Visualizza la versione completa : PERMUTO BMW K 1100 rs
Moto comprata a Gennaio 2015 da forumista. Colore astral blau. Era già perfetta quando l'ho presa, io ho cambiato le gomme e fatto dare una controllata al mio meccanico di fiducia. Abs perfettamente funzionante, borse laterali e bauletto originali, presa 12 v per manutentore. Già iscritta fmi quindi polizza assicurativa ridotta e esenzione bollo in Lombardia.
Non voglio venderla, la permuterei solo perché mi sono reso conto che per me è pesante e faccio fatica in particolare se porto il passeggero.
Mi piace molto e non devo assolutamente 'farla fuori'.
Permuterei con moto di pari valore o con differenza minima possibilmente più leggera e iscritta FMI.
Per favore in caso di proposte preferirei in MP.
Foto direttamente su richiesta, in quanto dopo vari tentativi precedenti ci ho rinunciato per manifesta incapacità.
Grazie
Upppppppp.........domenicale.
http://i.imgur.com/kiDkrTO.jpg?1
ahahahaha sono quasi riuscito a pubblicare la foto...in realtà garantisco che e' piu' lunga e anche piu' bassa...
spero di non venire bacchettato dai signori moderatori che dovrebbero apprezzare lo sforzo dal 9.4.2011 e' la prima foto che riesco a pubblicare :)
Lo Zingaro
04-10-2015, 14:25
La moto è molto bella ....peccato che non ho nulla da permutare ....scooter a parte :lol::lol::lol:
Grazie.
Complimenti per la bella città in cui abiti. Ci ho dormito una notte ad agosto e alla sera ho fatto un beli giro. Mi ha veramente colpito, è bellissima.
Henry, giusto per...
Nel caso di non-permuta, su che cifra indicativamente saresti?
Paolo B ti ho risposto in mp.
Enry, XL 600 iscritto FMI?
Gis, hai mp .
La mia mail e fraghire chiocciola libero punto it
Grazie
Avendo (forse) trovato la degna sostituta, valuto vendita a prezzo quasi osceno.
Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti.
Grazie.
Karlo1200S
13-10-2015, 13:48
ciao, ti ho mandato mp.
Karlo, devi dirmi qualcosa che non so?
Cosa intendi per prezzo osceno? Comincia ad interessarmi....:-p
karlobike
13-10-2015, 14:07
Scusa umum, dici a me?:lol:
Ahahah
Un grosso saluto a Karlobike!!!!
La parola osceno era per risvegliare il mercato che langue.
Comunque se c'è qualcuno interessato, sono disponibile a valutare proposte, per favore in MP.
Grazie
Karlo1200S
13-10-2015, 15:40
Scusa umum, dici a me?:lol:
no diceva a me... :lol:
era solo per informarmi... già nel 1993, stavo per prendere quella moto di quel colore...
karlobike
13-10-2015, 20:51
A ok:), questa comunque è sicuramente meglio di quella del 93:eek:, ha l'ABS II e il catalizzatore, quindi motronic 2.2. Se quei pezzidiemme non avessero spostato da 20 a 30 anni l'anzianità, adesso non saremmo qui a scrivere su questo thread.:mad::mad::mad:
Kat? Are you sure? "97/24 Cap. 5" sul libretto? Sarebbe un valore aggiunto non da poco..
karlobike
14-10-2015, 18:49
Si si sul libretto è scritto IMPIANTO DI SCARICO CON CATALIZZATORE, non c'e scritto 97/24 ecc. ecc.
Ok .....allora..la regalo!!!
Primo
Inviato da iPad Air usando Tapatalk
In coda... 😁😁😁
Sent from my iPhone using Tapatalk
Karlo1200S
30-10-2015, 10:28
Primo
Inviato da iPad Air usando Tapatalk
Niente da dichiarare? :lol:
ok tengo la classifica.
Vi anticipo pero' che qualcosa si sta muovendo...oggi viene una persona a vederla.......
UMUM comunque tu sei il primo, ovviamente il passaggio di proprieta' te lo pago io :)
gradirei anche un tagliando preconsegna, grazie.
Se mi pago il passaggio da solo e non pretendo tagliando di preconsegna pensi che posso diventare primo? 😁
ragazzi valga come UP sta c@🔴🔴@t@ la moto è davvero bella... 🔝
........dai che arriva l'estate.... :)
Hai MP con proposta seria...
sempre disponibile........
Punto al record assoluto di permanenza.
:)
buon Natale e buon anno nuovo a tutti
Up up :D
A quanto la vendi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permuto con 1150 gs pari condizioni........
Up up hurrà
In caso di vendita il prezzo per QdE è 2.600 euro considerate le gomme nuove ........
Bella bella... Ti valga come up...
Inviato? Forse si
Si puo chiudere.
Ringrazio per lo spazio riservatomi.
Grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |