Visualizza la versione completa : richiesta info su Motorrad Roma
Ciao a tutti!
Il concessionario Motorrad di Roma ha in vendita una KTM 1190S grigia del 2014. Siccome mi interessa, posso stare tranquillo sulla serietà della concessionaria? Lo so, sembra una domanda stupida, ma al giorno d'oggi non è sempre scontata, la serietà e onestà :confused:
Ovviamente non mi riferisco al concessionario in oggetto, che non conosco e che, fino a prova contraria, ritengo affidabile e degno di tale nome.
Se poi, magari, qualcuno avesse info sulla moto e/o proprietario, gliene sarei molto grato. Anche in PM.
Grazie mille!
Lamps!
A Roma sono due le concessionarie Motorrad, Prenestina e Gregorio VII. Per la vendita vai tranquillo su entrambe, ci mancherebbe. Per l'assistenza una delle due ha una cattiva fama, e leggendo un po' capiresti facilmente quale. Sulla vendita, ripeto, non ci sono problemi.
Grazie Burik. Il conce è quello in via Prenestina. Al telefono, il venditore mi è parso molto gentile e disponibile.
Lamps!
Vai tranquillo, ne ho prese un paio lì
Mucca e Carota
17-09-2015, 01:23
A conferma della garanzia di serietà della concessionaria in questione aggiungerei pure che non si tratta di un normale salone BMW, ma della più grande concessionaria BMW Motorrad al mondo progettata direttamente dai capoccioni di Monaco.
Ciao.
Se è un 1190S Grigio con tris borse originali in plastica targa ECxxxxx allora è di fine marzo 2015 ed è la mia.
14.000 km. Tagliando fatto. Gomme nuove. Full optional in più manopole riscaldate paramotore e parabrezza maggiorato.
La moto è perfetta. Non ha mai girato in città. Quasi 15.000 km ma fatti sempre per turismo a medio e lungo raggio
E' stato un acquisto errato da parte mia. Non è la moto che fa per me. Ma in ogni caso è perfetta ed è stata trattata come tutte le mie moto.
Sto aspettando un gs adventure mod. 2016 come quello che mi hanno rubato 8 mesi fa.
Non esitare a contattarmi in MP per qualsiasi cosa ma in ogni caso la moto è ok e i venditori lo stesso.
Ciao tintin, non è una 2015 ma una dicembre 2014 con 11.000 km. L'annuncio è su moto.it. Non mi è stato fatto nessun accenno della tua (e io non ho chiesto). Che l'abbiano già venduta? O che non sia ancora stata inserzionata?
Lamps!
Forse ancora non è stata inserzionata.
L'altra che c'era è un 2014 con una colorazione bianca e grigia simile al 1190R. Ha le borse touratech in metallo e circa 11.000 km.
Era in esposizione dall'ultima settimana di agosto.
La mia l'ho lasciata lì verso il 1 settembre. Non credo che l'abbiano già venduta.
ktm ha dato un altro anno di garanzia sulla serie 1190
vai con il tuo libretto in un conce ktm e verifica tu stesso......sei coperto fino al 2017 da garanzia ufficiale ktm...quindi tagliando SOLO IN KTM !
ps. bene arrivato al lato arancio della forza !
Panda, grazie per la info ;) ma sono già passato al lato arancio un anno fa...ora tocca a mia moglie :D
Lamps!
Il concessionario Motorrad di Roma ha in vendita una KTM 1190S grigia del 2014. .........
....quale dei due? :confused:
pacpeter
17-09-2015, 12:22
io ho una carota tu hai una kawa..................
ahahahhaah............ meglio che chiudo qui.........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |