Visualizza la versione completa : vendo anch'io..ma alla rovescia!!
Si è giunta l'ora...ho deciso anch'io di vendere.. cosa?
il mio GS ADV Lc del 2014 con cui ho percorso 23.000 km...e di tenermi il K6!
Perché vendo il GS?..perché sopra i 5.000 giri vibra, perché sopra i 130 se apri mezzo gas o tutto il gas non fa differenza..non lo sente nemmeno!..perché se cammini sportivo diventa una trappola e perché tutto quello che fa viaggiando su strada, il K6 lo fa meglio.:lol::lol:
e poi....basta bicilindrici...son mezzi motori:lol::lol:!!
prinner.
23-09-2015, 00:27
Mezzi motori??? Un terzo di motori
:lol::lol::lol:
carotone LC8 mezzo motore ?
che ne pensi sgomma ?
l'hai mai provato ? ;) :laughing:
Sgomma,è una recensione perfetta!
Grande Sgomma, sei un mito👏👏👏👏👏👏👏
Sent from my iPad using Tapatalk
paolo e monia
23-09-2015, 09:11
Sgomma presidente!!!!!
@ Sgomma: cosa intendi con "se cammini sportivo diventa una trappola" ?
carotone LC8 mezzo motore ?
che ne pensi sgomma ?
l'hai mai provato ? ;) :laughing:
LC8..?? mezzo motore forse no ma mezza stufa si!!:lol::lol::lol:
Mario quando andiamo a provare il percorso del prossimo raduno K?..:arrow:
Beh ora che arriva il fresco diventa un bel vantaggio .... o no ?
Ciao Andrea :D Ho trascorso un periodo diciamo .... impegnativo e non ho avuto modo di studiarci sopra; appena riesco ti comunico qualche itinerario e poi se ti va lo testiamo insieme ;)
assolutamente si..fammi sapere!:lol:
@ Sgomma: cosa intendi con "se cammini sportivo diventa una trappola" ?
Il GS, specialmente l'ADV Lc si fa condurre con facilità e ci si può anche tenere ritmi allegri e divertenti, ma se poi decidi di guidare sportivo, evidenzia immediatamente tutti i limiti di una ciclistica e di un impianto frenante che entrano presto in crisi.
Per carità la moto non è fatta per correre....ma la K6 Gt sotto tale aspetto ti permette di fare di più!;)
Ma allora hai deciso di prendere il GSX -F 1000?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
mah, vendere un bel bicilindrico per tenere un mezzo V12....:lol:
Ma allora hai deciso di prendere il GSX -F 1000?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si la decisione è presa..ma prima devo vendere la petroliera... :lol:
Qualche affermazione che ho letto imho sarebbe tacciabile di blasfemia...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
StePOWER
26-09-2015, 19:09
Bah, se la vendi magari la compro io per andarci al lavoro: in una città come Roma, con tutte le buche che ci sono ci vorrebbe proprio un GS! :mad:
Però per "andare in moto" veramente mi terrei comunque il K6!!! :D:D:D
pacpeter
26-09-2015, 19:30
Cobra: se vedi sgomma guidare il k6 capisci che quanto dice é condivisibile
Si Pac... ne sono convinto... ma il 70% dei motociclisti con il Gsa CREDO vada più forte che con il Gt... io faccio su e su ... ma fatico di più... e parlo del modello vecchio... con la nuova non saprei... meglio che non provi....
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
pacpeter
27-09-2015, 23:15
Io di solito faccio su e giù. .......
Ti assicuro che é meglio......:lol:
pomini51
28-09-2015, 14:02
Certo che se il target è un GSX vendere il GS per tenere il K6 non è di immediata comprensione!
Un lampeggio
ho visto fare cose a quel K6 che voi umani non potreste immaginarvi,
una nave da combattimento che faceva fiamme al largo dei curvoni di Orione
jocanguro
29-09-2015, 16:45
e perché tutto quello che fa viaggiando su strada, il K6 lo fa meglio.
Bellissima !!!
Ottimo Andrea ...:D:D:D
Andrea stavo decidendo in merito, ma avendovi visto e seguito al giro dei k,parlando con te la sera sotto all'albergo, infine dopo questo commento che hai fatto, mi hai tolto i dubbi.
Anche se oramai non proprio una moto giovanissima, opterò per la bestia k6.
A presto novità.
Un saluto a tutti.
Ciao Luca...quindi ti sei liberato della carotona tostachiappe??:lol::lol:
Quanto alla scelta della K6..ovviamente la condivido!!:lol::lol:
Non è una moto perfetta, e non è una moto per tutti!!..ma ha molti pregi e nelle tue mani la vedo bene!!:lol::lol:..:lol::lol:
Esatto: non ė la moto per tutti.
Sent from my iPad using Tapatalk
Quoto il mumu e il pac, sgomma il k6 lo fa andare ........ma proprio bene.....
jocanguro
01-10-2015, 10:45
Warrior ... per come portavi bene il k1300gt (al giro dei k di 3 anni fa..) il k6 sarà per te una compagna IDEALE !!!! :D
[QUOTE=Sgomma;8711774]Ciao Luca...quindi ti sei liberato della carotona tostachiappe??:lol::lol:
....si Andrea la R l'ho venduta appena sono rientrato dal giro dei K...il lunedì era già sui vari siti di moto, e comunque l'ho venduta subito.
A presto arriverà un bel k6.
Grazie Joc.
Appena la prendo ci incontriamo verso la valnerina/leonessa ...ti chiamo
jocanguro
02-10-2015, 20:43
OTTIMO !!!
A presto !!!
:lol::D
Scherzavo Joc...tra conoscenti si può fare
fra totstachiappe e kappisei secondo me è un bel match.
a seconda degli umori ci va bene o l'una o l'antra
e soprattutto a seconda delle buche !
jocanguro
07-10-2015, 09:18
kappisei si capisce .. ma che è il : totstachiappe ??
:lol:;)
tostachiappe = KaroTone Marancione con riscaldamento fisso in ogni stagione :angryfir:
Marco Fabio
08-10-2015, 12:52
ottimo Sgomma concordo!! prima di ricomprare la stessa moto ho provato varie alternative pensando che magari era solo una fissa... mi hanno dato in prova varie BMW compreso nuova GS fantastica il primo giorno ma poi .... ridatemi la 6 cilindri!!!
Dura trovare di meglio caro Marco
Prisma ma tu sei il signore alto magro di latina che eri al giro dei K di Sgomma, con il K nero?
Io sono quello...anzi ero quello con il 1190R.
Ciao
9303gianni
21-10-2015, 18:46
Quando il prossimo giro con i k?
Ciao Warrior, si ero io e ti ringrazio per il "signore" :cool:
Alla prossima allora invertiamo le parti, tu col K6 e io con lo stufone ;)
jocanguro
23-10-2015, 15:40
E comunque OKKIO !!!
tanto OKKIO e tanta attenzione :mad:, ieri per un pelo non l'ho mandata in terra ...
mi immettevo in strada da un carrabile , l'ho presa stretta e piano, non so come m sono sbilanciato troppo a destra e mi son trovato a non riuscire a reggerla, per fortuna ero abbottonato a un'auto parcheggiata e quindi si è appoggiata col borsone sull'auto e non è andata in terra , poi con un certo sforzo l'ho rimessa in verticale ... son stato fortunato,
ma che pesa tanto ... cazzo se pesa tanto !!!!:mad::mad::mad:
Poi certo potrebbe pesare anche 600 kg e si potrebbe portare in giro , ma se li ti sbilanci oltre i 5° col cavolo che la tieni ...:mad:
Prova a fermo in sella a sbilanciare oltre 5° una GS ADV col pieno e con le borse....:cool:
Non ti capiterà più. Sono contento che ti sia andata bene.
Danni alla macchina?.....
jocanguro
24-10-2015, 13:22
non credo, mi sono solo appoggiato, ma a dire il vero ero troppo preoccupato per la gufetta e per la mia gamba destra , che da incivile non ho neanche guardato la macchina:mad:
jocanguro la cosa che ti è capitata è proprio strana. Ma ti si è chiuso l'avanteno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jocanguro
26-10-2015, 10:40
Si, ma in pratica mentre mi fermavo, cosa che capita anche nel traffico stretto, sei indeciso se svoltare a destra, ti si spegne , ma ormai sei sbilanciato da quel lato, butti giu la gamba ma l'angolo "critico" è sorpassato, e non fai in tempo a tenerla.
in quel frangente uscivo da rampa immettendomi sulla stradina , quindi svoltavo a destra secco di 90° a bassissima velocità, non ricordo bene, forse mi si è spenta e impuntata... et voilà ... fortuna che ero abbottonato alla macchina ferma a destra e mi sono salvato..
Adesso ho capito, perché non mi facevo capace sapendo che provieni dal 1200 che in queste circostanze è molto peggio. La sensazione di caduta che il da il 1200 nelle svolte strette è un lontano ricordo ormai, ma se si spegne e sei già inclinato non c'è moto che si riesca a tenere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |