Visualizza la versione completa : Ho pagato la tassa antivelox...
Buongiorno a tutti,
...costa 35,50 euro...
vediamo chi indovina di cosa si tratta...
Cordiali saluti!!!
una mitraglietta uzi montata tra i cupolino e il fanale??
Targa sporca?????
Fabio
..giusto azz...non ci avevo pensato,,,
facci sapere l'entità del lerciume...
provvedo subito... :arrow:
Cacciavite per smontare la targa??
willy_1272
10-10-2005, 13:12
Un frack? (molto usato, s'intende) :lol:
http://www.hotpot.se/Bild1/salu1/14-frack.jpg
er-minio
10-10-2005, 13:13
L'assicurazione contro il velox... che offrono alcune compagnie... :mad:
Che ti rimborsano? I giorni? Il mezzo sostitutivo?
...qualcuno ci è arrivato vicino...
alfred_hope
10-10-2005, 13:18
...qualcuno ci è arrivato vicino...
Giravi o con la targa sporca o senza targa... multa di 35 circa...
Patologo
10-10-2005, 13:19
sicario lappone ?
L'assicurazione contro il velox... che offrono alcune compagnie... :mad:
Che ti rimborsano? I giorni? Il mezzo sostitutivo?
COOOOSAAAA?? esistono per davvero??
se e' vero, e' un vero schifo. :(
10-10-2005, 13:22
multa di sicuro.....
poi nonzo
multa per targa illeggibile.........sicuro!
multa per targa illeggibile.........sicuro!
.....la multa per targa illeggibile và da euro 33,60 a 137,55.............. :confused:
...allora... l'assicurazione esiste ma costa di più di 35 euro e ho anche quella, praticamente se ti tolgono la patente la compagnia ti riconosce una diaria, con la quale eventualmente stare a casa o pagare un autista.
ma in questo caso invece è la contravvenzione relativa alla catena antifurto che copre parzialmente la targa...
quindi targa non completamente leggibile...
Sapevo di prenderla prima o poi e ieri ad Alba un vigile motociclista mi ha inseguito...
(certo che essendo motociclista poteva anche chiudere un occhio...)
Dopo qualche km. casualmente la catena è di nuovo scivolata!!! non vuole proprio stare al suo posto!!!
Cordiali saluti.
PS: non sono assolutamente uno che corre... ma si sa, i limiti sono impossibili da rispettare...
...allora... l'assicurazione esiste ma costa di più di 35 euro e ho anche quella, praticamente se ti tolgono la patente la compagnia ti riconosce una diaria, con la quale eventualmente stare a casa o pagare un autista.
ma in questo caso invece è la contravvenzione relativa alla catena antifurto che copre parzialmente la targa...
quindi targa non completamente leggibile...
Sapevo di prenderla prima o poi e ieri ad Alba un vigile motociclista mi ha inseguito...
(certo che essendo motociclista poteva anche chiudere un occhio...)
Dopo qualche km. casualmente la catena è di nuovo scivolata!!! non vuole proprio stare al suo posto!!!
Cordiali saluti.
PS: non sono assolutamente uno che corre... ma si sa, i limiti sono impossibili da rispettare...
...........hehehehe.....chi tà fatto la multa sè "imbertato" euro 1,90.........giusto la cifra dè n'cappuccino cor cornetto :lol: :lol: :lol:
Ci puoi dare qualche dettaglio su queste assicurazioni anti-velox, o sono solo per il ritiro della patente?.. :confused:
.....la multa per targa illeggibile và da euro 33,60 a 137,55.............. :confused:
A quanto ne so danno quasi sempre il minimo, e non comprendo.... ai missili con targa in posizione orizzontale io darei sempre il massimo, altrimenti non ha senso.
Cmq ihmo chi copre la targa ha poco di che essere fiero: se proprio volete farlo fatelo, ma almeno non annunciatelo come una furbata divertente :(
Lampz
Trinitro
10-10-2005, 14:42
...........hehehehe.....chi tà fatto la multa sè "imbertato" euro 1,90.........giusto la cifra dè n'cappuccino cor cornetto :lol: :lol: :lol:
alcuni comuni, per evitare queste 'battute' sono ricorsi al
bonus 'produzione' senza percentuale.
scrivi un tot e ti mollano il premio...
eh si sa, i crampi degli scrivani
Cmq ihmo chi copre la targa ha poco di che essere fiero: se proprio volete farlo fatelo, ma almeno non annunciatelo come una furbata divertente :(
Lampz
Ci si difende come si può...non corro, ma uso la patente per lavorare...non posso permettermi che mi venga ritirata durante il wend perchè faccio i 100 invece dei 70 in superstrada x andare al mare, solo perchè è più comodo abbassare i limiti che fare manutenzione.
Non voglio che passi come furbata divertente, ma non mi vergogno neanche di dirlo.
Ci si difende come si può...non corro, ma uso la patente per lavorare...non posso permettermi che mi venga ritirata durante il wend perchè faccio i 100 invece dei 70 in superstrada x andare al mare, solo perchè è più comodo abbassare i limiti che fare manutenzione.
Non voglio che passi come furbata divertente, ma non mi vergogno neanche di dirlo.
Apprezzo il tuo tono pacato ;) , quello che mi dà fastidio è il tono trionfalistico-complice-divertito del post.
Non prendiamoci per il culo: di quelli che coprono la targa per uno che guida con la testa sulle spalle ce ne sono 99 che la usano come patente di impunità per fare i cazzoni e mettere a repentaglio la vita altrui (sottolineo: degli altri, perchè della loro francamente me ne cale poco).
Perdonate il tono forse un po' rude ma mi sono stufato di andare per strada con la paura dell'incidente causato da chi usa auto, moto e camion come armi.
Ci manca solo che possano rendere vana la loro identificazione.
Per questo auspicherei sanzioni molto più severe per chi lo fa.
Poi sull'assurdità dei limiti in Italia e sull'uso fraudolento dei velox non posso che essere d'accordo :)
Ri-lampz
...quoto 100%....occhio per occhio sessantaquacchio.... :pain10:
!00% Spike!!!
per zorba: Infatti non è una furbata divertente, è assolutamente triste dover ricorrere a "stupidi" stratagemmi per non vedersi togliere la patente soprattutto se uno come me è assolutamente prudente e non compie infrazioni pericolose, anzi, l'unica in assoluto è l'eccesso di velocità (anche se comunque non sono uno che corre!!!), ma sempre e comunque in assoluta e totale sicurezza sia mia, che sopratutto degli altri! Non mi sembrava un tono così trionfalistico, soprattutto in confronto a certe "bravate" che vengono raccontate nel forum, voleva essere un modo come un altro per dire che ho preso una multa!!!
Poi visto che sicuramente sei una persona irreprensibile e innocente hai fatto bene a scagliare la prima pietra!!! solo che hai sbagliato bersaglio!!!
Cordiali saluti...
Cordiali saluti...
Può darsi che abbia capito male il tono, in effetti non sarebbe la prima volta! :)
Se così fosse il mio sfogo non è ovviamente rivolto a te.
Cordialissimi saluti und lampz
Ah, dimenticavo: non sono nè irreprensibile nè innocente, sono un figlio di puttana nella media.
Però per quanto riguarda la targa "sporca" ho la coscienza pulita, non mi sembra una soluzione praticabile (nè civile). ;)
paulposition
10-10-2005, 17:13
.. è che purtroppo quando si viaggia in moto,
si è fuori dai limiti di velocità ,
per circa il 95% del tempo che la moto è accesa.. :confused:
purtroppo ci limitiamo a pensare ai manici che passano ai 230 in autostrada
o ai 150 in centro abitato...
ma non pensiamo a tutti gli altri che passano ai 75/80 appena fuori città
non accorgendosi del limite "assurdo" dei 50...
e vai di 2 punti in 2 punti con la bella stagione sono a piedi per forza... :mad:
non sono a favore delle "gare su strada"...
ma nemmeno di certi limiti assurdi...
e quindi...
catena antifurto sulla targa....
a settimane alterne!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |