Visualizza la versione completa : Ipotesi adunata QDE "Curve e pappardelle Senesi"
Non so se è la stanza giusta,ma oltre a quelle di settore e quelle prettamente Fini alla moto come oggetto,mi è sembrata quella più adatta,prego i MOD di spostarmi se ho errato.
Mi piacerebbe organizzare un raduno,che sia il più possibile condiviso e non di nicchia,per trascorrere qualche giorno tra amici, e portarli in giro nelle zone Senesi:
-dal Chianti alla Val d'Elsa dalla Val di Merse al Montecucco,da Montalcino all'Amiata,dalla Val d'Orcia alle Crete .........
Sarebbe utile almeno un due giorni meglio tre,magari in primavera prima del caldo e NON in concomitanza con altri eventi,con una bella base logistica che ci ospiti dove fare le cene e partire per i giri.
Scrivo questo per "sondare" quello che potrebbe essere l'interesse reale di un tale evento prima di buttarmi ad organizzare tutto.
In attesa di vostri riscontri saluto tutti.
:D:D:D:D:D:D:D:D
Sono rientrato ieri sera proprio da quelle zone, spettacolari, bella iniziativa...se si fa io ci sono con altri 2
ValeChiaru
28-09-2015, 09:15
Bella iniziativa, complimenti.. Sarebbero prese in esame anche strade in off leggero?
Si potrebbero inserire nei giri dei tratti (bypassabili) dell'Eroica tipo quelli di questo Ottobre:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=444913
Sinusoid
28-09-2015, 22:22
credo che la sezione corretta per queste proposte sia nei giri randagi....
Ma i giri randagi non sono per i giri gia definitivi e stabiliti?......
Forse ho sbagliato.....
All'ora chiedo ai MOD di essere spostato se necessario .....
METIUS 57
30-09-2015, 16:54
Zone bellissime, percio' interessato pure io.....
Hedonism
30-09-2015, 17:10
ma su strada o su sterro?
Io penserei che possano esserci partecipanti per l'uno e l'altro,è così farei brevi tratti facili di sterrato dell'Eroica bypassabili da chi non digerisce la polvere.
Oppure tutto asfalto con deviazioni per chi lo vuole!
ValeChiaru
01-10-2015, 11:08
A prescindere dall' esperienza di ognuno di noi l' Eroica sarebbe ottima per tutti perché viene fatta con qualunque mezzo (anche goldwing) quindi l' unico problema sarebbe per chi ha manico davvero sullo sterro e rischia di fare il percorso ad occhi chiusi, con una sola mano, sorseggiando un calice di vino rosso.
Buttiamo giù qualche idea? Ci sono ottimi soggiorni a poco prezzo per chi viene da fuori.
L'Eroica è una cosa e se vogliamo possiamo anche organizzarla,già l'ho organizzata anni fa e si divertirono tutti,@Weis la fece con RT benissimo!
Quello che proponevo era una due/tre giorni per visitare e divertirsi sulla Toscana meridionale,con percorsi prefissati,chiaramente una cosa organizzata bene,con gadget ecc......avrebbe tutte le carte per nascere un'evento con un futuro.
Con una base dove fare ceck,cene ecc.
Per le pappardelle ci sono per le curve non lo so......
dariokrpr
01-10-2015, 15:03
molto interessante
ValeChiaru
01-10-2015, 15:08
Bene, una sorta di "First edition of"..
Direi che abbiamo tutto l' inverno per mettere giù un' idea carina, magari ci ritroviamo da qualche parte e ne parliamo..
Magari fra qualche anno diventa una 3 gg a livello nazionale, con spazi appositi per ogni esigenza, quali sterrati, cultura, gastronomia.. Insomma, di tutto di più.
Vediamo cosa ne esce .......... Il più sarà trovare una data libera In Aprile Maggio non a ridosso ad altri eventi di rilievo!
ValeChiaru
07-10-2015, 22:14
Io penso si potrebbe fare.. Basta tenere viva questa pagina e vedere chi potrebbe essere interessato seriamente.
anche verso fine Marzo non dev'essere male...ricordo quest'anno quando abbiamo organizzato l'eroica la temperatura era ideale
ValeChiaru
03-11-2015, 12:11
Rispolvero per tenere vivo il 3D che mi sembrava interessante.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |