superbacs
24-09-2015, 21:10
Ciao a tutti, sono iscritto da molti anni ma frequento il forum raramente, anche perchè sono appiedato da parecchio tempo.
Da un pò di tempo sto rigirando intorno all'idea di riprendermi una moto, anche se posso usarla poco desidero averla lì in garage, per poterci fare un giro quando capita, magari anche solo una volta al mese o ogni due mesi.
Sono indeciso, molto, ho avuto varie moto e le ultime erano harley, ma ho anche avuto una RT.
Adesso mi piace molto la Nine T, mi sembra una moto bella, e che dura nel tempo, perchè è questo quello che voglio, una moto che posso tenere lì 10/15 anni e usare quando ne ho voglia.
Soldi buttati? Forse ma un piccolo sogno ogni tanto vorrei togliermelo.
Farò qualche domanda prossimamente, sono certo che mi aiuterete.
Grazie, e di nuovo ciao a tutti.
:D:D:D:D:D
Da un pò di tempo sto rigirando intorno all'idea di riprendermi una moto, anche se posso usarla poco desidero averla lì in garage, per poterci fare un giro quando capita, magari anche solo una volta al mese o ogni due mesi.
Sono indeciso, molto, ho avuto varie moto e le ultime erano harley, ma ho anche avuto una RT.
Adesso mi piace molto la Nine T, mi sembra una moto bella, e che dura nel tempo, perchè è questo quello che voglio, una moto che posso tenere lì 10/15 anni e usare quando ne ho voglia.
Soldi buttati? Forse ma un piccolo sogno ogni tanto vorrei togliermelo.
Farò qualche domanda prossimamente, sono certo che mi aiuterete.
Grazie, e di nuovo ciao a tutti.
:D:D:D:D:D