PDA

Visualizza la versione completa : Un cordialissimo saluto a tutti i nuovi amici

Gianfrardi
24-09-2015, 08:50
Sono partito subito male presentandomi in una sezione sbagliata. Chiedo venia e ripropongo la mia "candidatura" da newbie del forum. Come dicevo nella presentazione errata sono approdato ad una mukka dopo anni su moto e scooteroni di vario tipo sia jap che (poche) italiane. Covavo da tempo l'idea di acquistare una R 1200 RT e in questo momento di ristrettezze mi sono dovuto "accontentare" di un usato del 2006 con poco più di 23.000 km che ho da poco acquistato. Non lo dico io ma a detta chi l'ha vista sembra nuova. Se lo dicessi io potrei rientrare nel proverbio "l'occhio del padrone ingrassa la mucca"... Sono contentissimo dell'acquisto visto il piacere di guida che trasmette questa moto. Mi piace scherzare con scemenze varie (vedi firma). Ora sono solo alle prime armi con questa moto ma spero in futuro di poter essere utile all'interno del forum a chiunque ne avesse bisogno.

Visca
24-09-2015, 09:29
Ciao Bentrovato!

Karlo1200S
24-09-2015, 09:45
Benvenuto.. e grande moto!:eek::eek::eek: A 23.000Km è ancora una bambina... la mia la presi a 22.000km e viaggia già oltre i 100.000...