Visualizza la versione completa : Paramotore e paraserbatoio gs 1200 adv
vendo paraserbatoio e paramotore per gs 1200 adv originale bmw in ottime condizioni completo di staffa per faretti supplementari e minuteria.
Il paramotore e paraserbatoio montano su gs 1200 adventure aria, quindi fino al 2013.;)
http://i.imgur.com/09N6Okx.jpg?1
http://i.imgur.com/w2gQJ7d.jpg
Ciao,sarei interessato al solo paraserbatoio se dividi la vendita.Grazie attendo risposta
ciao ferpas, sarei orientato per adesso a vendere tutto insieme anche perche' mi verrebbe difficile piazzare poi i baffi paramotore che si montano solo con il paraserbatoio.
cmq se a qualcuno qui nel mercatino interessa il paramotore volentieri ci mettiamo d'accordo:)
Ciao..a me servirebbe solo la staffa sostegno faretti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Va bene x gs std anno 2007?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Io cerco solo il paramotore con i baffi avendo il paraserbatoio quindi....INTERESSATISSIMO
Mail tagliavia.marco@gmail.com
Vedi vedi che ognuno si riesce a prendere il suo pezzo...che dici Sgrimol?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao Sgrimol,visto che c'è anche chi è interessato al solo paramotore,facci sapere come procedere e prezzi separati. Attendiamo una tua risposta
ciao a tutti scusate ma ieri sera nn sono riuscito a collegarmi...
facciamo un po'di chiarezza
- ferpas paraserbatoio
volevo sapere se ti interessa anche la staffa faretti visto che aryco e' interessato
- tmarco baffi paramotore
Ciao,vorrei sapere se il paraserbatoio è forato x la staffa faretti o meno.Puoi mandare qualche foto della staffa e del paraserbatoio a "pasquale854chiocciolalibero.it. grazie
si ferpas e' forato, oggi a pranzo ti invio foto, ma a te servirebbe la barra cosi' posso dare una risposta a aryco
ciao a tutti scusate ma ieri sera nn sono riuscito a collegarmi...
facciamo un po'di chiarezza
- ferpas paraserbatoio
volevo sapere se ti interessa anche la staffa faretti visto che aryco e' interessato
- tmarco baffi paramotore
per intenderci la foto del secondo post... .... :) :!:
x tmarko
si per me e' cosi' sono i due baffi piu' la barra di collegamento, senza quella nn puoi montare il paraserbatoio in tuo possesso
ferpas inviate foto per mail
Per fabri
Monta su adventure no si std
:!:ovviamente e' no su std...scusate
ciao. io sarei interessato a tutto il completo. se vuoi e non l'hai ancora promesso possiam gia' accordarci in mp.
ciao albert ci stiamo accordando per spedizione e pagamento, se qualcosa dovesse cambiare ti avverto
aryco mi dispiace ma ferpas e' interessato anche alla barra per i faretti
Confermo acquisto parasebatoio completo di staffa...... attendo dati x pagamento
per riassumere
baffi e staffa paramotore venduti a tmarko
paraserbatoio con staffa per faretti venduti a ferpas
invio dati per pagamento ad entrambi in mp
Confermo acquisto baffi e staffa paramotore. Ricevuto dati per bonifico e risposto in pvt.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
perfetto direi che si puo' chiudere
grazie a tutti per lo spazio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |