Visualizza la versione completa : Abbigliamento RUKKA
Sommeiller
10-10-2005, 12:08
Qualcuno conosce che lo distribuisce o dove si puo' comunque acquistare ?
Grazie
Matteo
Qualcuno conosce che lo distribuisce o dove si puo' comunque acquistare ?
Grazie
Matteo
In Italia non è distribuita
Motopoppi
10-10-2005, 12:39
Austria o Svizzera le piu' vicine, altrimenti Germania.
In alternativa su internet www.louis.de (http://www.louis.de) oppure www.biker-land.de (http://www.biker-land.de)
Io sto cercando di capire se saranno al Salone di Milano, mi sono fatto mandare dalla casa una tabella con le taglie molto prescisa e conoscendo i prodotti sarei disposto ad acquistare via internet, spesso ci sono offerte molto buone, specialmente su capi della collezione precedente.
Ciao
Austria o Svizzera le piu' vicine, altrimenti Germania.
In alternativa su internet www.louis.de (http://www.louis.de) oppure www.biker-land.de (http://www.biker-land.de)
Io sto cercando di capire se saranno al Salone di Milano, mi sono fatto mandare dalla casa una tabella con le taglie molto prescisa e conoscendo i prodotti sarei disposto ad acquistare via internet, spesso ci sono offerte molto buone, specialmente su capi della collezione precedente.
Ciao
Secondo me non è un prodotto da acquistare via internet.
Una tuta completa costa ben oltre 2000 €, ma è fornita di tutto, a parte guanti ed altri accessori per completare tutta l'attrezzatura.
Secondo me è il prodotto n.1 nel mondo
Non viene importata ( mi ha risposto un grosso distributore di prodotti damoto al quale avevo scritto per esortarlo a prendere il marchio) perchè troppo costosa ed inadeguato al mercato italiano, dove ancora si spende poco per l'abbigliamento tecnico e, sentendo quello che si dice sui forum di Quellidellelica, non posso che dargli ragione!
La comprerei se fosse distribuita in Italia. ;) :arrow:
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
Motopoppi
11-10-2005, 10:19
.... perchè troppo costosa ed inadeguato al mercato italiano, dove ancora si spende poco per l'abbigliamento tecnico e, sentendo quello che si dice sui forum di Quellidellelica, non posso che dargli ragione!
La comprerei se fosse distribuita in Italia. ;) :arrow:
www.bedbreakfastlauretum.com (http://www.bedbreakfastlauretum.com)
In Italia non spendiamo poco per l'abbigliamento tecnico..... spendiamo troppo per quello che compriamo......
Il completo da 2000 euro che dici tu (si chiama SRO - Smart Rider Outfit) e' veramente qualcosa di favoloso ma e' anche inadeguato alle condizioni climatiche medie italiane. Si tratta di un prodotto testato per temperarure polari. All'interno della giacca e' presente il gilet con camera d'aria per stabilizzare la temperatura corporea, e' anche acquistabile separatamente per aggiungerlo ad altri capi e costa 250 euro .... + o - la stessa cifra proposta da altri costruttori per un capo analogo.
Scendendo nella gamma si trovano capi a costi decisamente piu' abbordabili e con caratteristiche nettamente superiori ai prodotti italiani piu' blasonati .
Senza contare le offerte che spesso si trovano su internet. Avendo provato il capo della taglia giusta basta aspettare l'occasione ed acquistare a prezzo scontato.
Ciao
Ricordo che, circa 20/25 anni fà, acquistai un inpermeabile della Rukka...
Allora qualcosina si trovava!
Ripeto...se trovassi la tuta, pesante, la comprerei, in quanto vado molto in moto in inverno.
barbasma
11-10-2005, 11:44
io sono vicino all'austria e alla germania e quindi in giornata potrei andare a comprarmela...
la SRO ARMACOR si trova scontata su internet a 800+500 completo quindi una cifra allineata alla STREETGUARD ma con contenuti ben maggiori...
putroppo però costa comunque troppo rispetto alle mie tasche attuali e la vedo come un sogno quando proprio avrò i soldi da buttare...
il fatto che con 550 euro si porti via un completo SPIDI è una bella lotta e alla fine dei conti ne compri quasi 3!!!!
io sono vicino all'austria e alla germania e quindi in giornata potrei andare a comprarmela...
la SRO ARMACOR si trova scontata su internet a 800+500 completo quindi una cifra allineata alla STREETGUARD ma con contenuti ben maggiori...
putroppo però costa comunque troppo rispetto alle mie tasche attuali e la vedo come un sogno quando proprio avrò i soldi da buttare...
il fatto che con 550 euro si porti via un completo SPIDI è una bella lotta e alla fine dei conti ne compri quasi 3!!!!
Alla fine è proprio così.
Tutto sommato possiamo accontentarci di quanto abbiamo in Italia.
Comunque dove si trova più vicino all'Italia...con una certa scelta?
barbasma
11-10-2005, 11:54
non so... cerca qui sul forum con RUKKA...
oppure i rivenditori sul sito ufficiale... :)
Qualitativamente sono ottime ma il paragone con la Streetguard non regge dal punto di vista design.... Le Rukka sono molto tecniche la Streetguard è pure elegante...
barbasma
11-10-2005, 12:05
si infatti l'eleganza si paga col fatto che non ha manco le cinghie di tensionamento dei volumi sulle braccia.... così se non hai carene in velocità sbatte...
RUKKA è un mio sogno da quando ero un ragazzo...introvabili da noi.
Io sono convinto che se in Italia si potesse acquistare RUKKA ed HEIN GERICKE (solo Bolzano) i "CARI" Spidi e Dainese dovrebbero chiudere bottega:
RUKKA è il massimo( ma costoso),HEIN GERICKE costa la metà di Dainese-Spidi ed è ottimo.Io possiedo un completo Dainese gore-tex(shinden+tsu-nami) pagato sui 700 euro ,efficace ma poco pratico per trasche e fodere...sono molto piu'contento dei capi Hein Gericke pagati molto meno...
Motopoppi
11-10-2005, 12:56
Qualitativamente sono ottime ma il paragone con la Streetguard non regge dal punto di vista design.... Le Rukka sono molto tecniche la Streetguard è pure elegante...
Mah ....il fatto di essere molto tecniche non lo vedo un difetto.... soprattutto in un capo del genere.
Ho spesso l'impressione che per la maggior parte delle persone l'estetica diventi un aspetto preponderante nella scelta dell'abbigliamento tecnico quando invece dovrebbe essere il contrario o comunque dare all'estetica o design che dir si voglia il giusto peso ...
Sempre secondo il mio modo di pensare .... ovviamente ....
Ciao
heheeehe parlo pro domo mea io ho già un completo tecnico di cui sono molto soddisfatto (AXO), la Streetguard la prenderei per andare in giro in città ed al lavoro, in questo caso anche l'occhio vuole la sua parte....
Motopoppi
11-10-2005, 23:06
heheeehe parlo pro domo mea io ho già un completo tecnico di cui sono molto soddisfatto (AXO), la Streetguard la prenderei per andare in giro in città ed al lavoro, in questo caso anche l'occhio vuole la sua parte....
Quale completo della Axo ?
Ho visto che la qualità è buona rapportata ai prezzi, (giacca RAID e pantaloni REVENGE)
Mi sai dire qualcosa in più ?
Ciao e grazie.
Io uso ancora con ottimi risultati un completo antipioggia RUKKA che ha quasi vent'anni. Purtroppo guardando sul sito sembra che non abbiano piu` a catalogo niente di simile.
Comunque guardando sul sito pare che sia distribuita anche in svizzera oltre che in austria e germania.
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkawww.nsf/vwpages/CEF4D9B23FE70B61C2256F6D0044045D?OpenDocument&Expand=1.6.6
Un antipioggia Rukka lo prenderei subito a trovarlo :D :D
Globetrotter
14-10-2005, 23:33
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkawww.nsf/vwpages/CEF4D9B23FE70B61C2256F6D0044045D?OpenDocument&Expand=1.6.6
Un antipioggia Rukka lo prenderei subito a trovarlo :D :D
Pure io, ma guardando on line il catalogo mi sembra non ci sia :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |