Visualizza la versione completa : Strumento ideale
Ho letto e riletto quasi tutto sull'argomento GPS in moto, ma alla fine ho le idee ancora confuse.
Vorrei acquistare usato uno Street Pilot III, ma tra cartografia aggiornata o da aggiornare, slot di memoria da 64 - 128 - 256 e chi più ne ha più ne metta, firmware - etc..etc...sembra sia meglio non investire in questo prodotto ( obsoleto dicono in tanti )ma indirizzarsi ad esempio verso il 2610 o il 276C ( che a me piace molto ).
La domanda è: Per avere cartografia ben aggiornata e completa, buona capacità di memoria ( almeno Italia, a prescindere se serva o meno ) ed una buona velocità di aggiornamento del sistema, cosa deve acquistare un motociclista che fà sostanzialmente On, ma che vuole uno strumento affidabile, ben consultabile,resistente alle intemperie, e, fondamentale , preciso?
Grazie :!: :!: :!:
Lo so che ne avete già parlato 10000 volte, fate 10001 :lol: :lol: :lol: :lol:
MICHELETN
10-10-2005, 15:16
Se vuoi ho un amico che vende un Strett Pilot III perfetto con cartografia in versione 7.
Ciao
Michele
Se vuoi ho un amico che vende un Strett Pilot III perfetto con cartografia in versione 7.
Ciao
Michele
Hai MP............
Secondo me hai due possibilita di scelta 2610 o 2650 con i 2GB di memoria.
Il primo costa meno ma non ha la possibilità di collegarti all'odometro e quindi quando perdi il segnale GPS devi ricorrere alla cartina; il secondo costa di più ma non ti lascia mai ......
MICHELETN
10-10-2005, 15:51
Secondo me hai due possibilita di scelta 2610 o 2650 con i 2GB di memoria.
Il primo costa meno ma non ha la possibilità di collegarti all'odometro e quindi quando perdi il segnale GPS devi ricorrere alla cartina; il secondo costa di più ma non ti lascia mai ......
Mai venduto o visto un 2650 in due anni..........
scherzia a parte sia SP3 che SP2610 sono due otttimi strumenti.
Come potenzialità lo SP3 si può paragonare ad un QUest. Il 2610 è leggermente superiore.
Ciao
Michele
Mai venduto o visto un 2650 in due anni..........
Se hai questa curiosità, la prima volta che passo per Trento vengo a trovarti :)
A meno che non passi da quelle parti prima Wotan ;)
Se viaggi spesso in montagna tra valli strette, o in città, o in gallerie, vedi la differenza.
Hmmm
ti parlo dall'alto del mio Garmin e-map preso a Dicembre 1999 :)
Il problema grosso in italia e' che le cartine non sono aggiornate in assoluto.
:(
Mi dicono che gli ultimi TomTom siano molto aggiornati..
Sono perplesso all'idea di un navigatore che ti dica dove svoltare per usarlo in moto.
Penso sia piu' utile uno che ti dia la direzione in linea d'aria e un idea delle strade, ma questa e' una personalissima opinione :)
Altro discorso se lo usi in macchina.
Ciao
Brew
Sommeiller
10-10-2005, 17:12
Come potenzialità lo SP3 si può paragonare ad un QUest. Il 2610 è leggermente superiore.
Ciao
Michele
Il 2610 non mi sembrebbe appena superiore.....
vedi processore, touch screen, usb, etc etc etc
Idem il quest... è ben superiore ad un SP3
Saluti
Matteo
Tutti e due molto validi, sicuramente il 276C è adatto ad un uso più "intenso" oltre a poterlo usare in barca. Credo che come velocità di calcolo il 276C batta tutti, non ti accorgi nemmeno di aver sbagliato strada che lui già ha ricalcolato, con una cartuccia da 256Mb ci entra tutta l'Italia isole comprese utilizzando il C.S. V 7. nell'uso in galleria è tutto vero quanto detto in precedenza ma su di una strada con tante gallerie quante sono le svolte subito dopo il tunnel??? Dopo aver usate per più di due anni consecutivi un GPSV sono passato al 276C non ti dico il risultato.... tra il 2610/20/50 preferisco personalmente il 276C in quanto non avendo il "tach scrin" lo ritengo più robusto (parere personale). Comunque BUON ACQUISTO
Lamps
Claudio...alla fine una sola cosa...quanti neuri hai da spendere?...276c...il resto non esiste ;-)
Claudio...alla fine una sola cosa...quanti neuri hai da spendere?...276c...il resto non esiste ;-)
Ciao Luca.....è vero, alla fine, è solo mera questione di danaro... :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |