andrebbe bene ;).
Berretto?? ...vuoi nascondere la pelata ehhh??:lol:
Citron, ma se il prossimo anno volessi venire col bambino, il mercoledì è fattibile o mi rimbalzano?
Vorrei evitargli i giorni in cui c'è troppa folla, piuttosto gli faccio saltare un giorno di scuola.
Citron1971
21-11-2015, 00:24
Eccomi, è tardi ma rispondo a tutti.
Per Mauro62, non ci sono problemi ;), non saresti il primo con il pupo, eventualmente, verificherò se sotto ad una certa soglia di età paga un ridotto o simili, vedremo come metterà le cose l'ente fiera, ogni anno cambiano qualcosa, non si sa mai con questi :mad:.
Per Avio, la pelata quest'anno è sfuggita a qualcuno, per cui aumenteremo i distinguo, berretto near gnocca con occhiali da sole :lol::lol::lol:.
Per smart, vedremo l'anno prossimo, se avrò modo di sicuro avremo un'altra occasione, vedremo dai ;).
Per marcy63, mi hai dato la gioia di aver incontrato uno veramente "allegro" per non dire fuori di testa, anche io mi sono divertito in tua compagnia, grazie :D.
Per bj42, come già scritto sono io che ringrazio voi, qui c'è una comunità pulsante e vitale che mi ha colpito, per cui, conoscervi anche così , senza un motogiro od altro di simile, mi ha arricchito molto, ciao.
Altro non saprei che dire, sono stato benissimo con tutti quelli che ho incontrato, saper di aver potuto dare a voi modo di godere della fiera in un modo diverso, potendo risparmiare qualcosa mi rallegra, un saluto a tutti, statemi bene, bye!!!
NitroOscar#41
22-11-2015, 10:03
Grazie mille! Sono stato ieri in fiera e tutto perfetto! Mi metto in coda per i biglietti dell'anno prossimo :p:D
Buona domenica!!!
Sono stato ieri , alle 10.10 ero già dentro e alle 18.30 idem- Il tempo è volato. Grazie ancora.
Citron1971
23-11-2015, 18:54
Eccomi, ho cancellato proprio ora tutti i vecchi codici, la lista, vedendo i soliti afescionados mi sa che la tengo, le mail, vedremo, sempre se il prossimo anno potrò fare ciò, penso di muovermi come quest'anno, al 1° di ottobre, anche prima, forse, se il mio referente mi darà l'Ok.
Per ora posso solo dire di essere felice di leggere i vostri commenti, tutti positivi, è una soddisfazione per me, non potete immaginare quanto, ciao!!!
Ottimo citron......ieri io e mio figlio siamo arrivati alle 9.55 e alle 10.01 eravamo dentro eicma senza nessuna coda .......solo questo vale il ringraziamento a te......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |