Visualizza la versione completa : Gibilterra in ottobre
Non so se il posto è giusto ma credo di si dopo aver letto le info.
Qualcuno è stato a Gibilterra in ottobre?
Com'è il clima? Vale la pena o è un viaggio da rimandare?
In questo caso qual'è il periodo migliore?
Grazie a chi può darmi particolari
vale la pena.....poi la sfiga ci sta'...ma secondo me il periodo ideale....
praticamente sei in africa....
fai conto per esempio che a siviglia un gennaio di diversi anni fa ho toccato i 22 gradi
Io ci sono stato a dicembre /gennaio . Temperature primaverili.
qualcuno ha consigli o indicazioni particolari?
Ocio alle scimmie della rupe...sono bastarduni !!!!
'nduja talk 🐼
io ho fatto da Barcellona Cartagena. 2 palle strada praticamente diritta tranne pochi km attorno a calp.
spero che cambi dopo cartagena
Per il tempo in ottobre non so dirti... un mio amico ci è stato in agosto e gli è piaciuto molto. Le strade non sono quelle articolate di montagna però il panorama premia lo stesso. Buon divertimento
il bello è passare la frontiera e attraversare la pista dell'aeroporto....che strana sensazione...
mi ripropongo di ritornarci a breve.
bella ma certo che se è solo per gibilterra non ne vale proprio la pena, mi auguro abbiate anche previsto tappe intermedie nelle altre città
Andalusia, dopo cartagena (bellissima) vai verso Granda e per raggiungere Gibilterra non fare la costa ma la strada che porta Antquera, Ronda mi pare verso Cadiz.
L'interno dell'Andalusia ha strade molto belle e paesaggi selvaggi, pochi paesi .
Ti consiglio poi di vedere anche Tarifa con le sue spiagge da surfisti ed il punto dove puoi vedere i due mari unirsi..
In generale l'Andalusia mi è piaciuta tanto e motociclisticamente parlando merita.
Fantastico Bias.
Hai fatto tutto in moto o tappa Genova/Barcellona in nave?
Potrebbe essere una alternativa perché i km. sono tanti
Ho fatto in nave fino a Barcellona poi tirata per arrivare più giù possibile e girare.un po' l'Andalusia. .purtoppo non uso tracce gps ma cartina e poi sul posto decidiamo .
I migliori soldi spesi sono questi:http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/02/bfb2fec56a33263a32e8d721fee23e7b.jpg
Sulla costa da non perdere cabo de gata parco naturale vicino ad Almeria
Grazie bias.
Mi studio un po' di itinerario e valuto in base ai giorni che non ho ancora potuto decidere quanti sono
Buon viaggio divertiti e mangia tante tapas. PS tutte le località che terminano con de la frontera erano a segnare il confine del dominio arabo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |