PDA

Visualizza la versione completa : Mappe Garmin e cambio pc


brontolo
18-09-2015, 08:52
Mi chiedevo: ho 1 pc con mappe Garmin aggiornate, con licenza regolare associate al dispositivo, registrate in MyGarmin.

Se dovessi cambiare pc, che faccio?
I pgm, MapSource e BaseCamp, penso si installino senza problemi, penso, perchè con Garmin son mica tanto sicuro ma, cmq .... tirèm innànz .... dicevo, installo i pgm ma il sottostante, le mappe aggiornate, come procedo?

Attacco il dispositivo al pc, mi collego con le mie credenziali alla sezione MyGarmin e procedo come se fosse un aggiornamento mappe 'nornale'?

Non è che vuole dei codici di sblocco? Non è che capisce che ho un pc nuovo e non mi aggiorna/scarica una beata favazza?

Taz
18-09-2015, 09:48
Attacco il dispositivo al pc, mi collego con le mie credenziali alla sezione MyGarmin e procedo come se fosse un aggiornamento mappe 'nornale'?


Si procedi come se fosse un aggirnamento mappe, se non ricordo male gli aggiornamenti di quest'anno hanno scadenza 2016




Non è che vuole dei codici di sblocco? Non è che capisce che ho un pc nuovo e non mi aggiorna/scarica una beata favazza?

Se te li dovesse chiedere li trovi comunque in MyGarmin nella sezione "mappe" clicchi su dettagli e in fondo alla pagina ci sono i codici di sblocco.

Fagòt
18-09-2015, 19:04
Base Camp è free e non hai problemi a scaricarlo dal sito, Map Sorce se non hai un vecchio cd di installazione è un po' dura perchè in rete trovi solo aggiornamenti.... c'è il modo di aggirare la cosa: prima scarichi Training Center dal sito Garmin (è un programmino basilare per gestire le escursioni) e poi fai un qualsiasi aggiornamento di MS, che riconoscendo il programmino si installa.

brontolo
18-09-2015, 21:51
No, il dubbio è per le MAPPE, non per i programmi per gestirle ....

RESCUE
18-09-2015, 21:57
Credo che le mappe siano associate al dispositivo, nella sezione my garmin, si fa riferimento al solo dispositivo, probabilmente le mappe vecchie scaricate sul PC non potranno essere trasferite sul nuovo.
Una telefonata al servizio clienti di Garmin, attivo se non ricordo male dalle 9/10 alle 13 tutti i gg potrebbe dissolvere i dubbi.

brontolo
18-09-2015, 22:23
Te sei matto! Telefonata al servizio clienti Garmin? Esiste? O, meglio, ne esiste uno che sia degno di esser chiamato tale?

Non ho mica una giornata da perdere!

Superteso
18-09-2015, 22:27
Grazie ai fenomeni che stanno al telefono ancora non sano riuscito ad aggiornare....
Express ammuá non funge...

Ginogeo
19-09-2015, 09:10
@Brontolo, vai tranquillo e segui quanto scritto nel post #2
Garmin express non riconosce I Tuoi nav, vero?

brontolo
19-09-2015, 13:42
Garmin express?!?!? What is Garmin xpress? I don't know? :cool::lol:

No, grazie!

Fagòt
19-09-2015, 14:00
No, il dubbio è per le MAPPE, non per i programmi per gestirle ....

L'avevo capito.... solo che davi per scontato che i programmi non dessero problemi. Come scritto se preferisci Map source la cosa non è automatica... c'ho passato un pomeriggio per riuscire a installarlo su un nuovo PC senza CD originale.

brontolo
20-09-2015, 09:49
Anche se hai il vecchio pgm di installazione di MapSource 6.qualcosa?

Ginogeo
20-09-2015, 10:04
Se hai il cd originale puoi procedere, poi aggiorni all'ultima release di MS, che in rete si trova ancora.

brontolo
20-09-2015, 13:58
Ce l'ho! 2008 e 2009, d'annata!