Entra

Visualizza la versione completa : Lode !!!o k 6

danilo mario ernesto
28-09-2015, 15:01
Sono appena rientrato dalla Corsica,dove ho trascorso una splendida vacanza di 12 giorni con mia moglie.Cosa dire........................la nostra k6 e' fantastica,ammirata e invidiata da ogni sorta di motociclista,opulenta,mastodontica,ma agile e disinvolta al bisogno!Incute timore,rispetto,ma ha tanto fascino come una prima donna!Il motore e' a dir poco straordinario.generoso,potente e grintoso ,una furia della natura che sa essere docile e melodioso compagno di strada.A chi si lamenta sulla scarsa protezione dal vento vorrei dire .................per fortuna sui tornanti delle Calanche con il maestrale che soffiava, non ero alla guida della mia precedente moto o quando all'improvviso il conducente della macchina che mi precedeva ha inchiodato, la k6 a ben 100km/h si e' letteralmente schiacciata sull'asfalto senza un minimo sussulto e caduta!Lode!!!!!!o k6

paolin65
28-09-2015, 16:20
Concordo :-) .... grandissimo mezzo, certo richiede un po di esperienza e concentrazione nella guida ma ripaga con emozioni fortissime :-) conclusione: moto da intenditori.... non per la massa :-)

Intermot
28-09-2015, 18:09
Danilo,io sono tornato oggi dalle Gole del Verdon e dal ponte di Millau e concordo in tutto sullo splendido K6....

oinot
28-09-2015, 19:37
Sono uscito ieri con un amico k6 dotato! Quanto mi garba la vostra moto! !!!

senzaparole
29-09-2015, 07:19
Il difetto della k e' che poi ti fa sembrare le altre moto dei catenacci.

StePOWER
29-09-2015, 07:25
Io in Corsica con il K6 ho distrutto le gomme ai lati in 3 giorni! Immagino le tue dopo 12... :lol:

the
29-09-2015, 08:01
conclusione: moto da intenditori.... non per la massa :-)

direi "non solo per la massa", passami la correzione/battuta!

et1967
29-09-2015, 08:04
Grande descrizione, Danilo!!!! Concordo pienamente!!!

riga
29-09-2015, 09:55
👍🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolin65
29-09-2015, 12:24
direi "non solo per la massa", passami la correzione/battuta!
The.....Ci mancherebbe che non accetti le battute :-) .....la massa può andarci in giro per guidarla bisogna avere un po di polso a differenza di altre moto molto più popolari che aiutano e correggono eventuali errori di chi le guida :-) ....in parole povere....più facili :-)

jocanguro
29-09-2015, 16:39
Ne parlate tutti bene, ma francamente ha un difetto fastidiosissimo,
la mia sto quasi per darla via,:mad:
credo di avere il forcellone posteriore difettoso ,
ha come uno strano gioco...
una sorta di instabilità ...
molto pericolosa...:mad:

praticamente un mezzo da incoscienti...

non capisco come l'ente stradale americano cosi attento alla sicurezza non sia intervenuto come con la VW ...

in pratica uscendo appena di curva anche a moto poco inclinata, aprendo un po il gas , e neanche tanto , si sente il posteriore che se ne va per conto suo...
in pratica si allarga...
ti costringe a stare molto attento .....
;):-p:-p:):)
ma molto divertito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:-p:lol::cool::arrow::!:

buglia
30-09-2015, 11:59
la mia bianchina ha un solo difetto: mi piace da morire guidarla..lol