Visualizza la versione completa : Ritorno in sella con moto nuova!!!!
Ebbene sì: 2 giorni fa ho fatto l'acquisto!!! :D
La moto? Nessuna di quelle scritte e/o provate! ;)
Mi son preso una Kawa VN 900 Classic Special Edition immatricolata 08/2015 con 1000 km! Uno che l'ha comprata, portata a casa ci ha ripensato e ha cambiato con una Tiger Triumph...:shock: :-o per la mia fortuna direi! :D
Stasera vi posto qualche fotina!!! La ritiro a metà ottobre per esigenze personali! Non vedo l'ora di portarla a casa!!!
La colorazione è la my 2014 :eek:
asderloller
24-09-2015, 11:13
l'importante è che tu sia felice :lol:
E allora congratulescion....enjoy it!!!
un bell'oggettone .... mi piacerebbe provare ad utilizzare una moto di quel genere per un po' di tempo. Sono convinto che rimarrei piacevolmente sorpreso. E qualora mi decidessi a provare .... la VN900 Classic sarebbe tra le prime candidate.
complimenti ! :D
Bella li Weiss
Felice per te :D
Aspettiamo foto , allora
TapaUluli-TopaUlula
Grazie! Posso dirti che è una moto da "poca spesa e massima resa". Una moto senza complicazioni elettroniche: una moto vecchia scuola. ;)
Ti invidio...anche io sto sognando il momento di tornare in sella...arriverà anche per me, non so quando, ma arriverà :mad:..nel frattempo sono felice per te e goditela come se fossi un bambino!!! Ma cosa te lo dico a fare..:lol::lol:
;)
Gewurz! :D
Mese prossimo mi organizzo per motogiro e/o bevuta! ;)
callistojr
24-09-2015, 11:39
Weiss, ma quand'è che torni al Kappa???
Prima o poi tornerai!!
Raimbow: Non avrei mai pensato di farmi il Kawa e per di più nuova! È successo tutto nel giro di poco! Deciso per un VN usato sui 4000 ho trovato poi il VN che mi ha fatto battere il cuore! Colpo di fulmine! Colorazione di mio gradimento e con accessori che avrei voluto! Il tutto su una moto praticamente nuova pagata meno di una standard nuova! :D
Weiss, ma quand'è che torni al Kappa???
Prima o poi tornerai!!
Beh: Intanto sono in Kawasaki... ;)
Il Burbero
24-09-2015, 11:41
Kawasaki regna! :lol:
Ciao mitico finalmente una bella notizia .buoni km ...ci si vede in strada, anch'io ho aperto un nuovo capitolo motociclistico
Kawa VN 900 Classic .... Uno che l'ha comprata, portata a casa ci ha ripensato e ha cambiato con
la cosa non mi stupisce per niente:lol:
(scherzo, congratulaz!)
il franz
24-09-2015, 11:45
Buoni km Weiss!!!
piemmefly
24-09-2015, 11:46
Ottimo Weiss, moooooolto contento per te (quindi il nuovo lavoro è ok ?!?!).
Bene.Un abbraccio.
'stardo rasú :lol: (ribaltato :lol:)
Grazie!;)
Il nuovo lavoro sembra ok! Alla grande!
Complimenti..;)!!!! ... Aspettiamo le foto e una bella recensione...:)!!! Goditela!!!
Ma se quello che l'ha comprata ha cambiato idea dopo 1000 Km ci sarà un motivo. Noooo?
Scherzo...
Bentornato in moto
@oinot: Tu che ti sei comprato? Sai è un mesetto buono che non mi connetto a qde
Aprilia tuono factory v2
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/24/12cf243ef0b1b90199472871f8819bbf.jpg
@ Weiss
Allora, prima o poi, una birra al lago!
@ oinot
Adesso ci siamo! Ti veste meglio!
LucioACI
24-09-2015, 13:20
Ebbene sì: 2 giorni fa ho fatto l'acquisto!!!
Mi son preso una Kawa VN 900 Classic Special Edition immatricolata 08/2015 con 1000 km!
La colorazione è la my 2014 :eek:
Custom che bei ricordi...ho cominciato i primi viaggi con la intruder 600...
Paolo Grandi
24-09-2015, 13:59
Felice tu sia felice e di nuovo in sella :D
Vedrai che dimenticherai in fretta le recenti tribolazioni ;)
Gewurz! :D
Mese prossimo mi organizzo ......
Mooooooolto bene :D
TapaUluli-TopaUlula
@ oinot
Adesso ci siamo! Ti veste meglio!
Ciao smile ;)
Veste solo diverso come diversi sono gli umori che mi spingono a metterla in moto
e bravo Weiss... complimentoni
er-minio
24-09-2015, 15:05
Aprilia tuono factory v2
Bellina la Roland dietro.
Ne hai pestata una enorme!
Non è una Roland. È una millenium che costa 1/4 rispetto alla Roland
er-minio
24-09-2015, 15:10
Infatti non mi tornavano le clamp e le dimensioni dei "fusti", ma ho provato. :lol:
Pensavo Yamaha, vedi te!
Complimenti per l'acquisto, un bell'oggetto davvero :D:D:D
Pensavo Yamaha, vedi te!
Con Yamaha l errore sarebbe stato ancor più grossolano per le pelli mesh
er-minio
24-09-2015, 17:04
C'hai ragione!
weiss, appena possibile, oltre alla foto di rito
raccontaci come va
..o tu te non dovevi 'omprare italiano?
Banderuola!!!
Claudio Piccolo
24-09-2015, 19:23
..o tu te sei 'omprato 'sta qua??
http://i58.tinypic.com/23hsrnn.jpg
non ho parole... solo parolacce
mò ti cancello dalla lista degli amici.
ahahahaha!!! Matteone! son stracontento per te! stracontento te stracontento il mondo. :lol::lol: :D:D
..o tu te sei 'omprato 'sta qua??
Non era lui che guidava l'autobus? Avrà avuto un momento di nostalgia...:lol:
Claudio Piccolo
24-09-2015, 19:36
colore my 2014... ma il giubbo con le frange l'hai già preso? :lol::lol::lol:
http://i57.tinypic.com/vg4t9f.jpg
..o tu te non dovevi 'omprare italiano?
Banderuola!!!
Allora: avevo preso in considerazione inizialmente la Cali 1400 usata.... che però a meno di 13500 euro non la trovi.... :-o
Dopodichè ero lanciato sulla Guzzi V7....quando andai a vederla intenzionato all'acquisto la trovai......piccolina... troppo piccolina.... adatta alla città e alla gita fuori porta... :-o.... Quindi le italiane momentaneamente accantonate! Ma solo per ora!
Ad oggi la Cali 1400 touring rimane un obiettivo! Ma per il momento è troppo oltre le mie tasche! :-o
Quindi ben venga la bella kawa! :cool: con una cifra relativamente ridicola ho comprato una moto praticamente nuova!
http://i60.tinypic.com/2hqv0ps.jpg
http://i59.tinypic.com/2h6v7ev.jpg
http://i60.tinypic.com/14w7nme.jpg
http://i58.tinypic.com/deo5yu.jpg
Alla firma :D
http://i62.tinypic.com/30tgfpt.jpg
COMPRATA!!!!!
http://i59.tinypic.com/zv7uom.jpg
ma il giubbo con le frange l'hai già preso? :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol: no!!! ai "peneri" ancora non ci sono!!!! :lol::lol::lol: ;)
Il percorso è stato il seguente:
1) Rocket 3 Touring: era la mia prima scelta; ma usati con ABS introvabili e in caso troppo costosi (per me).
2) Rocket 3 Roadster: convinto all'acquisto fino a che non l'ho provata: decisamente meno maneggevole rispetto alla Touring che ne caso sarebbe stata la prima scelta. Inoltre, per un uso turistico, è decisamente impegnativa (pneumatici e consumi in primis.... se ci si deve riguardare ad aprire il gas altrimenti ti bevi rapidamente benzina e pneumatico posteriore, finisce il gusto dell'andare in moto imho...)
3) Guzzi California 1400 Touring: semplicemente troppo cara per le mie tasche anche da usata...almeno per ora!
4) Guzzi V7: a circa 1000 euro in meno del prezzo di listino poteva essere una bella moto... però io sono XL e la moto è XS :-o
5) Un carissimo amico mi chiede se ho mai preso in considerazione la VN 900... io rispondo di no; ma non per qualche motivo... Così la sera ci do un'occhiata in rete... :eek: è l'unica custom Giapponese che mi è sempre piaciuta un sacco! Ma non sapevo che era una Kawa VN!!!! Vista spesso in giro mi ha sempre attirato lo sguardo e l'interesse... ma è sempre finita là per vari motivi: un pò perchè non ero interessato alle custom e un pò perchè ragionavo "ad minchiam" del tipo: "...custom è Harley, il resto è m...a!..." :-o ....Poi per fortuna si cresce, si matura, ci si rende conto dei propri preconcetti e del moto chiuso di ragionare che si aveva prima.... :-o e si cerca di essere obiettivi cercando di liberarsi da seghe mentali di varia entità... La passione che mi alimenta è incommensurabile... le moto sono tutte più o meno belle imho, e potendoselo permettere ne collezionerei un hangar intero! Ogni moto, per ogni tipologia, marca e genere mi affascina... perchè quindi imporsi un marchio o determinata caratteristiche, il "brand figo", etc.?.... quando ti liberi da tutto ciò puoi scegliere quello che vuoi, indipendentemente dal fatto che sia blasonato, faccia grandi numeri di vendite, sia ricercato etc....
L'anima tanto ce la mette chi guida! ;) E quando tu e la tua due ruote avete vissuto km di vita insieme, beh... il marchio, il blasone, e tutto il resto ti accorgi che non hanno senso... ;)
Matteo bravo hai detto tutto. Tutto. Ti stimo. Di tifosi esaltati ne abbiamo già troppi. ..sei un esempio di crescita motociclistica
Claudio Piccolo
24-09-2015, 20:39
ziodalailama è davvero diventato saggissimo! :rolleyes::rolleyes:
Claudio Piccolo
24-09-2015, 20:40
... anche se non ha ancora capito chi è. :lol::lol:
ziodalailama
Ribaltato :D:D:D:D
TapaUluli-TopaUlula
Weiss
Lo sai che Claudio ha ragione da vendere , vero ? :D:D:D
TapaUluli-TopaUlula
Grazie oinot!
Inoltre c'è una bella compagnia di amici (VROC.IT) di motociclisti "vecchia maniera" veri appassionati! Gente che ama macinare strada in compagnia, che se ne sbatte dell'accessorio figo e se serve o se lo fabbrica o trova il prezzo più economico! Persone a cui non importa che moto o addirittura scooter guidi! Se hai passione questo basta! Rispetto per tutti e per tutti i mezzi! Ognuno ha i suoi gusti e le sue tasche! ;) tutti uomini/ragazzi in gamba, persone "easy" senza fisime o pippe mentali. Solo tanta passione e amicizia! :)
ziodalailama
cappottato dalla sedia!!!! :lol::lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
24-09-2015, 20:57
comunque..... anche se sarà sicuramente un cancello inenarrabile :lol::lol::lol: sicuramente è una moto che solo a salirvi su...anzi...a scendervi su, da l'idea di
saper creare uno stato d'animo di pace e serenità... la tua espressione dice tutto. ;) tanti buoni e rilassati km Mattè, non serve correre per essere felici, tutt'altro............OOOOHHHHMMMMMMM........ :lol::lol:
:) grazie Cla! ;)
Cmq (parere personale e niente più) trovo inutili le centinaia di cavalli delle moto di oggi, che per essere "domate" e usufruite da tutti richiedono tonnellate di elettronica...
Capita di vedere moto "insulse" tenere il passo o sverniciare moto ben più dotate in termini di cavalli... ritengo che gli ormai canonici 150 cv su strada siano insfruttabili per motivi che ho già citato... (velox, gente che mentre guida fa di tutto meno che guidare etc.). Chi sa sfruttare realmente cavallerie importanti, se ha un briciolo di giudizio, non lo fa su strade aperte al traffico (ovviamente imho).
Non nascondo che c'è stato un momento in cui ho valutato di prendermi o una Hayabusa... magari bianca... con un paio di borse morbide e via! (ne vidi una sul Muraglione: bianca con borse... da sturbo! bella bella bella!). Ma poi....posizione non proprio "turistica"....gran bel motore e grandi prestazioni che mai sfrutterai.... quindi?.... a che ti serve?...
Qualcuno mi ha detto: "...anche se non fai i 330km/h però sai di poterli fare e di avere il mezzo che li fa..."
La mi risposta fu: "...un pò come stare con una modella, ma senza trombarla!... sai che potenzialmente potresti e che lei potrebbe... ma non lo fai/puoi fare!...." ...che senso ha?....
Ovviamente tutto ciò sono miei pensieri e non verità assolute! Niente contro chi ha moto potenti e veloci! :) A ognuno la sua moto! ;)
Persone a cui non importa che moto o addirittura scooter guidi! Se hai passione questo basta! Rispetto per tutti e per tutti i mezzi! Ognuno ha i suoi gusti e le sue tasche! ;) tutti uomini/ragazzi in gamba, persone "easy" senza fisime o pippe mentali. Solo tanta passione e amicizia! :)
Fammi indovinare. ...
Non sono iscritti qui
Mhuaahahaha :p:p:p
in effetti no! :lol: :lol: :lol:
Cmq ne conosco qualcuno anche qui! Non farà parte del VROC o di altri gruppi... ma ci sono anche qui... è solo che non fa clamore! ;)
(..) trovo inutili le centinaia di cavalli delle moto di oggi (..)
..ma se ci hai sfrantumato per un sacco di tempo con il catafalco iglese strappabraccia!!!!
..e te le vai proprio a cercare, allora!!
(sap, la strada per Badia te la ricordi, vero? ;) )
Paolo: lo so!.... e non rinnego niente! Tutt'oggi la R3Touring mi piace molto!
Però fatti 2 conti... tutto sommato...50 cv sono più che sufficienti per portarti in giro! Non sono impegnativi... non richiedono abs... e 280 kg sono già abbastanza... e così bassi si gestiscono pure bene....inoltre con poco più di 7 testoni ho praticamente una moto nuova... contro i 18 delle varie R3, Cali etc. ;)
Per Badia la strada me la ricordo! Se accettate un Kawa tra i K, sarò ben lieto di rivedervi e riabbracciarvi tutti! ;)
molto semplice paolo b.
è cresciuto,diventato diversamente marcio.....
quanti sono cresciuti qui dentro (pure fuori).????????
adesso occhio weisssssssss
essere maturato comporta delle responsabilità....:(
ocio.........;)
mica hai bisogno di giustificare,
io con una indipendent ho fatto italia,gracia,turchia,siria,giordania fino ad aquaba a/r in 40 gg.
dovrai giustificare quando tutti i critici l'avranno fatto......
l'indipendent ha mi pare una 60ina di somari......
(..) Per Badia la strada me la ricordo! Se accettate un Kawa tra i K, sarò ben lieto di rivedervi e riabbracciarvi tutti! ;)
Per accettare lo accettiamo... però.. 50 cv per 350 kg... devo dirti la data due mesi prima!! :lol:
EnricoSL900
24-09-2015, 22:04
Fammi sapere quando si brinda! :D:D:D
Ribaltato :lol:
cmq...50cv e 282kg ;)
..la mandi in giro da sola?!? :rolleyes:
Weiss..... ed io che ti credevo in sella ad una Goldwing..... :( :mad:
Bravo e complimenti!!! :lol::D
Claudio Piccolo
24-09-2015, 23:22
cmq...50cv e 282kg ;)
stessa identica potenza di questo.... anche come peso e prestazioni siamo lì. :lol::lol::lol:
http://i57.tinypic.com/np5cp2.jpg
briscola
24-09-2015, 23:34
Ma robe da matti !!!!!!
Con 7 testoni prendevi 1 indipendent Nuova di pacca
OcusPocus
25-09-2015, 02:57
Complimenti Weiss...io la tua moto l'ho avuta e "amata" molto. Non mi è mai fregato nulla dei commenti alla "vorrei ma non posso" "custom solo Harley" bla bla le Kawa VN sono grandi moto, massicce, affidabili e eterne. Ovviamente già ti sarai accorto che quei cavalli con quella mole, alla lunga, possono risultare soporiferi o, quantomeno, inducono ad averne almeno una 30ina di più (io passai alla r1100r che è anch'essa piuttosto tranquilla ma mi dava un pochino più brio mantenendo ferrosità e fascino), ma passeggiare con quelle motone lì, per me è una goduria comunque! Buona strada
..la mandi in giro da sola?!? :rolleyes:
Allora sei stato generoso! Facciamo 375! ;) :lol:
@claudio: Roftl :lol: Bello il trattore cmq! :)
@briscola: L'indipendent non mi piace... Al limite la Classic!
Ma tra un usato e un nuovo....:confused: ;)
Gran bella moto!!
Complimenti...
Grazie Ocus! Personalmente per il tipo di moto e per altri fattori la cavalleria mi è sufficiente. Poi alle brutte qualche cv in qualche modo di può recuperare. Ma al momento sto bene così! ;)
RIECCOMI!!!
Che dire?! Sono assolutamente entusiasto della moto!
Il sound è entusiasmante e non fastidioso già con gli scarichi di serie!
La ciclistica non è male per essere una custom e ti permette anche di sfogare il pizzicore (limiti fisici permettendo!).
I 50cv sono più che sufficienti per portarti egregiamente in giro!
Ad ogni apertura del gas la risposta è più che generosa!
La frenata non è incisiva con il solo monodisco anteriore; ma con l'uso combinato anteriore-posteriore si ha una frenata più che soddisfacente (considerata l'assenza di servofreni, abs e ultratecnologie varie).
La comodità è notevole e anche in autostrada non stanca anche se le autostrade non sono il pane delle moto... almeno della maggior parte!
Non scenderei mai!!!! :lol: :D
Purtroppo per il momento il tempo è pochissimo, ma sono ancora in cerca di un lavoro che mi permetta di dedicarmi maggiormente alla vita.
Cmq sono stracontento!!!! E confermo che per divertirsi non occorrono necessariamente mandrie di cavalli! ;) Poi ovviamente "de gustibus" e a ognuno il suo!
Ma considerato che stavo valutando moto ipertrofiche (Rocket, Hayabusa et similia), devo dire che ho fatto centro con una "anonima Jap"...
E per quanto belle etc. gli oltre 13 euri per una HD Road King usata di 10/15 anni sono esagerati (ovviamente imho). Va bene il mito, ma a livello tecnologico... :-o
Beh: per il momento vi saluto tutti! Forse domani riesco a portarla un pò per il Chianti...! Lamps a tutti!
@ Paolob: quando c'è Badia Tedalda?
Direi tra sei/sette mesi. Se parti adesso ce la fai... :lol::lol:
Devo dire che i 50cv preoccupavano un pò anche me! :lol:
Poi però, alla fine del canto, sono più che sufficienti per far tutto!
I 130km/h li fai anche con 50cv. Capita di cercare la 6^ (che non c'è) ma volendo si risolve cambiando le puleggie. Modifica già fatta da un amico che ne è entusiasto! Ora appena avrò macinato qualche km in più con la mia proverò la sua e vedremo se è una modifica che vale la spesa.
L'unica cosa che fa un pò strano e guidare così in basso! :)
Cmq l'ho pure già portata per uno sterratino leggerro! :lol:
Bene...allora fatti vedere in Maremma che si fa un caffè a saturnia
Quando sarà, vi rivedrei con piacere!
Vai .sabato mattina caffè a saturnia. Ma presto che la sera suono
CAVALLOGANZO
17-11-2015, 11:26
me l'ero persa....beh complimenti.....ma negli anni ci hai davvero fatto un mix tra sfracassamento di zebedei e la creazione di un mito...un mito che appunto mi si è dissolto....
Volevo leggere di bestioni ecc....che delusione....:lol:
un abbraccio !!! viva le moto, anche quelle...:lol::D
......oddio........ :rolleyes:
.....a Mattè......nun se pò gurdà....... :mad:
.....ma contento te....siamo contenti tutti.........:!:
.....un abbraccio......;)
asderloller
17-11-2015, 11:39
potevi fare finta di niente, ormai ci eravamo dimenticati :lol:
....ma Matteo è n'amico.....non gli potevo nascondere la cruda verità....... :lol::lol:
Oinot... sabato temo di lavorare... sono libero domani.... :-o
@cavalloganzo & C.: mi dispiace! :) ;) ma quando tutto gira troppo in fretta, non si trova pace etc. bisogna fermarsi un attimo e staccare la spina... fare un reset.... quando la polvere si posa ti accorgi che il turbinio era dato da un cambiamento personale in atto.
Non rinnego la Rocket nè tutte le varie moto da me provate etc. e potendo me ne farei un hangar pieno! :lol:
Però...alla fine quel che conta non sono le prestazioni assolute che ti danno iniezioni di adrenalina... non è l'oggetto esclusivo con il nome prestigioso... per ognuno è ovviamente diverso non siamo certo tutti uguali... starò invecchiando?... forse! ;) :lol:
..ma non sei ancora partito? Guarda che non ti si aspetta mica!
Ma ziocane :lol:
Secondo me regge 4-5 mesi :lol:
:bootysha::bootysha::bootysha::bootysha::bootysha: :bootysha::bootysha::bootysha::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |