Visualizza la versione completa : Corsi Adventureschool per i più esperti
michelerossi2008
29-09-2015, 23:04
..e quando pensi di essere un gran manico ecco allora arrivato il momento di passare una giornata col buon Stefano Sacchini(Adventureschool) Mai soldi (..pochi!) spesi meglio! Intanto la sua simpatia e spontaneità ti mettono a proprio agio da subito, ma questo già lo sapevo siccome lo conobbi oltre 10 anni fa quando mi insegno' a mandare la mia prima mucca. Ma dell'utilità di un bel "corso di guida sicura" per neofiti, siamo tutti d'accordo. È quando hai già il tuo stile la tua impostazione di guida che è piu' complicato migliorarsi e correggere i propri difetti. Ed è qui che il buon Sacchini fa la differenza.. Dopo averti seguito per 10 minuti ti dice dove sbagli e come cambiare le proprie errate abitudini. Non per fare i tempi sul giro, ma per divertirsi di più avendo più padronanza del mezzo e di conseguenza aumentando la sicurezza. Quindi... da rider di buon livello lo CONSIGLIO VIVAMENTE anche e soprattutto a piloti più esperti..
ValeChiaru
30-09-2015, 08:50
Io penso che per certe cose non si debba guardare ai soldi spesi/da spendere, anche perché te li ritrovi tutti.
Parli dei corsi a Pomino, vero? Ci lavora un mio carissimo amico.
asderloller
30-09-2015, 10:06
per favore, aprite il suo video e attaccate i sottotitoli:
https://youtu.be/d_6bv2YH0n8?t=1m12s da questo minuto :lol:
immagino che i sottotitoli non siano molto fedeli, lo spero almeno :lol::lol::lol:
michelerossi2008
01-10-2015, 15:00
No Vale, parlo di Stefano Sacchini dell'Adventureschool www.adventureschool.it
ETABETA57
01-10-2015, 15:29
Questo week end parteciperò ad un corso di Stefano Sacchini...vi saprò dire anche io al termine...;) Ci sarà da guidare sul bagnato :mad:
ValeChiaru
01-10-2015, 17:19
Vedo che sono anche in più località diverse, molto comodo.
Prezzi e foto ne hai?
P.s. (Potevi anche dirmelo FAVA di un socio irlandese, lo sai adoro queste cose).
michelerossi2008
01-10-2015, 23:06
Vale il prossimo lo faccio in OFF, se ti va ci organizziamo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |